Vai al commento


Shiny ottenuti con powersaves sono legit?


Aldragon

Post raccomandati

Chiariamoci:

Esiste gente che preferisce allenare,breedare,madusare da sé.

Io da XY preferisco i Pokémon breedati da me invece di averli Shiny e con le stesse IVs che avrei potuto dare benissimo io.

La gente preferisce quindi trovare gli "shiny" con le proprie mani.

Ora analizziamo per bene il significato di legittimo.

Legittimo=Che ha le qualità  richieste.

Ok, quindi i Legal Hack sono quindi Legit?

Sì e no.

A me non piacciono per nulla questi Legal Hack di 6 generazione.

Hanno però le qualità  richieste per essere legit? Sì.

 

^

Benissimo.

Ora però pensiamo:

Il Pokémon lo hai ottenuto in gioco con le tue forze?

Perdendo ore e ore di tempo per ottenerlo Shiny e con le Ivs giuste?

Passando giornate a schiudere uova?

No.

Per me gli Shiny Flawless LEGIT devono essere quelli sudati da sé, non con questi "trucchetti".

 

Con questo voglio dire:

Ok che i Legal Hack "Shiny"(in questo caso) son Legit secondo il gioco, ma per me non sono Legit.

 

Con questo non voglio creare flame, vi sto dando anche ragione eh.

Dico solo che io, come altre persone, preferisco allenarli da me i Pokémon e cercarli Shiny, non con questo trucchetto.

Tutto qui. ^^

E' quello che cerco di dire da anni. :v

Se non ne capisci perché vuoi mettere in giro false voci?

Lo so che e brutto, ma come ti stanno facendo capire risultano legit :)

Ma io che ho detto?! Ora vado a farmi un panino, che magari con lui faccio dialoghi più interessanti. O_o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che hai cercato di dire da anni è che sono automaticamente cheat perché non ottenuti nel gioco.

 

Certo, secondo il punto di vista "morale" ottenere Pokémon in questo modo è illegittimo, ma secondo il codice del gioco non lo è e per tanto la cosa è e sarà  per sempre legit.

Maa se ho detto svariate volte che i Legal Hack sono legit, ma solo per il gioco. :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che due Voltorb. Lo so che ci sono le Legal Hack e tutte ste cagatine varie, ma se fai diventare un Pokèmon da normale a cromatico, non me ne frega nulla che poi anche Buddha lo ritiene legit. Non lo è.

Qui ha scritto che Buddha lo ritiene legit (il gioco).

E ha scritto che non gliene fregava nulla che il gioco quindi li ritenesse legit perché "moralmente" non sono legit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma questo lo hai detto solo alla fine, da come parlavi all'inizio sembravi dire tutta un'altra cosa

Il secondo messaggio che ho scritto di Buddha (lòl) era una metafora per dire che Buddha = Gioco, quindi gioco lo ritiene legit, ma in realtà  non lo è. lòl

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo tutta questa difficoltà  lol


Dai, ha detto che anche se il gioco/boh lo ritiene legit (perché in codici è legit), per lui non lo è lol


Questo è un topic per discutere, noi stiamo discutendo.


Non è che vogliamo avere ragione, alla fine sia noi che voi abbiamo ragione.


Abbiamo quindi detto che se anche i Legal Hack son legit, per noi e per altri i veri Legit son quelli sudati sul Nintendo con ore di lavoro.


Fine xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo tutta questa difficoltà  lol

Dai, ha detto che anche se il gioco/boh lo ritiene legit (perché in codici è legit), per lui non lo è lol

Questo è un topic per discutere, noi stiamo discutendo.

Non è che vogliamo avere ragione, alla fine sia noi che voi abbiamo ragione.

Abbiamo quindi detto che se anche i Legal Hack son legit, per noi e per altri i veri Legit son quelli sudati sul Nintendo con ore di lavoro.

Fine xD

Sì, okay, credo si sia capito. Finiamola qui. lòl

 

Come tocco finale vi racconto una storiella che mi è capitata. (?)

Ieri mi hanno scambiato uno Zapdos shiny catturato su Y. I leggendari non possono essere trovati shiny. Questo è cheat sicuro. Fin. O_o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Axelf, ho scritto this:


 




Non vedo tutta questa difficoltà  lol


Dai, ha detto che anche se il gioco/boh lo ritiene legit (perché in codici è legit), per lui non lo è lol


Questo è un topic per discutere, noi stiamo discutendo.


Non è che vogliamo avere ragione, alla fine sia noi che voi abbiamo ragione.


Abbiamo quindi detto che se anche i Legal Hack son legit, per noi e per altri i veri Legit son quelli sudati sul Nintendo con ore di lavoro.


Fine xD




In risposta a this:


 




Non tutti capiscono le metafore di tutti :v




 


Ok, fra poco devo andare. Bye


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, ma avete ragionissimo a pensarla così.

Ma in questo topic stiamo cercando di capire "fisicamente" in che modo il Pokémon viene alterato nel codice, non se per un giocatore è legit o no. Solo se per il GIOCO lo è.

 

Ma la risposta credo si sia data ormai già  da tempo, l'avete detto che per il gioco è legit.

Per il gioco LOL

Stavamo solo difendendo i nostri Legit, stop. Ora finiamola lol :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  ora ci sono degli utenti che hanno tirato in ballo la storia dei trash bytes e siamo ritornati al punto di partenza... solo che ancora non ho visto nessuna prova riguardo ciò

I TrashByte venivano alterati nelle generazioni precedenti. Credo succeda la stessa cosa anche nella sesta generazione. Però bisogna vedere come. *cosadettaeridetta-forse* lòl

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi che c'è un ottimo modo per avere la conferma definitiva: provare a registrare un pokemon shinyzzato al torneo internazionale di giugno.

Da quanto ho visto al nazio, il sistema di check è proprio quello (e il sistema di check per i tornei importanti è sempre stato affidabile)

PS: @Axelf~: non confondere il concetto di "legit" da "catturato in game". Puoi detestare quanto vuoi i cheat, ma sono concetti diversi. Chiama i legal hack con tutte le parolacce che vuoi, ma sono legit per definizione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate non ho letto tutta la discussione ma buona parte di essa ma secondo me non c'è modo di riconoscerli in quanto con power saves si può fare il backup del salvataggio o sbaglio? quindi potrei backuppare (si può dire così?) il mio salvataggio e i dati nella mia scheda sd, iniziare una nuova partita con un nuovo ao, passare i pokémon che mi servono per il breed con la banca o con scambi, breedare, shinyzzare con il saves, scambiarlo o passarlo sulla banca, reimportare il backup che avevo fatto e i miei dati sulla sd ecco a voi uno shiny che non ha il mio ao. Quindi fino a che non c'è un programma, accessibile a tutti,che mi indichi che i trashbyte siano danneggiati posso avere tutti gli shiny che voglio con nome ao e con id differenti, ovviamente, ogni volta che devo farne uno ripeto i passaggi. quindi come posso fare a distinguere uno shiny "creato" da uno "normale"? scusate se il mio italiano a quest'ora non è tanto buono ^^ sono le 4 e 30 :)


 


ps. scusate se sono andato off topic


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate non ho letto tutta la discussione ma buona parte di essa ma secondo me non c'è modo di riconoscerli in quanto con power saves si può fare il backup del salvataggio o sbaglio? quindi potrei backuppare (si può dire così?) il mio salvataggio e i dati nella mia scheda sd, iniziare una nuova partita con un nuovo ao, passare i pokémon che mi servono per il breed con la banca o con scambi, breedare, shinyzzare con il saves, scambiarlo o passarlo sulla banca, reimportare il backup che avevo fatto e i miei dati sulla sd ecco a voi uno shiny che non ha il mio ao. Quindi fino a che non c'è un programma, accessibile a tutti,che mi indichi che i trashbyte siano danneggiati posso avere tutti gli shiny che voglio con nome ao e con id differenti, ovviamente, ogni volta che devo farne uno ripeto i passaggi. quindi come posso fare a distinguere uno shiny "creato" da uno "normale"? scusate se il mio italiano a quest'ora non è tanto buono ^^ sono le 4 e 30 :)

 

ps. scusate se sono andato off topic

 

Credo che potrebbe funzionare, ma non ne sono sicuro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  è del tutto inutile, perché anche se ho un pokemon shinyzzato da me, con il mio stesso AO posso dire "che curiosa combinazione, l'AO di questo pokemon è lo stesso mio!"

Non mi crederebbe nessuno, ma in un torneo non potrebbero squalificarmi, non avendo prove.

In ogni modo, c'è qualcuno che potrebbe fare l'esperimento con il torneo internazionale di giugno? :'(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma 

 

In realtà  è del tutto inutile, perché anche se ho un pokemon shinyzzato da me, con il mio stesso AO posso dire "che curiosa combinazione, l'AO di questo pokemon è lo stesso mio!"
Non mi crederebbe nessuno, ma in un torneo non potrebbero squalificarmi, non avendo prove.


In ogni modo, c'è qualcuno che potrebbe fare l'esperimento con il torneo internazionale di giugno? :'(

 

 

si vale per chi si chiama ash o red o nomi comuni in game ma per esempio per me che mi chiamo nemesis anche in game è un pò difficile la cosa :) comunque io sono iscritto al torneo ma non ho pokémon shinyzzati con il saves (almeno credo) se riesco a rimediarne uno provo a iscriverlo :) ma è vero che si rischia il ban da nintendo se se ne accorgono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come può bannare? Magari quel pokemon ti è stato semplicemente scambiato e non aai che è cheat, perché doverti dare una sanzione del genere?

beh me lo chiedo anche io comunque tutti i vostri ragionamento sono giusti ;) avete fatto delle prove e pure sono indistinguibili se nn lo si sà ...il fatto dei trash byte nn l ho capito perchè a mio parere nn centra granchè almeno in vecchia generazione era per i nomi e i soprannomi per la sesta ancora non si sà  cmq chi ne sà  di più mi farebbe piacere saperlo in modo approfondito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh me lo chiedo anche io comunque tutti i vostri ragionamento sono giusti ;) avete fatto delle prove e pure sono indistinguibili se nn lo si sà ...il fatto dei trash byte nn l ho capito perchè a mio parere nn centra granchè almeno in vecchia generazione era per i nomi e i soprannomi per la sesta ancora non si sà  cmq chi ne sà  di più mi farebbe piacere saperlo in modo approfondito

 

 

se riusciranno a sviluppare un legality check per la sesta prima dell'uscita dei remake lo scopriremo. Dopo l'uscita dei remake una volta passati dalla banca saranno indistinguibili dagli altri.

 

Ma come può bannare? Magari quel pokemon ti è stato semplicemente scambiato e non aai che è cheat, perché doverti dare una sanzione del genere?

 

Vero quindi proverò :) per il momento mi dice che non ci sono gare a cui posso partecipare quindi non sò che dirti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se riusciranno a sviluppare un legality check per la sesta prima dell'uscita dei remake lo scopriremo. Dopo l'uscita dei remake una volta passati dalla banca saranno indistinguibili dagli altri.

 

 

Vero quindi proverò :) per il momento mi dice che non ci sono gare a cui posso partecipare quindi non sò che dirti :)

cè il vgc di giugno cmq

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...