Giove0 Inviato 21 luglio, 2022 Condividi Inviato 21 luglio, 2022 1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto: Domanda sul Pokéenigmi di oggi: le immagini alternative caricate sotto spoiler dei due Pokémon più difficili rappresentano lo stesso pokémon oppure le due immagini di ognuno rappresentano due Pokémon diversi e basta indovinarne uno? Scusate se lo chiedo, ma la seconda immagine mi sta mettendo in difficoltà contando che il Pokémon pare avere colori diversi da un'immagine altra! >.< Entrambe le immagini alterate rappresentano la stessa immagine di partenza E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Carl-J90 2 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 21 luglio, 2022 Condividi Inviato 21 luglio, 2022 Grazie per la risposta, Giove! Posso chiedere a @Roman se è possibile utilizzare l'mp che mi ha inviato Giovedì scorso oppure se può gentilmente inviarmi un mp...purtroppo ho avuto vari impegni universitari che mi hanno assorbito tempo ed energie e non sono riuscito a fare nulla per eliminare altri mp dalla mia casella! >.< My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 21 luglio, 2022 Condividi Inviato 21 luglio, 2022 Per l'iniziativa di Pokenigmi ho sbagliato l'oggetto del mp posso cambiarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 21 luglio, 2022 Condividi Inviato 21 luglio, 2022 35 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Grazie per la risposta, Giove! Posso chiedere a @Roman se è possibile utilizzare l'mp che mi ha inviato Giovedì scorso oppure se può gentilmente inviarmi un mp...purtroppo ho avuto vari impegni universitari che mi hanno assorbito tempo ed energie e non sono riuscito a fare nulla per eliminare altri mp dalla mia casella! >.< Sì, fai pure E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 21 luglio, 2022 Condividi Inviato 21 luglio, 2022 (modificato) 1 ora fa, Roman ha scritto: Sì, fai pure Perfetto, grazie mille per la disponibilità! Edit(mi ha unito i due ultimi messaggi da me mandati): @VictiniPika Un paio di domande riguardo il contest di fotografia: se una delle nostre foto(fatte di persona in un posto), da una veloce ricerca tramite google immagini(prima di pubblicare sto controllando per sicurezza che le mie foto non risultino uguali al 100% a quelle presenti su google se presenti visto che ritraggono mete molto rinomate) risulta per prospettiva quasi uguale a una foto li presente(es: foto di un monumento dalla stessa prospettiva ma con la mia che non ritrae persone e quella di google si) posso considerarla valida per il regolamento? Ti manderei un mp per mostrartele così da fartele comparare e non rischiare di essere eliminato dall'iniziativa, ma purtroppo non posso inviarli ma solo riceverli. Purtroppo non ho modo di fare foto interessanti in quanto abito in una cittadina di provincia senza paesaggi naturali o urbani belli intorno e non posso muovermi per gite fuoriporte o vacanze fino ad Agosto causa esami, quindi mi tocca pescare delle foto fatta durante le mie precedenti vacanze senza l'alternativa di farne alcune ex-novo se non un parco cittadino di provincia semi-degradato e uguale a come ce ne sono tanti altri in Italia! >.<" L'altra domande è: posso pubblicare un set di fotografie che ritraggono lo stesso foto, ma in cui alcune delle foto sono state fatte con uno smartphone e altre con una fotocamera digitale(la qualità grafica appare proprio differente)? Modificato 21 luglio, 2022 da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 21 luglio, 2022 Condividi Inviato 21 luglio, 2022 2 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Perfetto, grazie mille per la disponibilità! Edit(mi ha unito i due ultimi messaggi da me mandati): @VictiniPika Un paio di domande riguardo il contest di fotografia: se una delle nostre foto(fatte di persona in un posto), da una veloce ricerca tramite google immagini(prima di pubblicare sto controllando per sicurezza che le mie foto non risultino uguali al 100% a quelle presenti su google se presenti visto che ritraggono mete molto rinomate) risulta per prospettiva quasi uguale a una foto li presente(es: foto di un monumento dalla stessa prospettiva ma con la mia che non ritrae persone e quella di google si) posso considerarla valida per il regolamento? Ti manderei un mp per mostrartele così da fartele comparare e non rischiare di essere eliminato dall'iniziativa, ma purtroppo non posso inviarli ma solo riceverli. Purtroppo non ho modo di fare foto interessanti in quanto abito in una cittadina di provincia senza paesaggi naturali o urbani belli intorno e non posso muovermi per gite fuoriporte o vacanze fino ad Agosto causa esami, quindi mi tocca pescare delle foto fatta durante le mie precedenti vacanze senza l'alternativa di farne alcune ex-novo se non un parco cittadino di provincia semi-degradato e uguale a come ce ne sono tanti altri in Italia! >.<" L'altra domande è: posso pubblicare un set di fotografie che ritraggono lo stesso foto, ma in cui alcune delle foto sono state fatte con uno smartphone e altre con una fotocamera digitale(la qualità grafica appare proprio differente)? Sì a entrambe le domande, nessun problema. Non è neccessario mandare l'mp E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 21 luglio, 2022 Condividi Inviato 21 luglio, 2022 (modificato) @Roman ma ora che hai mandato un indizio per il PokéEnigma, noi che abbiamo risposto già prima dell'indizio possiamo almeno riprovarci? 1) Cioè ci stai praticamente dicendo che abbiamo palesemente sbagliato tutto 2) siamo svantaggiati rispetto a quelli che risponderanno dopo Modificato 21 luglio, 2022 da Keroro I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 21 luglio, 2022 Condividi Inviato 21 luglio, 2022 1 ora fa, Keroro ha scritto: @Roman ma ora che hai mandato un indizio per il PokéEnigma, noi che abbiamo risposto già prima dell'indizio possiamo almeno riprovarci? 1) Cioè ci stai praticamente dicendo che abbiamo palesemente sbagliato tutto 2) siamo svantaggiati rispetto a quelli che risponderanno dopo Però va bene, riprovateci pure. Ma solo quelli che hanno commentato prima del mio indizio quindi: @Riolu007 @Yoli @kingdom @Driftwalker @Carl-J90 E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e Keroro 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 22 luglio, 2022 Condividi Inviato 22 luglio, 2022 2 ore fa, VictiniPika ha scritto: Sì a entrambe le domande, nessun problema. Non è neccessario mandare l'mp Grazie per la risposta! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 22 luglio, 2022 Condividi Inviato 22 luglio, 2022 (modificato) Heyo, volevo fare una domanda in merito alla nuova iniziativa: il contest di fotografia. Nel regolamento è scritto chiaramente chè è possibile modificare suddette foto con photoshop o affini. Mi chiedevo se fosse possibile fare un po' di photobashing per renderle più "pokemon" senza ovviamente l'aggiunta di elementi esterni o quant'altro. Ringrazio in anticipo per l'informazione! Non so chi taggare, quindi scusa ma per evitare di passare in sordina taggo te @Roman Modificato 22 luglio, 2022 da SweetRplug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 22 luglio, 2022 Condividi Inviato 22 luglio, 2022 1 ora fa, SweetRplug ha scritto: Heyo, volevo fare una domanda in merito alla nuova iniziativa: il contest di fotografia. Nel regolamento è scritto chiaramente chè è possibile modificare suddette foto con photoshop o affini. Mi chiedevo se fosse possibile fare un po' di photobashing per renderle più "pokemon" senza ovviamente l'aggiunta di elementi esterni o quant'altro. Ringrazio in anticipo per l'informazione! Non so chi taggare, quindi scusa ma per evitare di passare in sordina taggo te @Roman Puoi farmi un esempio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 22 luglio, 2022 Condividi Inviato 22 luglio, 2022 Ho una domanda io sui Pokequiz ero in classifica con 8/15 punti non ricordo ( il mio nickname è Goodradrake ) e conasultando la classifica dovrei esserci ma non ci sono nonostante abbia superato più di 4 punti grazie a due risposte esatte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 23 luglio, 2022 Condividi Inviato 23 luglio, 2022 22 ore fa, Roman ha scritto: Puoi farmi un esempio? Il photobashing è disegnare sulle foto, applicare una sorta di "filtro fatto a mano" sulle foto. Ti faccio allego un esempio per come mi piacerebbe sistemare il tutto qui. Intendiamoci, qui è esageratissimo, ma ti da un'idea di cosa io intenda fare, ma non in modo così marcato ed evidente. Fammi sapere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 23 luglio, 2022 Condividi Inviato 23 luglio, 2022 3 ore fa, SweetRplug ha scritto: Il photobashing è disegnare sulle foto, applicare una sorta di "filtro fatto a mano" sulle foto. Ti faccio allego un esempio per come mi piacerebbe sistemare il tutto qui. Intendiamoci, qui è esageratissimo, ma ti da un'idea di cosa io intenda fare, ma non in modo così marcato ed evidente. Fammi sapere :3 Ah okay, come immaginavo. Purtroppo no, stravolgerebbe troppo la foto in questione 18 ore fa, Driftwalker ha scritto: Ho una domanda io sui Pokequiz ero in classifica con 8/15 punti non ricordo ( il mio nickname è Goodradrake ) e conasultando la classifica dovrei esserci ma non ci sono nonostante abbia superato più di 4 punti grazie a due risposte esatte Ci sei. Numero 15 E' stata aggiunta una reazione da SweetR e WolfeGrey 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 23 luglio, 2022 Condividi Inviato 23 luglio, 2022 4 ore fa, Roman ha scritto: Ah okay, come immaginavo. Purtroppo no, stravolgerebbe troppo la foto in questione Ci sei. Numero 15 Grazie mille per il chiarimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 23 luglio, 2022 Condividi Inviato 23 luglio, 2022 On 22/7/2022 at 01:58, Roman ha scritto: Però va bene, riprovateci pure. Ma solo quelli che hanno commentato prima del mio indizio quindi: @Riolu007 @Yoli @kingdom @Driftwalker @Carl-J90 Caspita, io manco l'avevo letto l'indizio in topic...ho mandato la risposta e basta... ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 25 luglio, 2022 Condividi Inviato 25 luglio, 2022 Nel corrente contest di fotografia, avete un qualche check per assicurarvi che le foto presentate siano state scattate dall'utente, e che quest'ultimo non le abbia fatte tempo fa? Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 28 luglio, 2022 Condividi Inviato 28 luglio, 2022 Ma per il contest di fotografia si devono presentare foto di un'unica località o va bene anche di due località vicine, come a voler presentare un itinerario? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 luglio, 2022 Condividi Inviato 29 luglio, 2022 On 25/7/2022 at 09:37, M0viz ha scritto: Nel corrente contest di fotografia, avete un qualche check per assicurarvi che le foto presentate siano state scattate dall'utente, e che quest'ultimo non le abbia fatte tempo fa? Per verificare l'autenticità delle foto ed il periodo in cui sono state scattate, cerchiamo di analizzare bene qualsiasi dettaglio che possa ricondurci ad indizi che ne dimostrino la non pertinenza al regolamento del contest. In assenza di prove concrete però, ci affidiamo all'onestà ed alla buona fede degli utenti 20 ore fa, Celes ha scritto: Ma per il contest di fotografia si devono presentare foto di un'unica località o va bene anche di due località vicine, come a voler presentare un itinerario? Una sola località, per risaltarla e farci capire perché quel determinato luogo sia speciale ed azzeccato per un'ipotetica regione Pokémon! E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 31 luglio, 2022 Condividi Inviato 31 luglio, 2022 (modificato) Ciao! Siccome ho una delle foto che volevo precedentemente pubblicare era troppo simile a una presente su Google ho deciso di optare per delle foto un pò più "personali" e più difficili da replicare con fotografie simili. Ora però ho una domanda: è possibile pubblicare una fotografia contenente una folla di persone in un particolare luogo durante un particolare evento? La fotografia sarebbe in lore con la versione Pokémon del luogo che ho scelto. Edit: Alla fine, nella fretta di postare prima dello scadere della mezzanotte(ero impegnato a scrivere il post e non ho visto il posticipo della scadenza) e non vedendo risposta alla mia domanda qui sopra, ho provveduto comunque a postare una foto ritraente una folla di persone(di cui non mi sembra si vedano le facce)! Modificato 31 luglio, 2022 da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 agosto, 2022 Condividi Inviato 2 agosto, 2022 Domanda sul torneo dei personaggi: vedendo che nel programma delle iniziative estive è segnato come su Instagram ho provato a darci un'occhiata, ma non ho visto nulla di post a riguardo di tale torneo. Pensando che vi fosse qualche sezione nascosta ai non iscritti come succede su Facebook mi sono iscritto e ho iniziato a seguire la pagina del forum ma anche così facendo non ho trovato nessun riferimento. Non avendo mai usato prima d'ora Instagram probabilmente sono io che non so come devo muovermi per trovare qualcosa, quindi ho voluto chiedere consiglio qui...mi sapreste dire dove e come devo guardare sull'account Instagram di Millennium per vedere il post inerente il torneo dei personaggi in programma già da qualche ora? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 16 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Domanda sul torneo dei personaggi: vedendo che nel programma delle iniziative estive è segnato come su Instagram ho provato a darci un'occhiata, ma non ho visto nulla di post a riguardo di tale torneo. Pensando che vi fosse qualche sezione nascosta ai non iscritti come succede su Facebook mi sono iscritto e ho iniziato a seguire la pagina del forum ma anche così facendo non ho trovato nessun riferimento. Non avendo mai usato prima d'ora Instagram probabilmente sono io che non so come devo muovermi per trovare qualcosa, quindi ho voluto chiedere consiglio qui...mi sapreste dire dove e come devo guardare sull'account Instagram di Millennium per vedere il post inerente il torneo dei personaggi in programma già da qualche ora? Non è partito nulla sulle pagine social, probabilmente è stato rimandato. A intuito, credo saranno semplicemente dei sondaggi via stories per decretare un personaggio vincitore E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 10 ore fa, Darki ha scritto: Non è partito nulla sulle pagine social, probabilmente è stato rimandato. A intuito, credo saranno semplicemente dei sondaggi via stories per decretare un personaggio vincitore Grazie per la risposta, Darki! Domanda nabba: le stories sarebbero i post o i reels di Instagram? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 1 ora fa, Carl-J90 ha scritto: Grazie per la risposta, Darki! Domanda nabba: le stories sarebbero i post o i reels di Instagram? Nessuno dei due, sono quelle che vedi cliccando sull'immagine di profilo di un account e che durano 24 ore prima di sparire E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 4 agosto, 2022 Condividi Inviato 4 agosto, 2022 3 ore fa, Darki ha scritto: Nessuno dei due, sono quelle che vedi cliccando sull'immagine di profilo di un account e che durano 24 ore prima di sparire Grazie anche per questa risposta! ^.^ E che tu sappia(non so come ha funzionato in passato con iniziative simili su Instagram o altri social) avviseranno qui sul forum quando verrà avviato il torneo oppure bisognerà tenere d'occhio solo Instagram? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati