Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Vorrei chiarire un attimo la questione personaggi:


  • Se si usano personaggi generici (ad esempio "Pokémon", "Digimon") non avete trasgredito il regolamento.

  • Se si usano personaggi specifici (Harry Potter, Gandalf) avete trasgredito il regolamento e il racconto verrà  squalificato.

:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non riguarda un'iniziativa attuale.... ma in futuro sarebbe fattibile un provabile contest di spriting in cui includa i pokemon della tier CAP?

uhm.. ne dubito. quelli sarebbero fakemon alla fine, e sono stati creati da altri. non possiamo modificarli :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma posso usare il mondo di un determinato libro\fumetto\videogioco senza , però, citarne i protagonisti? Faccio un esempio:

Voglio ambientare la mia storia nel mondo di The Legend of Zelda. Parlo del vulcano di Oldin, dei chuchu e di Skull Kid, usando però un protagonista diverso, Kilin che è grasso, basso e castano. Quindi, posso usare la mia idea (che non è questa) oppure devo pensare ad altro?

Ti ho risposto in privato :)

 

 

Una domanda, ma l'iniziativa che partirà  da domani sarà  simile all'Hikiri's Beach dell'anno scorso? :O

Uhm uhm... Chissà   :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scrivendo la pagina di diario, dobbiamo fermarci al secondo enigma; ma come facciamo a sapere dove questo sarà  situato? Cioè, se sarà  un'altra porta, qualche segno inciso su un albero, sul terreno o che so io. Improvvisiamo?


Thanks!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lance 94 ma una volta risolto questo enigma: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/20506-adventure-in-the-ruins-lingresso-delle-rovine/#entry491023

dobbiamo mandarti un MP anche con la motivazione della nostra risposta giusto ?

Esatto ^^

 

se scrivo il diario di viaggio devo anche risolvere l'enigma?

Non per forza, puoi fare anche solo il diario ^^

 

Nel gioco adventure in the ruis non vedo le proposte :O

s3etmb.jpg

Edit: ricaricando la pagina circa 6 o 7 volte mi sono comparse : D

perfetto :3

 

Scrivendo la pagina di diario, dobbiamo fermarci al secondo enigma; ma come facciamo a sapere dove questo sarà  situato? Cioè, se sarà  un'altra porta, qualche segno inciso su un albero, sul terreno o che so io. Improvvisiamo?

Thanks!

Improvvisate, improvvisate :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...