itachiSan Inviato 9 giugno, 2014 Inviato 9 giugno, 2014 Io odio i Pokemon catturati con le Master Ball, infatti ho preso Yveltal con la Poke ball, Zygarde con la Velox ball e Moltres con la Poke ball. Però, ai tempi dei miei primi due shiny ero così nabbo da pensare di ucciderli, quindi li catturai con la Master ball io catturo esclusivamente i leggendari con la masterball..altrimenti il soft reset per natura/iv diventa un agonia..già lo è a dire il vero,ma senza masterball sarebbe infinitamente più lunga
ShinyHunter Inviato 9 giugno, 2014 Inviato 9 giugno, 2014 io catturo esclusivamente i leggendari con la masterball..altrimenti il soft reset per natura/iv diventa un agonia..già lo è a dire il vero,ma senza masterball sarebbe infinitamente più lunga Ma io ero piccolo e pensavo di non riuscire a catturare i miei shiny con una ball normale XD Altrimenti non avrei catturato nemmeno loro con la Master ball
Sunny Inviato 9 giugno, 2014 Inviato 9 giugno, 2014 Non ricordo di averla utilizzata mai. :o ..Anzi,no,su Zaffiro con uno Spheal Shiny.Io:"ok adesso alleno i Pokémon"-Musichetta di un Pokémon selvatico,poi stelline e sprite di Spheal Shiny-Io: *Q* MASTER BALL u.u Attualmente é un Sealeo..e resterà un Sealeo per sempre.
ShinyHunter Inviato 9 giugno, 2014 Inviato 9 giugno, 2014 Non ricordo di averla utilizzata mai. :o ..Anzi,no,su Zaffiro con uno Spheal Shiny.Io:"ok adesso alleno i Pokémon"-Musichetta di un Pokémon selvatico,poi stelline e sprite di Spheal Shiny-Io: *Q* MASTER BALL u.u Attualmente é un Sealeo..e resterà un Sealeo per sempre. Idem! Trovai un bidoof ed un Budew shiny 3 anni fa col pokeradar. Avevo pokemon al livello alto e, pensando che con una ball normale non gli avrei catturati, lanciai una Master ball à§_à§Me ne pento ancora oggi.
Luke88 Inviato 9 giugno, 2014 Inviato 9 giugno, 2014 Ma Roftl nessuno in questa discussione ha mai usato un Wobbufett ? io tipo ho lo stesso che feci schiudere dall'uovo su smeraldo e allenai per Latios ancora oggi
Aldragon Inviato 9 giugno, 2014 Inviato 9 giugno, 2014 Ma Roftl nessuno in questa discussione ha mai usato un Wobbufett ? io tipo ho lo stesso che feci schiudere dall'uovo su smeraldo e allenai per Latios ancora oggi Io mi trovo veramente meglio portandoli a 1PS -> lasciarli scappare -> addormentarli -> lasciarli scappare. E poi lanciare una velox ball ogni volta che li trovo.
Xearveltal Inviato 9 giugno, 2014 Inviato 9 giugno, 2014 io l'ho usata per moltres giusto perchè non avevo voglia di perdere tempo con lui
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.