Gugol Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Al "minuto" 0:21 del trailer ufficiale di Pokemon AlphaΩ compare la scritta: Explore a dramatic new world! che,come da titolo, significa "Esplora un nuovo drammatico mondo". Potrebbe sembrare una cosa banale ma la parola drammatico non mi è piaciuta per niente. Cosa sarà successo a Hoenn? è possibile che i due leggendari (oppure i due team) abbiano stravolto l'assetto geologico della regione scatenando terremoti e inondazioni che potrebbero avere quasi (ho detto quasi) distrutto la regione? Ma sopratutto, siamo davvero così sicuri che i Remake si svolgeranno a Hoenn? (Nella Hoenn che noi conosciamo intendo..) Queste sono solo ipotesi su una parola di un trailer pubblicato sei mesi prima dell'uscita dei giochi, quindi tutto è possibile. Personalmente preferirei che tutto rimanesse intatto o con poche trasformazioni ma ormai non sono piu' sicuro di niente E voi cosa ne pensate?Insultatemi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 dramatic in inglese è sinonimo anche di spettacolare (la parola nel trailer ita), meraviglioso, teatrale e così via, e poi è confermato che sono remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 E' confermato che saranno 100% remake. Chissà , forse "drammatico" si riferisce al fatto che ci sia il Team Magma e il Team Idro a portare panico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 con drammatico si puo intendere di tutto!!!spero che la regione di Hoenn come la conoscevamo non sia stata davvero stravolta...pero potrebbe avere qualcosa a che fare con i due team.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Dramatic è un "falso amico", parole che viste da un italiano possono sembrare l' esatto opposto di quello che significano realmente in inglese (c'è ne sono parecchie), la mia professoressa m' ha fatto una capa tanta con sti falsi amici in inglese.Tuttavia di solito dipende dal contesto, ma qui non mi sembra che ci sia qualcosa di malvagio, quindi niente città distrutte e incendi ovunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 dramatic in inglese è sinonimo anche di spettacolare (la parola nel trailer ita), meraviglioso, teatrale e così via, e poi è confermato che sono remake Esatto. Inoltre è stato confermato che saranno remake, quindi la regione non può essere distrutta, perché nei giochi originali ciò non accade, e sarebbe un cambiamento troppo radicale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Terramare confirmed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 drammatico per lo scontro tra Kyogre e Groudon, se sono ME sono *autocensura* amari per tutti vista la potenza che avevano già da normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Nope, sono confermati remake, quindi niente nuovo mondo. (o regione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Nope, sono confermati remake, quindi niente nuovo mondo. (o regione) nuovo mondo e un modo di dire per chi non ha giocato sicuramente al originale RZ puo azzecare benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Ma anche in italiano drammatico dignifica teatrale. Pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Insultatemi pure PUZZONE!!! è_é a parte gli scherzi.. stai solo esprimendo un tuo pensiero.. non credo che qualcuno ti possa insultare (lo spero altrimenti significa che siam messi male ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Ok sto per fare un commento che a molti non piacerà però io personalmente spero che ci siano grossi cambiamenti molti di più rispetto ai remake di Jotho (HG-SS) che gusto ci sarebbe a rifare le stesse cose con poche novità (so che la grafica non è poco). Io preferirei l'idea di base quella di 3 gen però con cambiamenti epocali... comunque W il ritorno del team Magma e del team Idro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Terramare confirmed. ti prego no che incubo... goro mi ha fatto odiare quella sottospecie di cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paperoga Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Io lo voglio drammattico:piú la trama risulta epica meglio é, e per me drammatico equivale a epico,ovviamente non troppo drammatico,altrimenti andrebbe a sfociare in una trama pallosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Nel trailer italiano è "meraviglioso", non drammatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Al "minuto" 0:21 del trailer ufficiale di Pokemon AlphaΩ compare la scritta: Explore a dramatic new world! che,come da titolo, significa "Esplora un nuovo drammatico mondo". Potrebbe sembrare una cosa banale ma la parola drammatico non mi è piaciuta per niente. Cosa sarà successo a Hoenn? è possibile che i due leggendari (oppure i due team) abbiano stravolto l'assetto geologico della regione scatenando terremoti e inondazioni che potrebbero avere quasi (ho detto quasi) distrutto la regione? Ma sopratutto, siamo davvero così sicuri che i Remake si svolgeranno a Hoenn? (Nella Hoenn che noi conosciamo intendo..) Queste sono solo ipotesi su una parola di un trailer pubblicato sei mesi prima dell'uscita dei giochi, quindi tutto è possibile. Personalmente preferirei che tutto rimanesse intatto o con poche trasformazioni ma ormai non sono piu' sicuro di niente E voi cosa ne pensate? Insultatemi pure esplora un nuovo corso d'inglese base. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 esplora un nuovo corso d'inglese base.Di italiano* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Metazard Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Beh, appurato che sappiamo tutti il significato di "dramatic" in inglese, cosa ci fa un accrescitivo di tale portata affianco a "NEW"? E' un remake, no? Non dovrebbe esserci nulla di nuovo. Si riferisce all'introduzione del 3D? Oppure è successo qualcosa di più radicale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 concordo con Fritz, in questo caso significa stupendo, meraviglioso ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Di italiano**inglese sks Se non capisci le lingue non è colpa miasks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.