Hydreigon106 Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Il colore predominante del mio set è il blu accompagnato dai Pokémon Marini. Va bene come riferimento all'estate o devo aggiungere qualcos'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 1 ora fa, Hydreigon106 ha scritto: Il colore predominante del mio set è il blu accompagnato dai Pokémon Marini. Va bene come riferimento all'estate o devo aggiungere qualcos'altro? Non c'è una regola precisa di elementi da inserire, comunque il set deve richiamare il più possibile l'estate... i Pokémon acquatici e il mare vanno benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 8 minuti fa, Liuk ha scritto: Non c'è una regola precisa di elementi da inserire, comunque il set deve richiamare il più possibile l'estate... i Pokémon acquatici e il mare vanno benissimo Okay,grazie! Anche la parola estate quindi,andrebbe bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 13 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Okay,grazie! Anche la parola estate quindi,andrebbe bene? ... veramente tutto il set dovrebbe richiamare la stagione estiva, non basta una scritta "estate" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 3 minuti fa, Liuk ha scritto: ... veramente tutto il set dovrebbe richiamare la stagione estiva, non basta una scritta "estate" xD Nel mio caso tutto il set è principalmente azzurro/viola,con Pokémon marini(ho scelto la catena di Mareanie) e una scritta in inglese richiamante l'estate. Può andar bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 4 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Nel mio caso tutto il set è principalmente azzurro/viola,con Pokémon marini(ho scelto la catena di Mareanie) e una scritta in inglese richiamante l'estate. Può andar bene? Sí. Ti ha detto di sí. LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 5 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Nel mio caso tutto il set è principalmente azzurro/viola,con Pokémon marini(ho scelto la catena di Mareanie) e una scritta in inglese richiamante l'estate. Può andar bene? Certo, tranquillo E' stata aggiunta una reazione da Hydreigon106 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 1 minuto fa, Iperbole ha scritto: Sí. Ti ha detto di sí. LOL. Adesso, Liuk ha scritto: Certo, tranquillo Scusate ma volevo essere sicuro,altrimenti avrei dovuto rifare tutto daccapo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 una domanda ma il torneo su sd sarà in ou o in vgc?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 1 ora fa, PaoloCharizard ha scritto: una domanda ma il torneo su sd sarà in ou o in vgc?? OU. E' stata aggiunta una reazione da Aikon03 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 15 ore fa, Wicked ha scritto: OU. ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mars2311 Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Urgente!! Come faccio a partecipare!! Ho appena finito il mio lavoro ma non trovo il modulo da compilare, non so come partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 24 minuti fa, Mars2311 ha scritto: Urgente!! Come faccio a partecipare!! Ho appena finito il mio lavoro ma non trovo il modulo da compilare, non so come partecipare Devi postare il tuo lavoro, il commento e i crediti in questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mars2311 Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Grazie mille per la disponibilità anche a quest'ora, ho solo un' ultima domanda, mi sono accorto solo dopo aver mandato il lavoro che il formato era piu grande, nella trasposizione del lavoro questo si é ingrandito, appena me ne sono accorto l' ho ridimensionato e ho cambiato il mio post, é un problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Volevo sapere una cosa riguardo il Pokémon Millennium Summer Tournament, le lotte si svolgeranno dal 7 al 23 Luglio, io però vado in vacanza dal 18 al 25 di luglio, è possibile partecipare ugualmente e in caso vada avanti continuare dopo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 1 ora fa, Deku- ha scritto: Volevo sapere una cosa riguardo il Pokémon Millennium Summer Tournament, le lotte si svolgeranno dal 7 al 23 Luglio, io però vado in vacanza dal 18 al 25 di luglio, è possibile partecipare ugualmente e in caso vada avanti continuare dopo? No, le lotte si svolgeranno nei tempi prestabiliti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Ma le lotte del Pokémon Millennium Summer Tournament sono in singolo o in doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 8 ore fa, MegaEnzo ha scritto: Ma le lotte del Pokémon Millennium Summer Tournament sono in singolo o in doppio? Il torneo si svolge, come scritto nel topic e nel regolamento, nella Tier non ufficiale di Smogon e di Showdown SM OU, quindi le lotte sono in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 51 minuti fa, Ferdy ha scritto: Il torneo si svolge, come scritto nel topic e nel regolamento, nella Tier non ufficiale di Smogon e di Showdown SM OU, quindi le lotte sono in singolo ok, grazie, volevo esserne sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Damiano09 Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 On 29/3/2016 at 16:43, King ha scritto: Avete dubbi o domande sulle nostre iniziative e attività? Questa è la discussione che fa per voi! Fai le tue domande in questa discussione, risponderemo il prima possibile! ma se non riesco a trovare un giocatore su showdown è possibile che abbia dato il nome sagliato oppure è semplicemente offline? mi è venuto il dubbio dopo che ho visto il messaggio "User ... not found. Did you misspell their name?" se serve dirò il nome del giocatore in questione, fa parte del torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 9 ore fa, Damiano09 ha scritto: ma se non riesco a trovare un giocatore su showdown è possibile che abbia dato il nome sagliato oppure è semplicemente offline? mi è venuto il dubbio dopo che ho visto il messaggio "User ... not found. Did you misspell their name?" se serve dirò il nome del giocatore in questione, fa parte del torneo Dicci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ebshot Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 dove devo comunicare il risultato del round ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 30 minuti fa, ebshot ha scritto: dove devo comunicare il risultato del round ? Nella discussione di svolgimento del torneo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Damiano09 Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 18 ore fa, Roxas ha scritto: Dicci Il suo nick è Avallug, ma in realtà credo sia corretto, il problema è che se sono on io non lo è lui, non riusciamo ad organizzarci Gli ho chiesto se oggi alle 18:30 ci potevamo vedere su showdown ma non l'ho trovato di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Damiano09 Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 1 ora fa, Damiano09 ha scritto: Il suo nick è Avallug, ma in realtà credo sia corretto, il problema è che se sono on io non lo è lui, non riusciamo ad organizzarci Gli ho chiesto se oggi alle 18:30 ci potevamo vedere su showdown ma non l'ho trovato di nuovo comunque gli ho mandato un MP per metterci d'accordo per la lotta (finalmente) che dovrebbe svolgersi verso le 21 di sta sera. se entro le 21:30 non risponde reclamerò la vittoria. Reclamo la vittoria contro @Rorensou non ha ancora ne risposto ne tanto meno visualizzato i MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati