Vai al commento


Shiny ottenuti con powersaves sono legit?


Aldragon

Post raccomandati

lol i controlli della nintendo sono da sempre stati ridicoli hahhaahh sta storia deve essere giudicata dai mod e devono dire se su questo forum sono considerati legit (sarebbe l'unico forum al modo che permette di commercializare i pokemon shinizzati ;) )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lol i controlli della nintendo sono da sempre stati ridicoli hahhaahh sta storia deve essere giudicata dai mod e devono dire se su questo forum sono considerati legit (sarebbe l'unico forum al modo che permette di commercializare i pokemon shinizzati ;) )

Il topic ha tutt altra funzione..capire se sono legal hack o semplicemente cheat..e tanto per rendere l idea,una grandissima parte degli shiny nei market saranno stati resi shiny dal powersaves,solo che nessuno lo sa,solo chi l ha reso shiny lol..ti rende piu tranquillo sperare il tuo shiny flawless non sia stato powersavvato se i forum dicono che i pokemon resi shiny col powersaves non sono legit?

Quando c era l instacheck  ho fatto molti flawless shiny..ho fatto l errore di sdoppiarli e piazzarli ingiro per il mondo(smog**,re**it,gamef**,ecc),col senno di poi non lo rifarei,solo di essi e di alcuni presi in quel primissimo periodo sono sicuro non siano stato resi shiny..ultimamente ho ottenuto un milotic shiny con 6iv..come posso io sapere se non è stato reso shiny da un americano random?..ora questo milotic è presente in tutti i forum mondiali,tutti continuano a scambiarlo..è sufficiente "sperare" non sia stato shinizzato?lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il topic ha tutt altra funzione..capire se sono legal hack o semplicemente cheat..e tanto per rendere l idea,una grandissima parte degli shiny nei market saranno stati resi shiny dal powersaves,solo che nessuno lo sa,solo chi l ha reso shiny lol..ti rende piu tranquillo sperare il tuo shiny flawless non sia stato powersavvato se i forum dicono che i pokemon resi shiny col powersaves non sono legit?

Quando c era l instacheck  ho fatto molti flawless shiny..ho fatto l errore di sdoppiarli e piazzarli ingiro per il mondo(smog**,re**it,gamef**,ecc),col senno di poi non lo rifarei,solo di essi e di alcuni presi in quel primissimo periodo sono sicuro non siano stato resi shiny..ultimamente ho ottenuto un milotic shiny con 6iv..come posso io sapere se non è stato reso shiny da un americano random?..ora questo milotic è presente in tutti i forum mondiali,tutti continuano a scambiarlo..è sufficiente "sperare" non sia stato shinizzato?lol

allora per riconoscere pokemon schinnizati ci sono vari modi mettere ID e AO su ogni poke controllare le ball inlegali ( tipo i pokemon con abilità  DW nn possono avere ball esclusive di HG SS ) controllare da che utente è stato sciuso l'uovo (la maggior parte dei shinyvalute si trova su un sito chimato red..t ) in altri siti si può evitare che si commercializzi il tuo pokemon rendendolo nn distribuibile qualke modo c'è poi ti posso dire che io controllando nei mie shiny ne ho trovati parecchi acherati ma ne ho la maggior parte legit sicuri al 100%   ilò vostro discorso ci sta ma se un mod intervenisse a dire cosa ne pensa pokemon millenium di questo sarebbe un passo avanti ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora per riconoscere pokemon schinnizati ci sono vari modi mettere ID e AO su ogni poke controllare le ball inlegali ( tipo i pokemon con abilità  DW nn possono avere ball esclusive di HG SS ) controllare da che utente è stato sciuso l'uovo (la maggior parte dei shinyvalute si trova su un sito chimato red..t ) in altri siti si può evitare che si commercializzi il tuo pokemon rendendolo nn distribuibile qualke modo c'è poi ti posso dire che io controllando nei mie shiny ne ho trovati parecchi acherati ma ne ho la maggior parte legit sicuri al 100% ilò vostro discorso ci sta ma se un mod intervenisse a dire cosa ne pensa pokemon millenium di questo sarebbe un passo avanti ;)

1) Se per ogni singolo pokemon che si vuole shinyzzare si ricomincia il gioco con un AO diverso? (tanto col powersaves si può poi rimettere il salvataggio precedente)

2) Se avessero tutti AO "Ash" o "Xavier" pensi che si potrebbe realmente risalire a chi l'avrebbe shinyzzato?

3) Il discorso di cosa ne pensa lo staff esula completamente il tema di questo topic.

4) Anche se lo staff dicesse che sono brutti e cattivi, cosa importerebbe realmente? Chi li spaccerà  per legit continuerà  a farlo, e pure senza inventarsi tante scuse può dire "non è colpa mia, me l'hanno dato così!", e a meno che non si voglia bannare una persona senza vere prove della sua colpevolezza, sarà  in una botte di ferro.

Detto questo, i punti 3) e 4) ribadisco che non ci interessano in questo topic, il nostro è un discorso per lo più informativo, la cui unica applicazione (se ci può essere) potrebbe essere sapere se si può shinyzzare I PROPRI pokémon per una competizione ufficiale stando sicuri di non venire bannati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi il box lotta è stato bloccato quindi i shiny ottenuti con il power saves possono essere ritenuti legit

 

A questo punto direi che abbiamo avuto la conferma definitiva che i pokemon resi shiny con il powersaves siano legal hacks indistinguibili dai pokemon legit. Grazie, _Nemesis_ ,per aver fatto questo esperimento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo punto direi che abbiamo avuto la conferma definitiva che i pokemon resi shiny con il powersaves siano legal hacks indistinguibili dai pokemon legit. Grazie, _Nemesis_ ,per aver fatto questo esperimento.

 

 

si almeno per la nintendo sono legal hacks ma non sò se per i tornei online ci sono altri tipi di verifica che deve passare ogni pokémon oltre ad essere KB e ad essere nel dex di kalos. Forse nei tornei nazionali fanno altri tipi di verifica oltre a quelli che ho scritto. Bisognerebbe sapere se c'è qualcuno ha partecipato ai nazionali con un pokemon shynizzato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...