Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

quindi se vado a guardare le regole nei post dei tornei precedenti sono uguali ?

Sì 9D52cou.jpg?1

Inviato

Quindi dobbiamo scegliere una delle due traccie, giusto?

Non possiamo farle tutte e due?

Inviato

Quindi dobbiamo scegliere una delle due traccie, giusto?

Non possiamo farle tutte e due?

No, puoi farne solo una :3

Inviato

Ciao a tutti ^^

Per il Contest di Disegno Fusions e Jijinka,vanno bene anche Disegno su Colors3D  visto che c'è scritto "c'è la possibilità  di partecipare con disegno digitale"?

Vorrei partecipare e mi è venuto questo dubbio.

Vorrei provare a fare un Disegno a Mano o con Colors3D :3

Inviato

Come traccia non posso usare una fusion già  fatta da me, vero? :c

Se l'avevi fatta con gli sprite certo che puoi usarla, basta che la disegni! :)

Ciao a tutti ^^

Per il Contest di Disegno Fusions e Jijinka,vanno bene anche Disegno su Colors3D  visto che c'è scritto "c'è la possibilità  di partecipare con disegno digitale"?

Vorrei partecipare e mi è venuto questo dubbio.

Vorrei provare a fare un Disegno a Mano o con Colors3D :3

Sì, certo! :)

Inviato

Domanda sul Contest di Disegno che è appena iniziato:

Nel fare la fusione di 2 Pokémon, posso ricopiare gli artwork ufficiali e fonderli? Nel senso, il Pokémon finale può essere nella stessa posa dell'artwork ufficiale di 1 dei 2 Pokémon che ho utilizzato? Se no, devo disegnarlo io in un'altra posa, ma posso comunque ricopiare i tratti e per esempio gli occhi di quei 2 Pokémon? Grazie. :)

Inviato (modificato)

Perché avete diminuito il premio originalità ? Cattivi! ;_; Secondo me con queste tracce l'originalità  dovrebbe essere valutata molto più che nei precedenti contest. :(

Comunque, se io ho già  fatto una fusione con gli sprites, in questo contest posso riproporla sotto forma di disegno? :)

EDIT: non avevo visto la risposta a Vale, sorry.

Modificato da Porygon-Z

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Si può partecipare ad entrambi i contests di disegno?

Scusate il doppio post, il personaggio si deve fare con lo stile di Sugimori?

Inviato

La versione gjinka deve essere solo di forma umana, come la sappiamo, o anche dev'essere chibi?

Come preferisci, basta che si rispetti l'idea alla base che è quella dell'"umanizzazione" di un pokémon!

Domanda sul Contest di Disegno che è appena iniziato:

Nel fare la fusione di 2 Pokémon, posso ricopiare gli artwork ufficiali e fonderli? Nel senso, il Pokémon finale può essere nella stessa posa dell'artwork ufficiale di 1 dei 2 Pokémon che ho utilizzato? Se no, devo disegnarlo io in un'altra posa, ma posso comunque ricopiare i tratti e per esempio gli occhi di quei 2 Pokémon? Grazie. :)

No, mi dispiace. Sarebbe come ricalcare D:

per il contest di disegno i gijinka possono essere chibi?

Sì, ma sempre in versione umana, come ho detto anche a Nothing.

Si può partecipare ad entrambi i contests di disegno?

Scusate il doppio post, il personaggio si deve fare con lo stile di Sugimori?

Puoi scegliere una sola traccia e puoi usare lo stile che preferisci!

Inviato

Posso disegnare una fusion che avevo già  postato tempo fa in un altro contest, ma sotto forma di Sprite? Ditemi di sì! *^*

Inviato

Una domanda...io ho un disegno fusion in cui si vede la presenza di un pokemon...ma lo schema decorativo di esso è diverso...va bene lo stesso?(rimasugli di uovo-armatura) edit:i colori dello schema ricordano un po' quelli di uno dei pokemon fusionati

Inviato

Il disegno può essere inserito all'interno di un paesaggio che faccia da sfondo o è preferibile che il disegno si limiti al soggetto ideato?

Inviato

Per i gijinka, si può fare una linea evolutiva/roba come Plusle-Minun?

No, puoi disegnare un solo Pokémon in versione gijinka, gli altri li puoi inserire come "contorno" in forma normale!

Posso disegnare una fusion che avevo già  postato tempo fa in un altro contest, ma sotto forma di Sprite? Ditemi di sì! *^*

L'hanno già  chiesto altre due persone xD sì, puoi!

Una domanda...io ho un disegno fusion in cui si vede la presenza di un pokemon...ma lo schema decorativo di esso è diverso...va bene lo stesso?(rimasugli di uovo-armatura) edit:i colori dello schema ricordano un po' quelli di uno dei pokemon fusionati

.. Non ci ho capito niente. È una fusion con recolor, praticamente? °°

Il disegno può essere inserito all'interno di un paesaggio che faccia da sfondo o è preferibile che il disegno si limiti al soggetto ideato?

Come preferisci! Non ci sono limitazioni sul "contorno"!

Ti ringrazio!

M'ero completamente scordata le domande sulla fusione:

1)è possibile inserire i dettagli(tipo maggiori dettagli sul viso, vista da dietro, ect) di un altro foglio come riferimento oppure basta solo un disegno così com'è ignorando i particolari?

2) E' possibile inserire le ombre usando solo con la matita? (mi bastano le ombre leggere altrimenti non si vedono i contorni dello schizzo, lel! )

Puoi inserire tutti i dettagli che vuoi e puoi colorarlo come preferisci, non c'è alcuna limitazione in questo!

Inviato

Beh si è una fusion tuttavia ci ho messo un po' di modifiche e recolor x intenderci...(ma non dista eccessivamente dall'originale)