Vai al commento



Shiny ottenuti con powersaves sono legit?


Aldragon

Post raccomandati

Perché, non possono esserci due persone al mondo con lo stesso nome giocatore? xD

È possibile, ma avendo magari una squadra di pokemon shinizzati tutti schiusi da te, dovrebbero esistere 6 player con stesso Nick che ti hanno scambiato un flowless shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh e facile mettere nuovo gioco,chiamarsi con un nome diverso,cambiare anche la data per esempio(cosi da non essere recente e e riconducibile al powersaves) ed ecco che nessuno potrà  mai sapere se quello shiny e powersavvato o no..poi lo si passa sulla propria cassetta ed ecco uno shiny flawless..si puo ripetere il procedimento facilmente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È possibile, ma avendo magari una squadra di pokemon shinizzati tutti schiusi da te, dovrebbero esistere 6 player con stesso Nick che ti hanno scambiato un flowless shiny

A meno che il nome allenatore non sia "Ash" o simili, la tua argomentazione regge, ma è inutile: non ti bannerebbero mai da un torneo per un semplice sospetto, del resto sono molto meno probabili i 6iv shiny che venivano usati in quinta generazione (esageratamente troppo più improbabili che non in sesta generazione, quindi palesemente legal hack, ma fino a prova contraria usabili).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh e facile mettere nuovo gioco,chiamarsi con un nome diverso,cambiare anche la data per esempio(cosi da non essere recente e e riconducibile al powersaves) ed ecco che nessuno potrà  mai sapere se quello shiny e powersavvato o no..poi lo si passa sulla propria cassetta ed ecco uno shiny flawless..si puo ripetere il procedimento facilmente

Non è facile per nulla, in questo modo per ogni pokemon dovresti avere un file di salvataggio diverso :)

 

A meno che il nome allenatore non sia "Ash" o simili, la tua argomentazione regge, ma è inutile: non ti bannerebbero mai da un torneo per un semplice sospetto, del resto sono molto meno probabili i 6iv shiny che venivano usati in quinta generazione (esageratamente troppo più improbabili che non in sesta generazione, quindi palesemente legal hack, ma fino a prova contraria usabili).

A certo, di fatti risultano legit anche al più minuzioso controllo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è facile per nulla, in questo modo per ogni pokemon dovresti avere un file di salvataggio diverso :)

 

A certo, di fatti risultano legit anche al più minuzioso controllo :)

Basta avere 2 cassette di gioco diverse lol..presumo anche che tu mettendo nuovo gioco solamente per shinyzzare un pokemon,possa poi sovrascrivere il salvataggio con un backup di un salvataggio completo fatto in precedenza con il powersaves
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta avere 2 cassette di gioco diverse lol..presumo anche che tu mettendo nuovo gioco solamente per shinyzzare un pokemon,possa poi sovrascrivere il salvataggio con un backup di un salvataggio completo fatto in precedenza con il powersaves

In effetti cosi si potrebbe eludere al 100% ogni controllo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che siano legit,nel caso in cui il pid del pokemon non cambia quando viene reso shiny dal powersaves..in questa generazione il fattore shiny non è più legato al pid..solo.allo shiny value ,che a sua volta è legato all id del trainer..se il powersaves inaltera il pid del pokemon, e ricalcola semplicemente una combinazione valida tra id shiny value,credo non potranno mai essere riconoscibili come cheat

scusate ma se usate kay sav senza farvi tutte ste paranoie nn è meglio? se dovesse uscire pokechek 6 gen sicuramente riconoscerebbe sto problema di ID

quale problema di id?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che siano legit,nel caso in cui il pid del pokemon non cambia quando viene reso shiny dal powersaves..in questa generazione il fattore shiny non è più legato al pid..solo.allo shiny value ,che a sua volta è legato all id del trainer..se il powersaves inaltera il pid del pokemon, e ricalcola semplicemente una combinazione valida tra id shiny value,credo non potranno mai essere riconoscibili come cheat

quale problema di id?

 

il problema che un allenatore con un AO jak ha un ID 32452 pokemon ottenuto normalmente invece un poke shinizato di jak avrà  un ID diverso questa cosa secondo me pokecheck la riconoscerebbe e se sui market tutti mettesero gli ID e AO dei poke si potrebberoricoscere anche li (difficile perchè ci sono modi per aggirarlo ) :=

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il problema che un allenatore con un AO jak ha un ID 32452 pokemon ottenuto normalmente invece un poke shinizato di jak avrà  un ID diverso questa cosa secondo me pokecheck la riconoscerebbe e se sui market tutti mettesero gli ID e AO dei poke si potrebberoricoscere anche li (difficile perchè ci sono modi per aggirarlo ) :=

Se il pokemon ha un id diverso ma AO uguale significa semplicemente che appartiene ad un player con stesso nome

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se il pokemon ha un id diverso ma AO uguale significa semplicemente che appartiene ad un player con stesso nome

si ok ma in realta questo allenatore nn esiste quindi pokecheck dovrebbe ricoscerlo secondo me 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ok ma in realta questo allenatore nn esiste quindi pokecheck dovrebbe ricoscerlo secondo me 

No, mica il pokecheck ha un database con tutti gli allenatori esistenti e con relativo Id e SV ._. manco nintendo ne ha uno secondo me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, mica il pokecheck ha un database con tutti gli allenatori esistenti e con relativo Id e SV ._. manco nintendo ne ha uno secondo me

no però dovrebbe riconoscere il cambiamento di dati ripeto secondo me 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul forum project pokemon ho trovato un topic similare a questo in un cui un utente, che mi sembra alquanto competente in materia, spiega cosa effettivamente modifica il powersaves; vi posto il suo intervento:


"Now, what Powersaves does is that it manipulates the TSV of the capturing/hatching original trainer which is determined by the OT ID# and the Secret ID number. For simplicity's sake, lets say the actual formula is TSV = OT ID# + Secret ID#. We know that we want the TSV to equal that of the Pokemon's SV (so now we have a fixed number for TSV). The secret ID is left the same (I've dumped before and after files and can confirm that this is the case) so that number remains constant. That leaves the OT ID# as a variable. Now we do know that there are a limit to OT ID#'s (65535 iirc) so anything above that would be a red flag. However, Datel could easily program their edits to generate OT ID#'s within the boundaries. Other than this one change, everything about the .pkx file is the same (from PID on down.) I have yet to hear about Powersaves generating an OT ID# outside the normal range" .


Se volete il link del topic, ve lo posso inviare tramite pm.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manca solo la conclusione xD

Il risultato è che rimane legit, quindi? .-.

 

Diciamo che, fino a prova contraria, rimangono legal hacks perfettamente indistinguibili da altri pokemon shiny legit ( ammesso che attualmente esistano pokemon shiny legit ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

JACKTELL STAI ZITTO CHE I TUOI SHINY SONO TUTTI FATTI CON POWERSAVES

E P.S HO LE PROVE , BYE BYE.

 

Non lo possiedo nemmeno, quindi mi sembra alquanto ardua la cosa. Detto questo non capisco perché tu debba andare fuori topic.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siamo in topic visto che la discussione parla di shiny fatti con powersaves. Ah , quindi jacktell non è il tuo nome in game ? Perchè 3/4 dei miei shiny ha AO jacktell. jacktell mi dispiace ma stavolta il ban non te lo toglie nessuno :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...