Vai al commento

Esplora un nuovo drammatico mondo

Post raccomandati

Al "minuto" 0:21 del trailer ufficiale di Pokemon AlphaΩ compare la scritta: 

Explore a dramatic

new world!

che,come da titolo, significa "Esplora un nuovo drammatico mondo".

Potrebbe sembrare una cosa banale ma la parola drammatico non mi è piaciuta per niente.

Cosa sarà  successo a Hoenn? è possibile che i due leggendari (oppure i due team) abbiano stravolto l'assetto geologico della regione scatenando terremoti e inondazioni che potrebbero avere quasi (ho detto quasi) distrutto la regione?

Ma sopratutto, siamo davvero così sicuri che i Remake si svolgeranno a Hoenn? 

(Nella Hoenn che noi conosciamo intendo..)

Queste sono solo ipotesi su una parola di un trailer pubblicato sei mesi prima dell'uscita dei giochi, quindi tutto è possibile. Personalmente preferirei che tutto rimanesse intatto o con poche trasformazioni ma ormai non sono piu' sicuro di niente ;)

E voi cosa ne pensate?

Insultatemi pure

pokemonalphaomeganewnew.jpg?w=460

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

con drammatico si puo intendere di tutto!!!

spero che la regione di Hoenn come la conoscevamo non sia stata davvero stravolta...pero potrebbe avere qualcosa a che fare con i due team..

Link al commento

Dramatic è un "falso amico", parole che viste da un italiano possono sembrare l' esatto opposto di quello che significano realmente in inglese (c'è ne sono parecchie), la mia professoressa m' ha fatto una capa tanta con sti falsi amici in inglese.

Tuttavia di solito dipende dal contesto, ma qui non mi sembra che ci sia qualcosa di malvagio, quindi niente città  distrutte e incendi ovunque.

Link al commento

dramatic in inglese è sinonimo anche di spettacolare (la parola nel trailer ita), meraviglioso, teatrale e così via, e poi è confermato che sono remake ;)

Esatto. Inoltre è stato confermato che saranno remake, quindi la regione non può essere distrutta, perché nei giochi originali ciò non accade, e sarebbe un cambiamento troppo radicale.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Insultatemi pure

PUZZONE!!! è_é

a parte gli scherzi.. stai solo esprimendo un tuo pensiero.. non credo che qualcuno ti possa insultare (lo spero altrimenti significa che siam messi male :fg:)

Link al commento

Ok sto per fare un commento che a molti non piacerà  però io personalmente spero che ci siano grossi cambiamenti molti di più rispetto ai remake di Jotho (HG-SS) che gusto ci sarebbe a  rifare le stesse cose con poche novità  (so che la grafica non è poco). Io preferirei l'idea di base quella di 3 gen però con cambiamenti epocali... comunque W  il ritorno del team Magma e del team Idro

Link al commento

Guest Gingaehlf

Al "minuto" 0:21 del trailer ufficiale di Pokemon AlphaΩ compare la scritta: 

Explore a dramatic

new world!

che,come da titolo, significa "Esplora un nuovo drammatico mondo".

Potrebbe sembrare una cosa banale ma la parola drammatico non mi è piaciuta per niente.

Cosa sarà  successo a Hoenn? è possibile che i due leggendari (oppure i due team) abbiano stravolto l'assetto geologico della regione scatenando terremoti e inondazioni che potrebbero avere quasi (ho detto quasi) distrutto la regione?

Ma sopratutto, siamo davvero così sicuri che i Remake si svolgeranno a Hoenn? 

(Nella Hoenn che noi conosciamo intendo..)

Queste sono solo ipotesi su una parola di un trailer pubblicato sei mesi prima dell'uscita dei giochi, quindi tutto è possibile. Personalmente preferirei che tutto rimanesse intatto o con poche trasformazioni ma ormai non sono piu' sicuro di niente ;)

E voi cosa ne pensate?

Insultatemi pure

pokemonalphaomeganewnew.jpg?w=460

esplora un nuovo corso d'inglese base.

Link al commento

Beh, appurato che sappiamo tutti il significato di "dramatic" in inglese, cosa ci fa un accrescitivo di tale portata affianco a "NEW"? 
E' un remake, no? Non dovrebbe esserci nulla di nuovo. Si riferisce all'introduzione del 3D? Oppure è successo qualcosa di più radicale?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...