°Vinz° Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Intendi i tornei Hunger Games? Sarebbero i tornei monoregione, ovvero, si usano solo pkmn della regione. Il prossimo Hunger Games è il Monosinnoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 SI, vorrei sapere anche le regole se possibile Le regole sono le stesse degli altri tornei. Sleep Cause, Species Clause e altre cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Le regole sono le stesse degli altri tornei. Sleep Cause, Species Clause e altre cose. quindi se vado a guardare le regole nei post dei tornei precedenti sono uguali ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 quindi se vado a guardare le regole nei post dei tornei precedenti sono uguali ? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liepard00 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Mi potete dire dove devo andare per partecipare (e tenermi aggiornato) all'estrazione PokéPoints e Satoshi's Castle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 In questa sezione verranno aperte le discussioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Quindi dobbiamo scegliere una delle due traccie, giusto?Non possiamo farle tutte e due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Quindi dobbiamo scegliere una delle due traccie, giusto? Non possiamo farle tutte e due? No, puoi farne solo una :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Come traccia non posso usare una fusion già fatta da me, vero? :c 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ciao a tutti Per il Contest di Disegno Fusions e Jijinka,vanno bene anche Disegno su Colors3D visto che c'è scritto "c'è la possibilità di partecipare con disegno digitale"?Vorrei partecipare e mi è venuto questo dubbio.Vorrei provare a fare un Disegno a Mano o con Colors3D :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Come traccia non posso usare una fusion già fatta da me, vero? :c Se l'avevi fatta con gli sprite certo che puoi usarla, basta che la disegni! Ciao a tutti Per il Contest di Disegno Fusions e Jijinka,vanno bene anche Disegno su Colors3D visto che c'è scritto "c'è la possibilità di partecipare con disegno digitale"? Vorrei partecipare e mi è venuto questo dubbio. Vorrei provare a fare un Disegno a Mano o con Colors3D :3 Sì, certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Se l'avevi fatta con gli sprite certo che puoi usarla, basta che la disegni! Sì, certo! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Se l'avevi fatta con gli sprite certo che puoi usarla, basta che la disegni! Yeee, grazie mille. 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 La versione gjinka deve essere solo di forma umana, come la sappiamo, o anche dev'essere chibi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Domanda sul Contest di Disegno che è appena iniziato:Nel fare la fusione di 2 Pokémon, posso ricopiare gli artwork ufficiali e fonderli? Nel senso, il Pokémon finale può essere nella stessa posa dell'artwork ufficiale di 1 dei 2 Pokémon che ho utilizzato? Se no, devo disegnarlo io in un'altra posa, ma posso comunque ricopiare i tratti e per esempio gli occhi di quei 2 Pokémon? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 (modificato) Perché avete diminuito il premio originalità ? Cattivi! ;_; Secondo me con queste tracce l'originalità dovrebbe essere valutata molto più che nei precedenti contest. Comunque, se io ho già fatto una fusione con gli sprites, in questo contest posso riproporla sotto forma di disegno? EDIT: non avevo visto la risposta a Vale, sorry. Modificato 10 marzo, 2014 da Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 per il contest di disegno i gijinka possono essere chibi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Per il contest di disegno, va bene una scannerizzazione del disegno fatto a mano invece della foto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Per il contest di disegno, va bene una scannerizzazione del disegno fatto a mano invece della foto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Si può partecipare ad entrambi i contests di disegno? Scusate il doppio post, il personaggio si deve fare con lo stile di Sugimori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 La versione gjinka deve essere solo di forma umana, come la sappiamo, o anche dev'essere chibi?Come preferisci, basta che si rispetti l'idea alla base che è quella dell'"umanizzazione" di un pokémon! Domanda sul Contest di Disegno che è appena iniziato:Nel fare la fusione di 2 Pokémon, posso ricopiare gli artwork ufficiali e fonderli? Nel senso, il Pokémon finale può essere nella stessa posa dell'artwork ufficiale di 1 dei 2 Pokémon che ho utilizzato? Se no, devo disegnarlo io in un'altra posa, ma posso comunque ricopiare i tratti e per esempio gli occhi di quei 2 Pokémon? Grazie. No, mi dispiace. Sarebbe come ricalcare D: per il contest di disegno i gijinka possono essere chibi?Sì, ma sempre in versione umana, come ho detto anche a Nothing. Si può partecipare ad entrambi i contests di disegno?Scusate il doppio post, il personaggio si deve fare con lo stile di Sugimori?Puoi scegliere una sola traccia e puoi usare lo stile che preferisci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Per i gijinka, si può fare una linea evolutiva/roba come Plusle-Minun? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Posso disegnare una fusion che avevo già postato tempo fa in un altro contest, ma sotto forma di Sprite? Ditemi di sì! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Una domanda...io ho un disegno fusion in cui si vede la presenza di un pokemon...ma lo schema decorativo di esso è diverso...va bene lo stesso?(rimasugli di uovo-armatura) edit:i colori dello schema ricordano un po' quelli di uno dei pokemon fusionati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Il disegno può essere inserito all'interno di un paesaggio che faccia da sfondo o è preferibile che il disegno si limiti al soggetto ideato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati