Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

in giochi come quello di oggi, è possibile dare più di una risposta?

No, se si può dare più di una risposta di sicuro lo troverai scritto nel regolamento. ^^

gn5ipUW.png

Inviato

Ma ora che c'è il PMC la classifica del Satoshi's Castle sarà  mensile?

E a proposito, nelle settimane successive potrebbero cambiare i giorni o sarà  fisso al Martedì e al Giovedì?

Inviato

Ci sarà  una classifica settimanale con i risultati di tutte le iniziative e probabilmente una classifica mensile.

Non è detto che sarà  sempre il martedì e giovedì, segui il Pokémon Millennium Club per tutti i dettagli! ;)

Inviato

Ci sarà  una classifica settimanale con i risultati di tutte le iniziative e probabilmente una classifica mensile.
Non è detto che sarà  sempre il martedì e giovedì, segui il Pokémon Millennium Club per tutti i dettagli! ;)

Grazie.

Ovviamente lo seguirò.

Inviato

Nel gioco di oggi, devo scrivere solo da cosa sono composti gli insiemi o anche le caratteristiche che accomunano i vari Pokémon?

Stessa domanda

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

dovete scrivere in quali insiemi si trovano i pokèmon. Per es. Se un pokèmon ha la caratteristica degli B e dei C tu devi mettere insieme B e C

Inviato

QUando si sapranno i risultati del Satoshi's Castle della settimana scorsa?

Li saprete tra qualche minuto. :D

gn5ipUW.png

Inviato

Scs ma noi che abbiamo vinto, cosa abbiamo vinto?

La discussione verrà  aggiornata domani.

Chiedo scusa per il disagio, ma ci sono state alcune cose che non abbiamo chiarito dall'inizio che ora abbiamo chiarito! :D

gn5ipUW.png

Inviato

Ma nei "Giochi da Forum" non si dovrebbero inserire anche quelli di Quotidianità  e Dintorni?

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

Ma nei "Giochi da Forum" non si dovrebbero inserire anche quelli di Quotidianità  e Dintorni?

In teoria no, perché questi sono i giochi da forum che riguardano i Pokémon. :D

gn5ipUW.png

Inviato

Ma i i 5 estratti saranno Gold User fino al 30 marzo, oppure no?

Se non ho capito male no, perché sarete Gold User da aprile (mese in cui apre ufficialmente l'angolo VIP)

gn5ipUW.png

Inviato

Se non ho capito male no, perché sarete Gold User da aprile (mese in cui apre ufficialmente l'angolo VIP)

Quindi saremo gold user a tutti gli effetti? Mi pare di aver letto nella discussione fino al 30 Marzo... Ma forse qualcosa è cambiato...

Inviato

Quindi saremo gold user a tutti gli effetti? Mi pare di aver letto nella discussione fino al 30 Marzo... Ma forse qualcosa è cambiato...

Leggi qua:

Le 5 fortunatissime persone che hanno vinto all'estrazione speciale sono Grovyle96, Иigh†mare97, Pokémonmaster98, Xion e Lightning! Questi utenti potranno provare in anteprima tutti i vantaggi dei Gold User sempre nel mese di aprile!

gn5ipUW.png

Inviato

Ok, volevo essere sicurissimo, dato che non mi è mai successo di vincere qualcosa. Grazie per aver levato i miei dubbi, Vanillite!