LouisanneCorvette Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 Buongiorno, avrei una domanda sul contest di meme, posso scriverla qui o devo rivolgermi a qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 37 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Buongiorno, avrei una domanda sul contest di meme, posso scriverla qui o devo rivolgermi a qualcuno? Come preferisci, puoi scrivere qua o mandarmi un mp You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemmyKoopa Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 Ciao @Darki, cosa devo inviare per dimostrare che ho partecipato al millennium battleground? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 Adesso, LemmyKoopa ha scritto: Ciao @Darki, cosa devo inviare per dimostrare che ho partecipato al millennium battleground? Un qualunque messaggio dove riporti il risultato di un round va bene. Se hanno sempre fatto gli avversari, posso controllare io il tabellone You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemmyKoopa Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 12 minuti fa, Darki ha scritto: Un qualunque messaggio dove riporti il risultato di un round va bene. Se hanno sempre fatto gli avversari, posso controllare io il tabellone Potresti controllare tu, per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 2 minuti fa, LemmyKoopa ha scritto: Potresti controllare tu, per favore? Certo, farò le verifiche al momento della consegna dei PP, per il momento puoi linkare il primo post del Battleground nella richiesta You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemmyKoopa Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 2 minuti fa, Darki ha scritto: Certo, farò le verifiche al momento della consegna dei PP, per il momento puoi linkare il primo post del Battleground nella richiesta Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 Nel caso si abbia già la bambola di Mega Mewtwo Y, i Premium Member riceverebbero il quadruplo dei PP dei Contest o solo il doppio come i normali utenti? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 1 ora fa, Icarus ha scritto: Nel caso si abbia già la bambola di Mega Mewtwo Y, i Premium Member riceverebbero il quadruplo dei PP dei Contest o solo il doppio come i normali utenti? Riceverebbero il triplo (non il doppio del doppio) dei PP per le iniziative valevoli per la bambola (dovuto all'essere Premium + all'avere già la bambola) e il doppio delle iniziative non valevoli alla bambola (dovuto all'essere Premium, la bambola qui non c'entra). Il massimo ipotetico in questo caso sarebbe quindi 98 PokéPoints: 78 dalle iniziative valevoli e 20 dal Battleground E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 Ciao! Ho visto che l'iniziativa "Caccia nei Sotterranei" è iniziata verso le 14(credevo sarebbe iniziata per le 15), mentre il Summer Festival entrambi i giorni verso le 15...mi sapreste gentilmente dire generalmente a che ora iniziano gli eventi come la Caccia alle Uova, Caccia nei Sotterranei, Summer Festival o simili? Scusate se lo chiede, ma è per riuscire a organizzarmi meglio e gestire la mia partecipazione sul forum e quella per lo studio! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 21 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Ciao! Ho visto che l'iniziativa "Caccia nei Sotterranei" è iniziata verso le 14(credevo sarebbe iniziata per le 15), mentre il Summer Festival entrambi i giorni verso le 15...mi sapreste gentilmente dire generalmente a che ora iniziano gli eventi come la Caccia alle Uova, Caccia nei Sotterranei, Summer Festival o simili? Scusate se lo chiede, ma è per riuscire a organizzarmi meglio e gestire la mia partecipazione sul forum e quella per lo studio! Gli eventi che hanno orario di inizio fisso sono quelli per cui essere presenti dal primo momento è importante (come caccia alle uova e festival, le cui discussioni vengono aperte ore in anticipo rispetto all'inizio per avvisare e sono quasi sempre alle 15) Per quanto riguarda estrazioni, contest vari o Satoshi's Castle, non c'è un orario fisso. Vengono aperti in base alla disponibilità del moderatore che deve aprire la discussione (in ogni caso mai più tardi del tardo pomeriggio) E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 4 ore fa, Darki ha scritto: Gli eventi che hanno orario di inizio fisso sono quelli per cui essere presenti dal primo momento è importante (come caccia alle uova e festival, le cui discussioni vengono aperte ore in anticipo rispetto all'inizio per avvisare e sono quasi sempre alle 15) Per quanto riguarda estrazioni, contest vari o Satoshi's Castle, non c'è un orario fisso. Vengono aperti in base alla disponibilità del moderatore che deve aprire la discussione (in ogni caso mai più tardi del tardo pomeriggio) Perfetto, allora mi ricordavo bene! Alla fine ero io che mi ero fatto l'idea che questa Caccia nei Sotterranei fosse un qualcosa tipo la Caccia alle Uova, quindi pensavo sarebbe iniziata verso le 15! XD Grazie per la risposta, Darki! ^.^ P.S. Una domanda sul thread riguardante la combinazione delle Doll: per ottenere tutte le eevoluzioni con gli occhiali da sole è necessario avere altrettanti Eevee con gli occhiali da sole oppure ne basta uno e si possono ottenere tutte? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 8 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: P.S. Una domanda sul thread riguardante la combinazione delle Doll: per ottenere tutte le eevoluzioni con gli occhiali da sole è necessario avere altrettanti Eevee con gli occhiali da sole oppure ne basta uno e si possono ottenere tutte? Scusa se rispondo io... Ne basta solo uno (anche perché è una doll a limite utente 1,perciò anche volendo non se ne potrebbero avere più copie xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 4 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Scusa se rispondo io... Ne basta solo uno (anche perché è una doll a limite utente 1,perciò anche volendo non se ne potrebbero avere più copie xD) Grazie per la risposta, ma ora ho un'altra domanda! XD Nel caso decidessi di utilizzare la mia Doll di Eevee per ottenere tutte le Eevoluzioni, in un secondo momento potrei eventualmente ottenerne un'altra magari acquistandola da qualcun'altra oppure no perché ne risulterò già in possesso di una in passato? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 2 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: // Prego! Usare la doll di Eevee per ottenere le eeveeluzioni non la farà sparire,eevee stesso e le pietre rimarranno fra le tue doll (è più una "finta fusione" xD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Prego! Usare la doll di Eevee per ottenere le eeveeluzioni non la farà sparire,eevee stesso e le pietre rimarranno fra le tue doll (è più una "finta fusione" xD). Oh, perfetto! Lo chiedevo perché per ottenerla mi ci sono impegnato e al momento non avrei le stesse risorse che avevo in passato per procurarmene un'altra! Ora, scusate se salto nuovamente a un altro discorso, ma leggiucchiando le iniziative mi è sorto un dubbio: nell'iniziativa "Caccia nei Sotterranei" una volta che si scelgono le proprie puntate si viene subito avvertiti per mp se si è riusciti a trovare un tesoro oppure si saprà a evento concluso? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 luglio, 2020 Condividi Inviato 23 luglio, 2020 16 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Ora, scusate se salto nuovamente a un altro discorso, ma leggiucchiando le iniziative mi è sorto un dubbio: nell'iniziativa "Caccia nei Sotterranei" una volta che si scelgono le proprie puntate si viene subito avvertiti per mp se si è riusciti a trovare un tesoro oppure si saprà a evento concluso? A evento concluso si sapranno e verranno consegnati tutti i premi You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 23 luglio, 2020 Condividi Inviato 23 luglio, 2020 6 minuti fa, Darki ha scritto: A evento concluso si sapranno e verranno consegnati tutti i premi Perfetto, grazie per la risposta, Darki! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 23 luglio, 2020 Condividi Inviato 23 luglio, 2020 Dubbio sulla ricetta del satoshi castle. Io non possiedo spada e scudo e non ho mai provato di persona il cramobot. Questo vuol dire che non so come funziona. L'oggetto che va creato può essere di qualsiasi tipo? Tranne strumento base ovviamente. Nel senso, deve essere uno strumento da usare in battaglia, tenuto, riutilizzabile o consumato dopo il primo uso? Può essere anche cibo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2020 42 minuti fa, norve ha scritto: Dubbio sulla ricetta del satoshi castle. Io non possiedo spada e scudo e non ho mai provato di persona il cramobot. Questo vuol dire che non so come funziona. L'oggetto che va creato può essere di qualsiasi tipo? Tranne strumento base ovviamente. Nel senso, deve essere uno strumento da usare in battaglia, tenuto, riutilizzabile o consumato dopo il primo uso? Può essere anche cibo? Sì, lo strumento creato può essere di qualsiasi tipo, in questo caso. Può essere uno strumento da usare in battaglia, tenuto, riutilizzabile e/o consumato dopo il primo uso, è una tua decisione. Può anche essere cibo. Come hai specificato, lo strumento creato e gli strumenti utilizzati NON devono far parte degli strumenti base. Qui di seguito ti lascio due link che potrebbero aiutarti a capire meglio il funzionamento del Cramobot: Sito ufficiale; Notizia di PM. E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 24 luglio, 2020 Condividi Inviato 24 luglio, 2020 (modificato) @Hexial, @Darki o qualcun altro, mi sapreste dire se nel Satoshi's Castle attuale le 5 righe dell'editor di testo del forum siano accettabili una volta inviato il tutto oppure meno? Mi ricordo che mesi fa il numero di righe presenti nell'editor di testo aumentavano una volta inviato il messaggio, ma purtroppo essendomi assentato per mesi non so se in tal senso sia cambiato qualcosa o meno! Modificato 24 luglio, 2020 da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 luglio, 2020 Condividi Inviato 24 luglio, 2020 14 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: @Hexial, @Darki o qualcun altro, mi sapreste dire se nel Satoshi's Castle attuale le 5 righe dell'editor di testo del forum siano accettabili una volta inviato il tutto oppure meno? Mi ricordo che mesi fa il numero di righe presenti nell'editor di testo aumentavano una volta inviato il messaggio, ma purtroppo essendomi assentato per mesi non so se in tal senso sia cambiato qualcosa o meno! 5 righe nell'editor vanno bene, anche perché sforare di poco non comporta la squalifica del proprio lavoro E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 24 luglio, 2020 Condividi Inviato 24 luglio, 2020 2 minuti fa, Darki ha scritto: 5 righe nell'editor vanno bene, anche perché sforare di poco non comporta la squalifica del proprio lavoro Perfetto, allora invio subito! Grazie per la risposta, Darki! ^.^ E scusa per la pressione anche in shout, ma il Satoshi's sta per finire e ho visto che Hexial si era inattivato da una ventina di minuti! >.< My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2020 1 ora fa, Carl-J90 ha scritto: Perfetto, allora invio subito! Grazie per la risposta, Darki! ^.^ E scusa per la pressione anche in shout, ma il Satoshi's sta per finire e ho visto che Hexial si era inattivato da una ventina di minuti! >.< Scusa il ritardo! Comunque confermo ciò che ha detto Darki, per cui puoi stare tranquillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 25 luglio, 2020 Condividi Inviato 25 luglio, 2020 dobbiamo postarlo entro ieri??? o tu @Porygon-Z viaggi nel tempo XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati