Gosh Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Beh, io adoro la musica su geometry dash! Adoro l'electro e il Dubstep! E voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 mi dispiace ma raramente uso l'audio nei videogiochi... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Beh, io adoro la musica su geometry dash! Adoro l'electro e il Dubstep! E voi? Pienamente d'accordo con te...non so se hai scaricato l'aggiornamento, c'è il nuovo livello che ha una bella sountrack Comunque mi fa impazzire anche la soundtrack dell'ultimo Devil May Cry...dubstep con i Noisia e aggrotech con i Combichrist...hanno fatto un capolavoro insieme al gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Quasi tutte le canzoni di tutti i kingdom hearts e tutti i final fantasy sopratutto "to zanarkand" di final fantasy X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby. Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Beh, io adoro la musica su geometry dash! Adoro l'electro e il Dubstep! E voi? Pure a me piacciono quelle di geometry dash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Musique pour la Tristesse de Xion (Xion's Theme), questa rimane la migliore. Punto. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.