Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
  On 04/03/2014 at 14:43, Infernape Eleven ha scritto:

Non ho capito una cosa del Satoshi

Se la risposta ad una domanda è si dobbiamo spiegarne il motivo, giusto?

Perchè sta scritto "Se si, quando?" ? Questo non ho capito :confused:

Io chiedo se è possibile, se lo è dovete dire anche quando lo è. (ad esempio: sempre, solo quando succede che...., etc.) Ovviamente se uno fa bene la propria motivazione, già  in essa è contenuta la risposta a questa domanda :S

Inviato
  On 04/03/2014 at 14:46, Lance94 ha scritto:

Io chiedo se è possibile, se lo è dovete dire anche quando lo è. (ad esempio: sempre, solo quando succede che...., etc.) Ovviamente se uno fa bene la propria motivazione, già  in essa è contenuta la risposta a questa domanda :S

Tutto chiaro, grazie mille :D

Inviato

Boh forse sono io che capisco male,ma nella sei mi sembra che sia possibile completare la griglia togliendo i quattro quadrati dai bordi

Semplicemente

PcBM6Tp.pngVoglio capire se sto interpretando male il testo :(

Inviato

On 04/03/2014 at 15:27, Simone1996 ha scritto:

Boh forse sono io che capisco male,ma nella sei mi sembra che sia possibile completare la griglia togliendo i quattro quadrati dai bordi

Semplicemente

PcBM6Tp.pngVoglio capire se sto interpretando male il testo :(

Inviato
  On 04/03/2014 at 15:30, Infernape Eleven ha scritto:

Infatti ti viene chiesto se riesci a risolverla con almeno due caselle tolte NON dai bordi

On 04/03/2014 at 15:27, Simone1996 ha scritto:

Semplicemente

PcBM6Tp.pngVoglio capire se sto interpretando male il testo  :(

La domanda potrebbe essere riformulata come segue:

• Togliamo quattro caselle della scacchiera (due nere e due bianche)

Le togliamo in modo tale che almeno due caselle di colore opposto non stiano sul bordo

Allora riuscite a dimostrare che è sempre possibile ricoprirla con le tessere? (sotto queste ipotesi)

Il tuo esempio non rispetta le ipotesi :(

Inviato
  On 04/03/2014 at 15:51, Lance94 ha scritto:

La domanda potrebbe essere riformulata come segue:

• Togliamo quattro caselle della scacchiera (due nere e due bianche)

Le togliamo in modo tale che almeno due caselle di colore opposto non stiano sul bordo

Allora riuscite a dimostrare che è sempre possibile ricoprirla con le tessere? (sotto queste ipotesi)

Il tuo esempio non rispetta le ipotesi :(

Ah ok chiaro adesso ho capito

Inviato
  On 05/03/2014 at 20:22, Ghimli ha scritto:

A proposito di questa vecchia iniziativa..

si sa poi com'è andata a finire? :)

Tecnicamente la data sarebbe il giorno in cui lo rivelerà  la Nintendo, per ora non lo sa proprio nessuno.

Guest leakedmiley
Inviato

ok grazie vanillite

Inviato

On 05/03/2014 at 22:35, The Mighty Mawile ha scritto:

Tecnicamente la data sarebbe il giorno in cui lo rivelerà  la Nintendo, per ora non lo sa proprio nessuno.

Inviato

On 05/03/2014 at 22:35, The Mighty Mawile ha scritto:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Sono attività  "ufficiali" del forum che richiedono abilità  tipo il satoshi's castle o pure bravura nel battling come i tornei e sono finalizzati a far guadagnare PP agli utenti :)

Inviato
  On 08/03/2014 at 15:25, torcik99 ha scritto:

Io invece sono lunico a non aver capito dove si fanno questi giochi

In questa sezione verranno aperte le discussioni per i vari contest/tornei/giochi che apriranno, nelle discussioni saranno elencate regole e modalità  di partecipazione, non preoccuparti, verrà  spiegato tutto. :P

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

On 08/03/2014 at 17:40, Porygon-Z ha scritto:

In questa sezione verranno aperte le discussioni per i vari contest/tornei/giochi che apriranno, nelle discussioni saranno elencate regole e modalità  di partecipazione, non preoccuparti, verrà  spiegato tutto. :P

Inviato
  On 09/03/2014 at 14:43, °Vinz° ha scritto:

Qualcuno mi spiega come funzionano gli Hunger Games ?

Intendi i tornei Hunger Games? Sarebbero i tornei monoregione, ovvero, si usano solo pkmn della regione. Il prossimo Hunger Games è il Monosinnoh