WolfeGrey Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 36 minuti fa, Darki ha scritto: Se è una foto originale (non postata o utilizzata per altri scopi) sì Perfetto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 il contest di fotografia scade il 15 novembre alle 23:59? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 3 minuti fa, DarkPenguin ha scritto: il contest di fotografia scade il 15 novembre alle 23:59? Sì You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArminGardian Inviato 26 novembre, 2020 Condividi Inviato 26 novembre, 2020 41 minuti fa, Darki ha scritto: Bijouerba , Bijoufuoco, Bijouacquae Bijouterra vi faranno ottenere la seguente combinazione! I Pikachu col cappello vi faranno ottenere la seguente combinazione! Le Caramelle Amara, Aspra, Acida, Dolce e Umami vi faranno ottenere la seguente combinazione! Torterra Natale 2018 , Torterra Forma Autunno e Torterra Non Morto vi faranno ottenere la seguente combinazione! Nome: ArminGardoan Bambole richieste: (sì, non Torterra, mi basta quello non morto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 novembre, 2020 Condividi Inviato 26 novembre, 2020 2 minuti fa, ArminGardian ha scritto: Nome: ArminGardoan Bambole richieste: (sì, non Torterra, mi basta quello non morto) Attenzione, puoi richiede solo le combinazioni delle bambole, e il Torterra non morto non è fra queste (e poi ti mancano i bijou ed un paio di Pikachu, quindi non puoi manco richiedere quelle :o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 novembre, 2020 Condividi Inviato 26 novembre, 2020 @ArminGardian ho spostato i messaggi. Come già detto da Qwilfish, quella discussione permette di richiedere le bambole combinate nel caso si possiedano già le componenti richieste. Non è possibile richiederle se non si hanno tutte le componenti richieste, né è possibile richiedere le componenti stesse You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spoky769 Inviato 26 novembre, 2020 Condividi Inviato 26 novembre, 2020 Utente. Spoky769 Bambole richieste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 novembre, 2020 Condividi Inviato 26 novembre, 2020 @Spoky769 Ho spostato anche il tuo commento, ti invito a leggere il mio post poco più sopra You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 26 novembre, 2020 Condividi Inviato 26 novembre, 2020 Le bambole combinate saranno scambiabili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 26 novembre, 2020 Condividi Inviato 26 novembre, 2020 3 ore fa, Franzini ha scritto: Nickname: Franzini Bambole richieste: Ma @Darki si potevano anche richiedere così? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 novembre, 2020 Condividi Inviato 26 novembre, 2020 4 ore fa, Cooled ha scritto: Le bambole combinate saranno scambiabili? No 3 ore fa, Riolu007 ha scritto: Ma @Darki si potevano anche richiedere così? No, come già scritto le componenti bisogna già averle, non si possono ovviamente richiedere. E' stata aggiunta una reazione da Cooled 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 27 novembre, 2020 Condividi Inviato 27 novembre, 2020 (modificato) Mi piacerebbe partecipare al gigagiveaway di talonflame ma non possiedo la switch e nemmeno spada e scudo. Se vinco posso regalare talonflame ad un altro utente? Ho letto il regolamento e mi sembre che nulla vieti di regalare il Pokemon. Modificato 27 novembre, 2020 da norve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 novembre, 2020 Condividi Inviato 27 novembre, 2020 20 minuti fa, norve ha scritto: Mi piacerebbe partecipare al gigagiveaway di talonflame ma non possiedo la switch e nemmeno spada e scudo. Se vinco posso regalare talonflame ad un altro utente? Ho letto il regolamento e mi sembre che nulla vieti di regalare il Pokemon. Sì, puoi farlo E' stata aggiunta una reazione da norve 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 Alla lotteria si può partecipare e in caso di vincita cedere il premio a un altro utente? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Alla lotteria si può partecipare e in caso di vincita cedere il premio a un altro utente? No, in caso di rifiuto del premio verrà estratto qualcun altro E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 12 dicembre, 2020 Condividi Inviato 12 dicembre, 2020 Per il Satoshi's Castle l'oggetto scelto deve necessariamente avere l'effetto che ha in lotta nei giochi? Ad esempio la Grandelente deve per forza migliorare la precisione o può "ingrandire" come una normale lente d'ingrandimento utilizzabile nella vita quotidiana del pokemon? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 12 dicembre, 2020 Condividi Inviato 12 dicembre, 2020 Anche io ho una domanda sugli strumenti consentiti nel Satoshi. Lo strumento deve essere utilizzato dal Pokemon? Nel senso che posso usare anche strumenti come MT, DT o strumenti di cura tipo pozione e antidoto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2020 3 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Per il Satoshi's Castle l'oggetto scelto deve necessariamente avere l'effetto che ha in lotta nei giochi? Ad esempio la Grandelente deve per forza migliorare la precisione o può "ingrandire" come una normale lente d'ingrandimento utilizzabile nella vita quotidiana del pokemon? Non è stato richiesto di specificare l'effetto, in quanto non si parla di lotte, per cui può essere utilizzato come strumento nella quotidianità! L'importante è rimanere coerenti con la richiesta, l'eventuale utilizzo ed il Pokémon scelto. 1 minuto fa, norve ha scritto: Anche io ho una domanda sugli strumenti consentiti nel Satoshi. Lo strumento deve essere utilizzato dal Pokemon? Nel senso che posso usare anche strumenti come MT, DT o strumenti di cura tipo pozione e antidoto? Non è necessario che debba utilizzarlo (può anche usarlo come soprammobile o giocattolino, volendo). Se lo strumento esiste, è possibile farlo richiedere. Poi, ovviamente, è possibile fare esempi di un eventuale utilizzo da parte del Pokémon. L'importante, come ho scritto prima, è rimanere coerenti con la richiesta ed il Pokémon scelto. E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 12 dicembre, 2020 Condividi Inviato 12 dicembre, 2020 Adesso, Hexial ha scritto: Non è stato richiesto di specificare l'effetto, in quanto non si parla di lotte, per cui può essere utilizzato come strumento nella quotidianità! L'importante è rimanere coerenti con la richiesta, l'eventuale utilizzo ed il Pokémon scelto. Capito, grazie mille Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 12 dicembre, 2020 Condividi Inviato 12 dicembre, 2020 @Hexial sì possono usare strumenti base? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2020 17 minuti fa, Riolu007 ha scritto: @Hexial sì possono usare strumenti base? Tutti gli strumenti del Mondo Pokémon della serie principale sono concessi! L'importante è che esistano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 12 dicembre, 2020 Condividi Inviato 12 dicembre, 2020 E' possibile impersonare anche Pokémon provenienti dalla saga Mystery Dungeon? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2020 4 minuti fa, Dibabbo42 ha scritto: E' possibile impersonare anche Pokémon provenienti dalla saga Mystery Dungeon? Per quanto l'idea sia interessante, purtroppo sono costretto a dirti di no, in quanto il regolamento chiede strumenti del Mondo Pokémon che provengono dalla serie principale; almeno così rimane tutto collegato coerentemente ai giochi principali. E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 12 dicembre, 2020 Condividi Inviato 12 dicembre, 2020 2 minuti fa, Hexial ha scritto: Per quanto l'idea sia interessante, purtroppo sono costretto a dirti di no, in quanto il regolamento chiede strumenti del Mondo Pokémon che provengono dalla serie principale; almeno così rimane tutto collegato coerentemente ai giochi principali. Neanche chiedendo un oggetto della serie principale, come una MT? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2020 17 minuti fa, Dibabbo42 ha scritto: Neanche chiedendo un oggetto della serie principale, come una MT? Purtroppo no, mi dispiace. E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati