Vai al commento

Avete usato la Master Ball?

cespun

Post raccomandati

Io odio i Pokemon catturati con le Master Ball, infatti ho preso Yveltal con la Poke ball, Zygarde con la Velox ball e Moltres con la Poke ball.

Però, ai tempi dei miei primi due shiny ero così nabbo da pensare di ucciderli, quindi li catturai con la Master ball  :facepalm:

io catturo esclusivamente i leggendari con la masterball..altrimenti il soft reset per natura/iv diventa un agonia..già  lo è a dire il vero,ma senza masterball sarebbe infinitamente più lunga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io catturo esclusivamente i leggendari con la masterball..altrimenti il soft reset per natura/iv diventa un agonia..già  lo è a dire il vero,ma senza masterball sarebbe infinitamente più lunga

Ma io ero piccolo e pensavo di non riuscire a catturare i miei shiny con una ball normale XD

Altrimenti non avrei catturato nemmeno loro con la Master ball

Link al commento

Non ricordo di averla utilizzata mai. :o

..Anzi,no,su Zaffiro con uno Spheal Shiny.

Io:"ok adesso alleno i Pokémon"
-Musichetta di un Pokémon selvatico,poi stelline e sprite di Spheal Shiny-

Io: *Q* MASTER BALL u.u

Attualmente é un Sealeo..e resterà  un Sealeo per sempre. 

Link al commento

Non ricordo di averla utilizzata mai. :o

..Anzi,no,su Zaffiro con uno Spheal Shiny.

Io:"ok adesso alleno i Pokémon"

-Musichetta di un Pokémon selvatico,poi stelline e sprite di Spheal Shiny-

Io: *Q* MASTER BALL u.u

Attualmente é un Sealeo..e resterà  un Sealeo per sempre. 

Idem! Trovai un bidoof ed un Budew shiny 3 anni fa col pokeradar. Avevo pokemon al livello alto e, pensando che con una ball normale non gli avrei catturati, lanciai una Master ball à§_à§

Me ne pento ancora oggi.

Link al commento

Ma Roftl nessuno in questa discussione ha mai usato un Wobbufett ? io tipo ho lo stesso che feci schiudere dall'uovo su smeraldo e allenai per Latios ancora oggi

Link al commento

Ma Roftl nessuno in questa discussione ha mai usato un Wobbufett ? io tipo ho lo stesso che feci schiudere dall'uovo su smeraldo e allenai per Latios ancora oggi

Io mi trovo veramente meglio portandoli a 1PS -> lasciarli scappare -> addormentarli -> lasciarli scappare. E poi lanciare una velox ball ogni volta che li trovo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...