evilespeon Inviato 27 giugno Condividi Inviato 27 giugno 9 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Domanda per il contest di meme: io ho fatto il meme sul sito di imgflip, va bene inserire il link da questo sito oppure devo metterlo su imgur ed inserire il link da imgur? @Roman @Giove0 Al contest di meme a cui partecipai io postai usando postimage so penso vada bene qualunque sito per le immagini ma aspetto anche io risposta nel caso TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 27 giugno Condividi Inviato 27 giugno 2 ore fa, ZedeFire ha scritto: Domanda per il contest di meme: io ho fatto il meme sul sito di imgflip, va bene inserire il link da questo sito oppure devo metterlo su imgur ed inserire il link da imgur? @Roman @Giove0 anche io ho fatto il meme da lì, però l'ho messo sull'hosting in ogni caso u.u ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 27 giugno Condividi Inviato 27 giugno 7 ore fa, ZedeFire ha scritto: Domanda per il contest di meme: io ho fatto il meme sul sito di imgflip, va bene inserire il link da questo sito oppure devo metterlo su imgur ed inserire il link da imgur? @Roman @Giove0 Basta che si veda l'immagine E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e ZedeFire 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 27 giugno Condividi Inviato 27 giugno 42 minuti fa, Roman ha scritto: Basta che si veda l'immagine Ok, grazie mille "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 giugno Condividi Inviato 27 giugno 52 minuti fa, Roman ha scritto: Basta che si veda l'immagine Grazieeee roman per l'info TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 27 giugno Condividi Inviato 27 giugno buonasera, volevo chiedere se i pf e i pp sono già stati assegnati per la scorsa stagione dello shiny hunting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 giugno Condividi Inviato 29 giugno Ciao @Roman volevo chiedere una cosa Siccome come persona sono smemorata parecchio e a volte mi sembra di aver fatto qualcosa ma poi non la ho fatta se dovessi saltare un giorno di donazioni per sbaglio i PF li ricevo comunque? O per quelli si deve donare sempre? Ovviamente cercherò di donare ogni day per aiutare con gli obbiettivi ma era tanto per sapere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 29 giugno Condividi Inviato 29 giugno 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ciao @Roman volevo chiedere una cosa Siccome come persona sono smemorata parecchio e a volte mi sembra di aver fatto qualcosa ma poi non la ho fatta se dovessi saltare un giorno di donazioni per sbaglio i PF li ricevo comunque? O per quelli si deve donare sempre? Ovviamente cercherò di donare ogni day per aiutare con gli obbiettivi ma era tanto per sapere Li hai già ricevuti ieri E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 giugno Condividi Inviato 29 giugno 30 minuti fa, Roman ha scritto: Li hai già ricevuti ieri Non ci avevo fatto proprio caso scusa.... per me Grazieeee roman TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 luglio Condividi Inviato 2 luglio Scusate ma il punteggio finale delle donazioni per utente deve ancora essere aggiornato, giusto? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 luglio Condividi Inviato 7 luglio buonasera, una domanda, per i pp dei punti fedeltà da premium member raggiunti avevo fatto richiesta il 29 giugno, siete solo in ritardo con l'assegnazione o è una svista del mio post? >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 8 luglio Condividi Inviato 8 luglio 12 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: buonasera, una domanda, per i pp dei punti fedeltà da premium member raggiunti avevo fatto richiesta il 29 giugno, siete solo in ritardo con l'assegnazione o è una svista del mio post? >.< Ora tutti i premi sono stati consegnati, scusa il ritardo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 8 luglio Condividi Inviato 8 luglio 21 minuti fa, Victini ha scritto: Ora tutti i premi sono stati consegnati, scusa il ritardo grazie mille, figurati era solo per sapere se era stato non visto magari xD grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 10 luglio Condividi Inviato 10 luglio (modificato) On 2/7/2024 at 10:10, Celes ha scritto: Scusate ma il punteggio finale delle donazioni per utente deve ancora essere aggiornato, giusto? Scusate se ripropongo la domanda, ma io non ho capito se c'erano doll extra in base al numero di donazioni o no E poi, visto che mi trovo, chiedo da adesso quest'altra cosa: ho visto che per il contest di disegno son stati messi gli screenshot per riscattare i PF. Questo si dovrà fare d'ora in poi per qualsiasi iniziativa? Grazie Modificato 10 luglio da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 10 luglio Condividi Inviato 10 luglio 29 minuti fa, Celes ha scritto: Scusate se ripropongo la domanda, ma io non ho capito se c'erano doll extra in base al numero di donazioni o no No, semplicemente la persona che ha donato più pp riceveva un piccolo extra come ringraziamento. 30 minuti fa, Celes ha scritto: E poi, visto che mi trovo, chiedo da adesso quest'altra cosa: ho visto che per il contest di disegno son stati messi gli screenshot per riscattare i PF. Questo si dovrà fare d'ora in poi per qualsiasi iniziativa? Grazie Se non viene specificato i pf vengono assegnati automaticamente dallo staff! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Celes 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 10 luglio Condividi Inviato 10 luglio (modificato) 17 minuti fa, Roman ha scritto: No, semplicemente la persona che ha donato più pp riceveva un piccolo extra come ringraziamento. Sí, intendevo questo. Mi sono spiegata male. E qual era l'extra? Credo di essermi persa questo passaggio 17 minuti fa, Roman ha scritto: Se non viene specificato i pf vengono assegnati automaticamente dallo staff! Ok, grazie per il chiarimento 👍 Modificato 10 luglio da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 10 luglio Condividi Inviato 10 luglio 2 ore fa, Celes ha scritto: Sí, intendevo questo. Mi sono spiegata male. E qual era l'extra? Credo di essermi persa questo passaggio Una pepita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 10 luglio Condividi Inviato 10 luglio (modificato) 1 ora fa, Roman ha scritto: Una pepita Ah ma era una persona sola a riceverla? Io mi credevo quelli che avevano donato di piú, quindi pensavo piú persone. Ok, ho capito. Grazie Modificato 10 luglio da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 luglio Condividi Inviato 14 luglio (modificato) Scusa @Roman se rompo ma perche' non si può più postare nella discussione del contest di meme Domani volevo postare il mio meme e a quanto ho letto finiva tutto appunto oggi alle 23:59...ho sbagliato a vedere le date e sono fuori? Mi spiacerebbe un sacco Forse si intendeva fino al 13 luglio fino alle 23:59 so scattato il day 14 finiva? In quel caso ho capito malissimo io mi sa chiedo solo confema ma se ho sbagliato io a leggere le date vabbe capita XD Modificato 14 luglio da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 14 luglio Condividi Inviato 14 luglio Scusa @Roman ma se scrivete che il contest termina il 14 luglio alle 23.59 allora non è ancora terminato... altrimenti scrivevate il 13 luglio alle 23.59. Ha ragione @evilespeon Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 14 luglio Condividi Inviato 14 luglio 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Scusa @Roman se rompo ma perche' non si può più postare nella discussione del contest di meme Domani volevo postare il mio meme e a quanto ho letto finiva tutto appunto oggi alle 23:59...ho sbagliato a vedere le date e sono fuori? Mi spiacerebbe un sacco Forse si intendeva fino al 13 luglio fino alle 23:59 so scattato il day 14 finiva? In quel caso ho capito malissimo io mi sa chiedo solo confema ma se ho sbagliato io a leggere le date vabbe capita XD 1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto: Scusa @Roman ma se scrivete che il contest termina il 14 luglio alle 23.59 allora non è ancora terminato... altrimenti scrivevate il 13 luglio alle 23.59. Ha ragione @evilespeon C'è stato un errore nell'impostare l'autochiusura, ho sistemato. E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai, ZedeFire e evilespeon 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 14 luglio Condividi Inviato 14 luglio 1 minuto fa, Roman ha scritto: C'è stato un errore nell'impostare l'autochiusura, ho sistemato. Grazie @Roman, mi dispiaceva che alcuni non potessero partecipare a questo bellissimo contest Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 14 luglio Condividi Inviato 14 luglio In realtà ho un'ultima richiesta per gli admin @Roman @Giove0: potreste ripristinare i PP di benvenuto? Magari punendo solo quelli che si fanno il doppio account, non è giusto che ci rimetta anche gente innocente! Io vorrei che tutti si godessero i mercatini delle dolls e il Summer Dolls Festival Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 luglio Condividi Inviato 14 luglio 2 ore fa, Roman ha scritto: C'è stato un errore nell'impostare l'autochiusura, ho sistemato. grazieeee milleeee davvero non voleco rompere e' solo mi sarebbe spiaciuto non riuscire ad esserci Apprezzo molto avete risolto così veloce e oggi posto il memino TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 26 luglio Condividi Inviato 26 luglio Per quanto riguarda lo shiny hunting Ho visto ora il topic e in questa settimana ho catturato un po' di shiny in realtà ma non gli ho fatto alcun tipo di foto immagino non valgano vero? Devo per forza postare la foto dell incontro durante la battaglia o posso anche far vedere la foto di loro dal box? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati