Infernape Eleven Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Non ho capito una cosa del SatoshiSe la risposta ad una domanda è si dobbiamo spiegarne il motivo, giusto?Perchè sta scritto "Se si, quando?" ? Questo non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Non ho capito una cosa del Satoshi Se la risposta ad una domanda è si dobbiamo spiegarne il motivo, giusto? Perchè sta scritto "Se si, quando?" ? Questo non ho capito Io chiedo se è possibile, se lo è dovete dire anche quando lo è. (ad esempio: sempre, solo quando succede che...., etc.) Ovviamente se uno fa bene la propria motivazione, già in essa è contenuta la risposta a questa domanda :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Io chiedo se è possibile, se lo è dovete dire anche quando lo è. (ad esempio: sempre, solo quando succede che...., etc.) Ovviamente se uno fa bene la propria motivazione, già in essa è contenuta la risposta a questa domanda :S Tutto chiaro, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Boh forse sono io che capisco male,ma nella sei mi sembra che sia possibile completare la griglia togliendo i quattro quadrati dai bordiSemplicementeVoglio capire se sto interpretando male il testo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Boh forse sono io che capisco male,ma nella sei mi sembra che sia possibile completare la griglia togliendo i quattro quadrati dai bordi Semplicemente Voglio capire se sto interpretando male il testo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Infatti ti viene chiesto se riesci a risolverla con almeno due caselle tolte NON dai bordi Boh forse sono io che capisco male,ma nella sei mi sembra che sia possibile completare la griglia togliendo i quattro quadrati dai bordi Semplicemente Voglio capire se sto interpretando male il testo La domanda potrebbe essere riformulata come segue: Togliamo quattro caselle della scacchiera (due nere e due bianche) Le togliamo in modo tale che almeno due caselle di colore opposto non stiano sul bordo Allora riuscite a dimostrare che è sempre possibile ricoprirla con le tessere? (sotto queste ipotesi) Il tuo esempio non rispetta le ipotesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 La domanda potrebbe essere riformulata come segue: Togliamo quattro caselle della scacchiera (due nere e due bianche) Le togliamo in modo tale che almeno due caselle di colore opposto non stiano sul bordo Allora riuscite a dimostrare che è sempre possibile ricoprirla con le tessere? (sotto queste ipotesi) Il tuo esempio non rispetta le ipotesi Ah ok chiaro adesso ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 A proposito di questa vecchia iniziativa..si sa poi com'è andata a finire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 A proposito di questa vecchia iniziativa.. si sa poi com'è andata a finire? Tecnicamente la data sarebbe il giorno in cui lo rivelerà la Nintendo, per ora non lo sa proprio nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest leakedmiley Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 ok grazie vanillite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Tecnicamente la data sarebbe il giorno in cui lo rivelerà la Nintendo, per ora non lo sa proprio nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Tecnicamente la data sarebbe il giorno in cui lo rivelerà la Nintendo, per ora non lo sa proprio nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Cosa sono le iniziative ? Come si fanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Sono attività "ufficiali" del forum che richiedono abilità tipo il satoshi's castle o pure bravura nel battling come i tornei e sono finalizzati a far guadagnare PP agli utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 ? E come si fa Io ad'esempio voglio avere dei poke points...dove devo partecipare? E in cosa consiste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 io non me la cavo bene con questi giochi, ho paura di essere uno dei pochi a non riuscire mai a vincere Sigh!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Io invece sono lunico a non aver capito dove si fanno questi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Io invece sono lunico a non aver capito dove si fanno questi giochi In questa sezione verranno aperte le discussioni per i vari contest/tornei/giochi che apriranno, nelle discussioni saranno elencate regole e modalità di partecipazione, non preoccuparti, verrà spiegato tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 In questa sezione verranno aperte le discussioni per i vari contest/tornei/giochi che apriranno, nelle discussioni saranno elencate regole e modalità di partecipazione, non preoccuparti, verrà spiegato tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Scusate la domanda,ma..cos'é Satoshi's Castle? ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Scusate la domanda,ma..cos'é Satoshi's Castle? ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Scusate la domanda,ma..cos'é Satoshi's Castle? ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Qualcuno mi spiega come funzionano gli Hunger Games ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Qualcuno mi spiega come funzionano gli Hunger Games ? È un torneo in cui si usano pokèmon provenienti tutti da una stessa regione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Qualcuno mi spiega come funzionano gli Hunger Games ? Intendi i tornei Hunger Games? Sarebbero i tornei monoregione, ovvero, si usano solo pkmn della regione. Il prossimo Hunger Games è il Monosinnoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati