Carl-J90 Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 1 ora fa, Darki ha scritto: Fatto @Darki, non so se è un problema solo mio, ma nel post di LoisanneCorvette non vedo l'immagine, vedo solo un'icona seguita dalla frase "Mega Lapras.png"! >.< Ripeto, non so se è o meno un problema solo mio, ma per non saper ne leggere ne scrivere ho deciso di far presente la cosa! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 (modificato) 33 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: @Darki, non so se è un problema solo mio, ma nel post di LoisanneCorvette non vedo l'immagine, vedo solo un'icona seguita dalla frase "Mega Lapras.png"! >.< Ripeto, non so se è o meno un problema solo mio, ma per non saper ne leggere ne scrivere ho deciso di far presente la cosa! Hai ragione La mia immagine non si vede. Prima però era presente (anche se messa in fondo). Se non si riesce a risolvere magari potrei modificare io il post ricaricando nuovamente l'immagine e lasciandola alla fine. Comunque grazie per averlo reso noto subito Vi lascio il link di tinypic dove ho caricato l'immagine e l'immagine stessa: http://it.tinypic.com/r/1zlzzpe/9 Modificato 11 novembre, 2018 da LouisanneCorvette Incompleto E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 2 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Hai ragione La mia immagine non si vede. Prima però era presente (anche se messa in fondo). Se non si riesce a risolvere magari potrei modificare io il post ricaricando nuovamente l'immagine e lasciandola alla fine. Comunque grazie per averlo reso noto subito Di nulla! ^.^ In teoria, Darki dovrebbe saper come risolvere la cosa, vedi cosa risponderà lui! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 2 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Di nulla! ^.^ In teoria, Darki dovrebbe saper come risolvere la cosa, vedi cosa risponderà lui! Speriamo Io ho caricato qui l'immagine Magari così riescono a sistemarla Ecco anche il link di imgur (anche se la qualità è molto peggiore) https://imgur.com/a/bWb5mdr E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 @LouisanneCorvette Ho modificato il tuo messaggio e sistemato l'immagine con il link da te messo qui E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 9 ore fa, Carl-J90 ha scritto: @Darki, non so se è un problema solo mio, ma nel post di LoisanneCorvette non vedo l'immagine, vedo solo un'icona seguita dalla frase "Mega Lapras.png"! >.< Ripeto, non so se è o meno un problema solo mio, ma per non saper ne leggere ne scrivere ho deciso di far presente la cosa! Oh pardon, io dal mio PC riuscivo a vederla! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 6 ore fa, Darki ha scritto: Oh pardon, io dal mio PC riuscivo a vederla! Tranquillo, Darki, il mio era solo una segnalazione per capire se il problema era mio o se effettivamente succedeva anche ad altri! XD E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 Ho una domanda riguardante l'iniziativa "I piccoli aiutanti di Babbo Birdale". Siccome sono nel pieno della sessione invernale di esami in università non ho purtroppo tempo per partecipare attivamente a tale iniziativa...ed è questo che mi preoccupa! Ho visto nella discussione dell'iniziativa in questione che sarà valida per il Programma Fedeltà, ma nel Programma delle Iniziative Ufficiali Autunnali non risulta...farà parte del Programma Fedeltà autunnale o di un eventuale Programma Fedeltà invernale(il cui Programma deve ancora essere pubblicato)? Chiedo ciò perché mi sono impegnato tanto per poter ottenere quella meravigliosa Doll di Rayquaza partecipando a tutte le iniziative autunnali e credevo che a oggi tali Iniziative Autunnali fossero terminate...se davvero questa Iniziativa di Babbo Birdale farà parte di tali Iniziative Autunnali visto che non potrò parteciparvi attivamente a causa dei miei impegni universitari vorrà dire che tutti i miei sforzi saranno stati vani! >.< T.T @Porygon-Z, taggo te perché ho visto che sei stato tu a pubblicare il thread dell'Iniziativa di Babbo Birdale! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 2 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Ho una domanda riguardante l'iniziativa "I piccoli aiutanti di Babbo Birdale". Siccome sono nel pieno della sessione invernale di esami in università non ho purtroppo tempo per partecipare attivamente a tale iniziativa...ed è questo che mi preoccupa! Ho visto nella discussione dell'iniziativa in questione che sarà valida per il Programma Fedeltà, ma nel Programma delle Iniziative Ufficiali Autunnali non risulta...farà parte del Programma Fedeltà autunnale o di un eventuale Programma Fedeltà invernale(il cui Programma deve ancora essere pubblicato)? Chiedo ciò perché mi sono impegnato tanto per poter ottenere quella meravigliosa Doll di Rayquaza partecipando a tutte le iniziative autunnali e credevo che a oggi tali Iniziative Autunnali fossero terminate...se davvero questa Iniziativa di Babbo Birdale farà parte di tali Iniziative Autunnali visto che non potrò parteciparvi attivamente a causa dei miei impegni universitari vorrà dire che tutti i miei sforzi saranno stati vani! >.< T.T @Porygon-Z, taggo te perché ho visto che sei stato tu a pubblicare il thread dell'Iniziativa di Babbo Birdale! Le attività autunnali sono terminate con il torneo di Mario kart, da ora siamo in una nuova stagione E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 e Dangi 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 51 minuti fa, Darki ha scritto: Le attività autunnali sono terminate con il torneo di Mario kart, da ora siamo in una nuova stagione Perfetto! ^.^ Ma il Programma della nuova stagione deve essere ancora pubblicato o sono io che non lo trovo? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 5 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Perfetto! ^.^ Ma il Programma della nuova stagione deve essere ancora pubblicato o sono io che non lo trovo? Verrà pubblicato a gennaio (stagione invernale) Il GDR pur essendo natalizio farà parte della stagione invernale E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 1 minuto fa, Darki ha scritto: Verrà pubblicato a gennaio (stagione invernale) Il GDR pur essendo natalizio farà parte della stagione invernale Perfetto, ti ringrazio per le risposte! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSameSeba Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Io ho una proposta miei cari amici di PM. Che ne dite di creare un’applicazione per smartphone riguardante questa magnficia community ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 6 ore fa, TheSameSeba ha scritto: Io ho una proposta miei cari amici di PM. Che ne dite di creare un’applicazione per smartphone riguardante questa magnficia community ? Sò che esiste già una versione mobile del forum, ma non so se è considerabile una vera e propria applicazione per smartphone! A parte ciò, sarebbe interessante, ma non penso che questa sia la sezione più adatta in cui proporre ciò! XD Qui vanno poste domande riguardanti solamente le iniziative ufficiali(i contest presenti nella sezione omonima in cui si trova questa discussione), ma non saprei dirti quale sia la sezione più adatta per presentare questa tua proposta! Forse potresti provare a contattare in privato un founder o un amministratore per proporre questa cosa... E' stata aggiunta una reazione da TheSameSeba 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Per caso si sa quanto uscirà il topic per le iniziative autunnali fine al Programma Fedeltà? Grazie per l’attenzione! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 2 minuti fa, Chube ha scritto: Per caso si sa quanto uscirà il topic per le iniziative autunnali fine al Programma Fedeltà? Grazie per l’attenzione! Mi avevano risposto che il topic sul programma delle iniziative invernali sarebbe stato pubblicato a Gennaio, quindi, personalmente. penso che, in teoria, il topic del Programma Fedeltà delle iniziative autunnali dovrebbe essere pubblicato entro fine Dicembre...forse prima di Natale visto che è già stata pubblicata la prima iniziativa del programma invernale! E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zanot Inviato 26 gennaio, 2019 Condividi Inviato 26 gennaio, 2019 C'è un limite di partecipanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 gennaio, 2019 Condividi Inviato 26 gennaio, 2019 Adesso, Zanot ha scritto: C'è un limite di partecipanti? Ciao, parli del torneo di Smash bros? Se sì, non c'è nessun limite! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 @Darki riguardo l'iniziativa "Lascia un commento - Mondi fantastici in cui vivere": E' necessario attingere solo a film / anime / videogiochi o possiamo spaziare anche verso libri e letteratura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 9 ore fa, Flamio ha scritto: @Darki riguardo l'iniziativa "Lascia un commento - Mondi fantastici in cui vivere": E' necessario attingere solo a film / anime / videogiochi o possiamo spaziare anche verso libri e letteratura? Siete totalmente liberi! Ovviamente sta a voi spiegare da cosa vi siete ispirati e perché You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 Ho delle domande sulle nuove iniziative di facebook e twitter: 1) il contest di meme rientra nel programma fedeltà? E quali sono i premi? Non c’è scritto 2) i viaggi di chirpy rientra nel programma fedeltà? (Carina la cartolina come premio!) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 31 minuti fa, Dangi ha scritto: Ho delle domande sulle nuove iniziative di facebook e twitter: 1) il contest di meme rientra nel programma fedeltà? E quali sono i premi? Non c’è scritto 2) i viaggi di chirpy rientra nel programma fedeltà? (Carina la cartolina come premio!) 1)No, le iniziative che non presentano il banner dedicato sono da considerarsi automaticamente escluse dal Programma Fedeltà. Il premio consiste nella pubblicazione dei migliori memes sulla pagina di PM 2) Stesso discorso del contest di meme E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 31 gennaio, 2019 Condividi Inviato 31 gennaio, 2019 Per quanto riguarda la terza prova del contest di commenti, ho visto che UndeadBan ha scelto il tema della prova poco fa...di conseguenza il limite massimo entro cui postare il mio commento sono le 23:59 di Sabato 2 Febbraio, giusto? Per quanto riguarda invece proprio il tipo di commento da postare, esso, questa volta, dovrà riguardare solo l'ambito pokémon, giusto? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 31 gennaio, 2019 Condividi Inviato 31 gennaio, 2019 18 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Per quanto riguarda la terza prova del contest di commenti, ho visto che UndeadBan ha scelto il tema della prova poco fa...di conseguenza il limite massimo entro cui postare il mio commento sono le 23:59 di Sabato 2 Febbraio, giusto? Per quanto riguarda invece proprio il tipo di commento da postare, esso, questa volta, dovrà riguardare solo l'ambito pokémon, giusto? Si, la data entro la quale postare i lavori è il 2 febbraio alle 23:59! Per il tema, dovreste seguire il più possibile ciò che riporta la notizia. L'argomento principale è Pokémon, ma se per esempio vorreste includere nel vostro ragionamento esempi e paragoni con altri giochi/opere di fantasia siete liberi di farlo E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 31 gennaio, 2019 Condividi Inviato 31 gennaio, 2019 11 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Si, la data entro la quale postare i lavori è il 2 febbraio alle 23:59! Per il tema, dovreste seguire il più possibile ciò che riporta la notizia. L'argomento principale è Pokémon, ma se per esempio vorreste includere nel vostro ragionamento esempi e paragoni con altri giochi/opere di fantasia siete liberi di farlo Perfetto, grazie per la risposta! ^.^ E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati