Gosh Inviato 26 maggio, 2014 Inviato 26 maggio, 2014 Beh, io adoro la musica su geometry dash! Adoro l'electro e il Dubstep! E voi?
xavierluca Inviato 26 maggio, 2014 Inviato 26 maggio, 2014 mi dispiace ma raramente uso l'audio nei videogiochi... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Cliffhazzard Inviato 26 maggio, 2014 Inviato 26 maggio, 2014 Beh, io adoro la musica su geometry dash! Adoro l'electro e il Dubstep! E voi? Pienamente d'accordo con te...non so se hai scaricato l'aggiornamento, c'è il nuovo livello che ha una bella sountrack Comunque mi fa impazzire anche la soundtrack dell'ultimo Devil May Cry...dubstep con i Noisia e aggrotech con i Combichrist...hanno fatto un capolavoro insieme al gioco
iso_nbyo Inviato 26 maggio, 2014 Inviato 26 maggio, 2014 Quasi tutte le canzoni di tutti i kingdom hearts e tutti i final fantasy sopratutto "to zanarkand" di final fantasy X
Roby. Inviato 26 maggio, 2014 Inviato 26 maggio, 2014 Beh, io adoro la musica su geometry dash! Adoro l'electro e il Dubstep! E voi? Pure a me piacciono quelle di geometry dash
Combo Inviato 26 maggio, 2014 Inviato 26 maggio, 2014 Musique pour la Tristesse de Xion (Xion's Theme), questa rimane la migliore. Punto. :c
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.