Taty Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Lel kNUOVI ARRIVI (shiny): Lapras, Diggersby, Carracosta!Up :33Up -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Up cwcAggiunte tutte le Megapietre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Urca urca Taty!Mi ero completamente scordata dello scambio, ti chiedo scusa! ,x(Se ci sei tempo di mandarti via mex il mio codice e finire di accordarci e via , Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Urca urca Taty! Mi ero completamente scordata dello scambio, ti chiedo scusa! ,x( Se ci sei tempo di mandarti via mex il mio codice e finire di accordarci e via , Don't worry! :''3 Se mi rimandi il FC ti aggiungo il prima possibile e scambiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ciao!!! Rieccomi alla carica!!! Se io volessi il murkip con slavina, pallagelo maledizione e natura decisa, che costa 0.5.....andrebbe bene????? Ho sbagliato, non li ho, ma quando li avrò, sarà mio!!!!!!!!!!!!!!Scusa x la svista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Non preoccuparti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Taty sta per diventare gold user mancano 0,49 woooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 In realtà mi mancano 15,49 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Don't worry! :''3Se mi rimandi il FC ti aggiungo il prima possibile e scambiamo! ah perfetto allora!L'unica cosa è che il Forum mi dice che non puoi ricevere mp.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 A me avevano detto che per diventarlo dovevi avere 50 pokepoints -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 lol Nope, ne servono 65 ma non ho fretta :3 In fondo sono qui relativamente da poco. ah perfetto allora!L'unica cosa è che il Forum mi dice che non puoi ricevere mp..Sorrymi, ti ho mandato un mp c':Up ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Taty, scusa se mi rendo ripetitivo ma avrei bisogno di una capsula abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Taty, scusa se mi rendo ripetitivo ma avrei bisogno di una capsula abilità Costa 0.30 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 ciao, vorrei incrementare l'ordine, vorrei oltre a zorua e togepi, anche vivillon e furfrou, le megapietre di x tranne la mewtwoite x e per raggiungere i 5pp vorrei la baccaciofo e la baccarosmel, e come oggetti per il raggiungimento sei 5 pp vorrei palloncino e granlente, scusami per averti fatto aspettare con l'altro ordine, ma mi ero completamente dimenticato lol il totale è di 5pp vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 In realtà il totale è di 4 PP giusti giusti :''3 A questo punto se vuoi arrivare ai 5 puoi prendere un altro piké da 1 PP oppure due da 0.5 PP Zorua e Togepi costano 0.5 PP ciascuno, Vivillon e Furfrou 1 PP ciascuno, le 4 megapietre (Charizardite X, Pinsirite, Tyranitarite, Manectricite) costano 0.2 PP ciascuno e le due bacche fanno altri 0.2 PP, perciò il totale è di 4 PP ** Fammi sapere se vuoi prendere altro ahahah :''3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Mercatino in ristrutturazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Up ;3Ri up :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Taty rispondimi in mp @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Vediamo. Hai ancora le pietre esclusive di Y e la Blazikenite, per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Certo :3Scusami simo, non ci sono stata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 No problem @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Good allora, mi interesserebbero proprio quelle sei Ci mettiamo d'accordo in MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Good allora, mi interesserebbero proprio quelle sei Ci mettiamo d'accordo in MP? Yaaaay, ora ti mando un MP :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Up :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Gne :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.