itachiSan Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Io odio i Pokemon catturati con le Master Ball, infatti ho preso Yveltal con la Poke ball, Zygarde con la Velox ball e Moltres con la Poke ball. Però, ai tempi dei miei primi due shiny ero così nabbo da pensare di ucciderli, quindi li catturai con la Master ball io catturo esclusivamente i leggendari con la masterball..altrimenti il soft reset per natura/iv diventa un agonia..già lo è a dire il vero,ma senza masterball sarebbe infinitamente più lunga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 io catturo esclusivamente i leggendari con la masterball..altrimenti il soft reset per natura/iv diventa un agonia..già lo è a dire il vero,ma senza masterball sarebbe infinitamente più lunga Ma io ero piccolo e pensavo di non riuscire a catturare i miei shiny con una ball normale XD Altrimenti non avrei catturato nemmeno loro con la Master ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Non ricordo di averla utilizzata mai. :o ..Anzi,no,su Zaffiro con uno Spheal Shiny.Io:"ok adesso alleno i Pokémon"-Musichetta di un Pokémon selvatico,poi stelline e sprite di Spheal Shiny-Io: *Q* MASTER BALL u.u Attualmente é un Sealeo..e resterà un Sealeo per sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 No! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Non ricordo di averla utilizzata mai. :o ..Anzi,no,su Zaffiro con uno Spheal Shiny.Io:"ok adesso alleno i Pokémon"-Musichetta di un Pokémon selvatico,poi stelline e sprite di Spheal Shiny-Io: *Q* MASTER BALL u.u Attualmente é un Sealeo..e resterà un Sealeo per sempre. Idem! Trovai un bidoof ed un Budew shiny 3 anni fa col pokeradar. Avevo pokemon al livello alto e, pensando che con una ball normale non gli avrei catturati, lanciai una Master ball à§_à§Me ne pento ancora oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ma Roftl nessuno in questa discussione ha mai usato un Wobbufett ? io tipo ho lo stesso che feci schiudere dall'uovo su smeraldo e allenai per Latios ancora oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ma Roftl nessuno in questa discussione ha mai usato un Wobbufett ? io tipo ho lo stesso che feci schiudere dall'uovo su smeraldo e allenai per Latios ancora oggi Io mi trovo veramente meglio portandoli a 1PS -> lasciarli scappare -> addormentarli -> lasciarli scappare. E poi lanciare una velox ball ogni volta che li trovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 io l'ho usata per moltres giusto perchè non avevo voglia di perdere tempo con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 come sempre per mewtwo @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.