Vai al commento

INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto

Hexial

Post raccomandati

1 ora fa, Hydreigon106 ha scritto:

Il colore predominante del mio set è il blu accompagnato dai Pokémon Marini.

Va bene come riferimento all'estate o devo aggiungere qualcos'altro?

Non c'è una regola precisa di elementi da inserire, comunque il set deve richiamare il più possibile l'estate... i Pokémon acquatici e il mare vanno benissimo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Liuk ha scritto:

Non c'è una regola precisa di elementi da inserire, comunque il set deve richiamare il più possibile l'estate... i Pokémon acquatici e il mare vanno benissimo 

Okay,grazie! :D

Anche la parola estate quindi,andrebbe bene? :)

Link al commento

13 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Okay,grazie! :D

Anche la parola estate quindi,andrebbe bene? :)

... veramente tutto il set dovrebbe richiamare la stagione estiva, non basta una scritta "estate" xD

Link al commento

3 minuti fa, Liuk ha scritto:

... veramente tutto il set dovrebbe richiamare la stagione estiva, non basta una scritta "estate" xD

Nel mio caso tutto il set è principalmente azzurro/viola,con Pokémon marini(ho scelto la catena di Mareanie) e una scritta in inglese richiamante l'estate. 
Può andar bene?

Link al commento

4 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Nel mio caso tutto il set è principalmente azzurro/viola,con Pokémon marini(ho scelto la catena di Mareanie) e una scritta in inglese richiamante l'estate. 
Può andar bene?

Sí. Ti ha detto di sí. LOL.

Link al commento

5 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Può andar bene?

Certo, tranquillo ^^

Link al commento

24 minuti fa, Mars2311 ha scritto:

Urgente!!

Come faccio a partecipare!!

Ho appena finito il mio lavoro ma non trovo il modulo da compilare, non so come partecipare

Devi postare il tuo lavoro, il commento e i crediti in questa discussione 

Link al commento

Grazie mille per la disponibilità anche a quest'ora, ho solo un' ultima domanda, mi sono accorto solo dopo aver mandato il lavoro che il formato era piu grande, nella trasposizione del lavoro questo si é ingrandito, appena me ne sono accorto l' ho ridimensionato e ho cambiato il mio post, é un problema?

Link al commento

Volevo sapere una cosa riguardo il Pokémon Millennium Summer Tournament, le lotte si svolgeranno dal 7 al 23 Luglio, io però vado in vacanza dal 18 al 25 di luglio, è possibile partecipare ugualmente e in caso vada avanti continuare dopo?

Link al commento

1 ora fa, Deku- ha scritto:

Volevo sapere una cosa riguardo il Pokémon Millennium Summer Tournament, le lotte si svolgeranno dal 7 al 23 Luglio, io però vado in vacanza dal 18 al 25 di luglio, è possibile partecipare ugualmente e in caso vada avanti continuare dopo?

No, le lotte si svolgeranno nei tempi prestabiliti.

Link al commento

8 ore fa, MegaEnzo ha scritto:

Ma le lotte del Pokémon Millennium Summer Tournament sono in singolo o in doppio?

Il torneo si svolge, come scritto nel topic e nel regolamento, nella Tier non ufficiale di Smogon e di Showdown SM OU, quindi le lotte sono in singolo

Link al commento

51 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Il torneo si svolge, come scritto nel topic e nel regolamento, nella Tier non ufficiale di Smogon e di Showdown SM OU, quindi le lotte sono in singolo

ok, grazie, volevo esserne sicuro.:P

Link al commento

On 29/3/2016 at 16:43, King ha scritto:

Avete dubbi o domande sulle nostre iniziative e attività?

Questa è la discussione che fa per voi!

Fai le tue domande in questa discussione, risponderemo il prima possibile! ^^

ma se non riesco a trovare un giocatore su showdown è possibile che abbia dato il nome sagliato oppure è semplicemente offline? mi è venuto il dubbio dopo che ho visto il messaggio "User ... not found. Did you misspell their name?"

se serve dirò il nome del giocatore in questione, fa parte del torneo ;)

Link al commento

9 ore fa, Damiano09 ha scritto:

ma se non riesco a trovare un giocatore su showdown è possibile che abbia dato il nome sagliato oppure è semplicemente offline? mi è venuto il dubbio dopo che ho visto il messaggio "User ... not found. Did you misspell their name?"

se serve dirò il nome del giocatore in questione, fa parte del torneo ;)

Dicci

Link al commento

18 ore fa, Roxas ha scritto:

Dicci

Il suo nick è Avallug, ma in realtà credo sia corretto, il problema è che se sono on io non lo è lui, non riusciamo ad organizzarci

Gli ho chiesto se oggi alle 18:30 ci potevamo vedere su showdown  ma non l'ho trovato di nuovo

Link al commento

1 ora fa, Damiano09 ha scritto:

Il suo nick è Avallug, ma in realtà credo sia corretto, il problema è che se sono on io non lo è lui, non riusciamo ad organizzarci

Gli ho chiesto se oggi alle 18:30 ci potevamo vedere su showdown  ma non l'ho trovato di nuovo

comunque gli ho mandato un MP per metterci d'accordo per la lotta (finalmente) che dovrebbe svolgersi verso le 21 di sta sera. se entro le 21:30 non risponde reclamerò la vittoria.

Reclamo la vittoria contro @Rorensou

non ha ancora ne risposto ne tanto meno visualizzato i MP

Link al commento