Scarecrow Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 no, ho solo preso il nome Allora puoi utilizzarlo senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Vorrei chiarire un attimo la questione personaggi:Se si usano personaggi generici (ad esempio "Pokémon", "Digimon") non avete trasgredito il regolamento.Se si usano personaggi specifici (Harry Potter, Gandalf) avete trasgredito il regolamento e il racconto verrà squalificato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Non riguarda un'iniziativa attuale.... ma in futuro sarebbe fattibile un provabile contest di spriting in cui includa i pokemon della tier CAP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Non riguarda un'iniziativa attuale.... ma in futuro sarebbe fattibile un provabile contest di spriting in cui includa i pokemon della tier CAP? uhm.. ne dubito. quelli sarebbero fakemon alla fine, e sono stati creati da altri. non possiamo modificarli :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 uhm.. ne dubito. quelli sarebbero fakemon alla fine, e sono stati creati da altri. non possiamo modificarli :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Ma posso usare il mondo di un determinato libro\fumetto\videogioco senza , però, citarne i protagonisti? Faccio un esempio: Voglio ambientare la mia storia nel mondo di The Legend of Zelda. Parlo del vulcano di Oldin, dei chuchu e di Skull Kid, usando però un protagonista diverso, Kilin che è grasso, basso e castano. Quindi, posso usare la mia idea (che non è questa) oppure devo pensare ad altro? Ti ho risposto in privato Una domanda, ma l'iniziativa che partirà da domani sarà simile all'Hikiri's Beach dell'anno scorso? :O Uhm uhm... Chissà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Lance 94 ma una volta risolto questo enigma: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/20506-adventure-in-the-ruins-lingresso-delle-rovine/#entry491023dobbiamo mandarti un MP anche con la motivazione della nostra risposta giusto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 se scrivo il diario di viaggio devo anche risolvere l'enigma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Nel gioco adventure in the ruis non vedo le proposte :OEdit: ricaricando la pagina circa 6 o 7 volte mi sono comparse : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Lance 94 che aspetti a rispondere alle nostre domande :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Lance 94 che aspetti a rispondere alle nostre domande :V Non è online .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Scrivendo la pagina di diario, dobbiamo fermarci al secondo enigma; ma come facciamo a sapere dove questo sarà situato? Cioè, se sarà un'altra porta, qualche segno inciso su un albero, sul terreno o che so io. Improvvisiamo?Thanks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Lance 94 ma una volta risolto questo enigma: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/20506-adventure-in-the-ruins-lingresso-delle-rovine/#entry491023 dobbiamo mandarti un MP anche con la motivazione della nostra risposta giusto ? Esatto se scrivo il diario di viaggio devo anche risolvere l'enigma? Non per forza, puoi fare anche solo il diario Nel gioco adventure in the ruis non vedo le proposte :O Edit: ricaricando la pagina circa 6 o 7 volte mi sono comparse : D perfetto :3 Scrivendo la pagina di diario, dobbiamo fermarci al secondo enigma; ma come facciamo a sapere dove questo sarà situato? Cioè, se sarà un'altra porta, qualche segno inciso su un albero, sul terreno o che so io. Improvvisiamo? Thanks! Improvvisate, improvvisate :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ma se scrivo solo il diario senza la risoluzione dell'enigma questo compromette il giudizio? :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ma se scrivo solo il diario senza la risoluzione dell'enigma questo compromette il giudizio? :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Benissimo! Grazie mille per la risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Si può integrare la risposta nel testo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Si può integrare la risposta nel testo? si potrebbe anche tentare... ricordati di giustificarla :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 si potrebbe anche tentare... ricordati di giustificarla :3 Certo esporrò il ragionamento come se lo stesse facendo il protagonista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ehm...2 domande: Che si vince? Eeeeeeee...conta chi risponde prima? penso di si purtroppo..... ma penso che pochi daranno la risposta corretta (compreso io), penso si vincano pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Il racconto verrà giudicato in base alla lunghezza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Il racconto verrà giudicato in base alla lunghezza? Non so darti una risposta adeguata al 100% (visto che sono un utonto utente come gli altri), ma non solo per la lunghezza.... bisogna guardare anche la grammatica e se centra con il discorso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ma il protagonista di "Adventures in the Ruins" è un Arcanine? Un pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ma il protagonista di "Adventures in the Ruins" è un Arcanine? Un pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ehm...2 domande: Che si vince? Eeeeeeee...conta chi risponde prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati