Marco9 Inviato 8 ottobre, 2023 Condividi Inviato 8 ottobre, 2023 Grazie mille😁👍 @Roman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 8 ottobre, 2023 Condividi Inviato 8 ottobre, 2023 36 minuti fa, Roman ha scritto: FX2TQ-YVAL2-PPVY5-RBTYA-UCMI5 Grazie, riscattate! "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 8 ottobre, 2023 Condividi Inviato 8 ottobre, 2023 Ciao! Purtroppo in questi giorni non riesco ancora a seguire attivamente il forum, quindi non sono aggiornato su cosa vi succede. Ho visto che sono stati riattivati doll e pp e che ogni utente ha ricevuto 20 pp come omaggio dallo staff. Domanda: il premio in pp per la vittoria di uno o più degli ultimi satoshi's è già stato consegnato oppure ne deve ancora essere corrisposto il versamento? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 9 ottobre, 2023 Condividi Inviato 9 ottobre, 2023 11 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Domanda: il premio in pp per la vittoria di uno o più degli ultimi satoshi's è già stato consegnato oppure ne deve ancora essere corrisposto il versamento? Quando ricevi il premio in PP di un'iniziativa ti arriverà, come sempre, una notifica con una breve descrizione. Cosa che non succede quando si riceve una certa somma assieme a tutto il resto del forum, quello viene comunicato attraverso discussioni o articoli sul sito. Se non hai ancora ricevuto notifiche in merito al Satoshi's Castle vuol dire che dovrai pazientare ancora un po'! E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 9 ottobre, 2023 Condividi Inviato 9 ottobre, 2023 5 ore fa, Roman ha scritto: Quando ricevi il premio in PP di un'iniziativa ti arriverà, come sempre, una notifica con una breve descrizione. Cosa che non succede quando si riceve una certa somma assieme a tutto il resto del forum, quello viene comunicato attraverso discussioni o articoli sul sito. Se non hai ancora ricevuto notifiche in merito al Satoshi's Castle vuol dire che dovrai pazientare ancora un po'! Grazie per la risposta! Chiedevo appunto perché non vedevo tra le notifiche ne il versamento per il Satoshi's ne quello per l'omaggio dello staff per il ritorno del PP Store e credendo che quest'ultimo omaggio non venisse segnalato perché già integrato nel ritorno dei PP nel profilo non capivo se lo stesso valeva o meno anche per i premi legati alle iniziative avvenute nel periodo in cui i PP e lo store erano assenti! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 10 ottobre, 2023 Condividi Inviato 10 ottobre, 2023 @Cramorant @Roman è possibile acquistare pepite da altri utenti? "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 10 ottobre, 2023 Condividi Inviato 10 ottobre, 2023 1 ora fa, ZedeFire ha scritto: @Cramorant @Roman è possibile acquistare pepite da altri utenti? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 10 ottobre, 2023 Condividi Inviato 10 ottobre, 2023 6 minuti fa, Roman ha scritto: Sì C'è un prezzo prestabilito? E come si guadagnano, in altri modi? "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 ottobre, 2023 Condividi Inviato 10 ottobre, 2023 On 9/10/2023 at 11:53, Roman ha scritto: Quando ricevi il premio in PP di un'iniziativa ti arriverà, come sempre, una notifica con una breve descrizione. Cosa che non succede quando si riceve una certa somma assieme a tutto il resto del forum, quello viene comunicato attraverso discussioni o articoli sul sito. Se non hai ancora ricevuto notifiche in merito al Satoshi's Castle vuol dire che dovrai pazientare ancora un po'! Per il satoshi chiedo anche io,so che qd alcuni sono arrivati ma a me notifiche in merito nulla...quindi è normal e devo aspettare da quanto ho capito? Non ho fretta e so siete occupatissimi,chiedo solo per conferma 2 ore fa, ZedeFire ha scritto: C'è un prezzo prestabilito? E come si guadagnano, in altri modi? Glimaltri modi sono codici se le danno o iniziative dove le mettono in premio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 10 ottobre, 2023 Condividi Inviato 10 ottobre, 2023 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: Per il satoshi chiedo anche io,so che qd alcuni sono arrivati ma a me notifiche in merito nulla...quindi è normal e devo aspettare da quanto ho capito? Non ho fretta e so siete occupatissimi,chiedo solo per conferma Glimaltri modi sono codici se le danno o iniziative dove le mettono in premio Ah, ok, fuffa. "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 ottobre, 2023 Condividi Inviato 10 ottobre, 2023 1 minuto fa, ZedeFire ha scritto: Ah, ok, fuffa. Eh si so o difficili a beccare e visto che ne servono molte per le dolline cramorant pochi le vendono sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 11 ottobre, 2023 Condividi Inviato 11 ottobre, 2023 @Vale @Roman è valido? Spoiler "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 11 ottobre, 2023 Condividi Inviato 11 ottobre, 2023 On 9/10/2023 at 00:42, Carl-J90 ha scritto: Ho visto che sono stati riattivati doll e pp e che ogni utente ha ricevuto 20 pp come omaggio dallo staff. Ehmmmm, non ho ricevuto alcuna notifica riguardo questo regalo dello staff In ogni caso, ho una domanda riguardo un iniziativa passata. C'è già stata la premiazione per il contest dei poké tarocchi? Chiedo perché non l'ho vista in giro e sono curiosa di sapere la preferita dal forum Ne sono state fatte di davvero molto belle(è stato difficile per me segliere una preferita) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 ottobre, 2023 Condividi Inviato 11 ottobre, 2023 3 minuti fa, Yoli ha scritto: Ehmmmm, non ho ricevuto alcuna notifica riguardo questo regalo dello staff In ogni caso, ho una domanda riguardo un iniziativa passata. C'è già stata la premiazione per il contest dei poké tarocchi? Chiedo perché non l'ho vista in giro e sono curiosa di sapere la preferita dal forum Ne sono state fatte di davvero molto belle(è stato difficile per me segliere una preferita) Non ci sono ancora state le premiazioni che io sappia, non ho visto nessun annuncio da quando hanno tolto il banner "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 11 ottobre, 2023 Condividi Inviato 11 ottobre, 2023 Che peccato allora. Aspetterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 On 11/10/2023 at 16:38, ZedeFire ha scritto: @Vale @Roman è valido? Apri contenuto nascosto No, l'iniziativa in questione si è purtroppo conclusa l'11 Aprile. On 11/10/2023 at 19:36, Yoli ha scritto: In ogni caso, ho una domanda riguardo un iniziativa passata. C'è già stata la premiazione per il contest dei poké tarocchi? Chiedo perché non l'ho vista in giro e sono curiosa di sapere la preferita dal forum Ne sono state fatte di davvero molto belle(è stato difficile per me segliere una preferita) Non ancora ma sono in arrivo. E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 2 minuti fa, Roman ha scritto: No, l'iniziativa in questione si è purtroppo conclusa l'11 Aprile. Non ancora ma sono in arrivo. Ma io non c'ero ancora... e poi Vale diceva tipo che il gioco non sarà tolto e l'iniziativa prolungata, una cosa del genere. "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 13 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Ma io non c'ero ancora... e poi Vale diceva tipo che il gioco non sarà tolto e l'iniziativa prolungata, una cosa del genere. Credo che si riferivano al gioco in se con il termine iniziativa. magari se un giorno lo vogliono prendere in mano e fargli qualche modifica possono sempre riaprire la gara e distribuire i premi relativi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 20 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Ma io non c'ero ancora... e poi Vale diceva tipo che il gioco non sarà tolto e l'iniziativa prolungata, una cosa del genere. Se invii lo screen a @Vale dovrebbe essere ancora valido per ottenere Donphan, o almeno mi sembra di capire così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 14 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Se invii lo screen a @Vale dovrebbe essere ancora valido per ottenere Donphan, o almeno mi sembra di capire così Esatto, è quello che ho capito io. "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 1 ora fa, ZedeFire ha scritto: Ma io non c'ero ancora... e poi Vale diceva tipo che il gioco non sarà tolto e l'iniziativa prolungata, una cosa del genere. Dopo averne discusso con il resto dello staff, richiedere le dolls in questione è ancora valido. A breve riceverai la prima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 Adesso, Roman ha scritto: Dopo averne discusso con il resto dello staff, richiedere le dolls in questione è ancora valido. A breve riceverai la prima! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee, proverò a raggiungere i mille per Phanphy platino! E' stata aggiunta una reazione da Vale 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 4 minuti fa, Roman ha scritto: Dopo averne discusso con il resto dello staff, richiedere le dolls in questione è ancora valido. A breve riceverai la prima! Evvivaaaaa! Allora provo anche io! ( posso???) Un altra cosa per il giveway, nel caso( che non avverrà, ma se avviene...) che venissi estratto, c'è un limite di tempo massimo per riscuotere? Attualmente non so quanto tempo rimarrò senza console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 1 minuto fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Evvivaaaaa! Allora provo anche io! ( posso???) Certo 2 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Un altra cosa per il giveway, nel caso( che non avverrà, ma se avviene...) che venissi estratto, c'è un limite di tempo massimo per riscuotere? Attualmente non so quanto tempo rimarrò senza console. Massimo 10 giorni dall'annuncio dei vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 35 minuti fa, Roman ha scritto: Certo Massimo 10 giorni dall'annuncio dei vincitori! Ok allora ( spero......spero tanto) ce la farei senza problemi. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati