Marius Inviato 5 giugno, 2014 Inviato 5 giugno, 2014 Bentrovati in questo Thread, stavolta non potete dire nulla! è lui, è il vivillon Evento: Cosa cerco? Diciamo che sto cercando di accontentare tutti. Con alcuni ho concordato per 3 Shiny kb flawless, altri per 2 eventi, altri che non hanno ne l'uno ne l'altro dei competitivi breedati (4 ivsati ed evsato, o 6 solo ivsati). Tu hai qualcosa del genere? Alternativamente ho dei Pokémon ivsati che vorrei evsare (alcuni sono al 100). Per favore, invito tutti a trattare qui o per mp, ma nel momento in cui accettate lo scambio, portatelo a termine. Ora, ci sono offerte interessanti?
Vreo Inviato 5 giugno, 2014 Inviato 5 giugno, 2014 Se è cheat non vale manco il bidoff del primo percorso
Marius Inviato 5 giugno, 2014 Autore Inviato 5 giugno, 2014 Almeno scambialo per altri cheat D: Proponi e valuterò Quindi avevo ragione, hai i cheat xD Premetto che non ho Powersaves od altro. Ho dalla mia solo l'inglese. L'ho trovato, mi piace, è un vivillon bellissimo, ed è shiny. Che mi importa se è cheat? Magari qualcuno la pensa come me, ed è interessato, qualcuno no e se ne esce con commenti come il tuo, pazienza Se è cheat non vale manco il bidoff del primo percorso No grazie il bidoof del primo percorso non mi interessa Ma grazie dell'offerta!
-DarkLugia Inviato 5 giugno, 2014 Inviato 5 giugno, 2014 Ho tutte le forme di Vivillon shiny cheat, se ti importano, lol, me le ha scambiate un utente spacciandole per legit tra l'altro.
Beceppece Inviato 5 giugno, 2014 Inviato 5 giugno, 2014 certo che mi interessano io faccio la collezione dei vivillon ti contatto via mp
-DarkLugia Inviato 5 giugno, 2014 Inviato 5 giugno, 2014 Parlavo con marius, ma se interessano manda mp pure xD
ExitMind Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 Siamo sicuri che ora hai quello legit ? Se sì, discutiamone in MP
Marius Inviato 6 giugno, 2014 Autore Inviato 6 giugno, 2014 Siamo sicuri che ora hai quello legit ? Se sì, discutiamone in MP Ha la cherish ball, ha il nome prismillion, ha le mosse dell'evento, è livello 12, ha l'abilità dell'evento, ha l'AO Paris, che altro manca? L'ho preso nella chat room francese XD Se non è legit questo non so dove trovarlo tale!
Xander Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 Clonate e spargete miei prodi! XDD No, anch'io sono interessato (adesso si'), ti offro uno tra Arceus evento film12 con oscurotuffo, fendispazio e fragortempo, Celebi evento film13 con congiura, Jirachi evento con dragobolide, e Mew Gold/Silver 10th Anniversary (ovviamente tutti legit e in pregio ball). Sei interessato?
frankyking Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 clonateeeee!!!!interessato ma non ho un cavolo di interessante da offrire...niente eventi..forse il 21 riesco ad andare a pigliare un wobaffet schifido...
Matrix Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 UP! è arrivato quello vero! Clonate e spargete miei prodi! XDD No, anch'io sono interessato (adesso si'), ti offro uno tra Arceus evento film12 con oscurotuffo, fendispazio e fragortempo, Celebi evento film13 con congiura, Jirachi evento con dragobolide, e Mew Gold/Silver 10th Anniversary (ovviamente tutti legit e in pregio ball). Sei interessato? Raga se sono legit, sono interessato. Posso offrirvi i seguenti shiny tutti legit, trasferiti dalle versioni gba: Linoone, Magikarp, Gyarados, Crobat, Manetric, Bellossom, Sableye. EDIT: Ah, e se riesco a imparare come si clona in X/Y, aggiungo alla lista degli shiny anche Furfrou.
Guest Pr3d4tor Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 Ragazzi è legit me l ha scambiato pure a me
Visitatore Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 EDIT: Ah, e se riesco a imparare come si clona in X/Y, aggiungo alla lista degli shiny anche Furfrou. Ti servono 2 cassette, 2 3DS e un qualsiasi video su youtube
Matrix Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 Ti servono 2 cassette, 2 3DS e un qualsiasi video su youtube Grazie! Allora domani mi aggiorno anche su questo, quindi confermo anche il Furfrou shiny.
Blasto Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 Qualcuno mi dia quel vivillon ò_òQui c'è il mio offro: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56472-mercatino-di-blast%C3%B8/ MyAnimeList - MyVideogameList
DarthMizu Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 anche io lo vorrei, ce qualcosa nel mio bazaar che ti interessa? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Marius Inviato 7 giugno, 2014 Autore Inviato 7 giugno, 2014 Clonate e spargete miei prodi! XDD No, anch'io sono interessato (adesso si'), ti offro uno tra Arceus evento film12 con oscurotuffo, fendispazio e fragortempo, Celebi evento film13 con congiura, Jirachi evento con dragobolide, e Mew Gold/Silver 10th Anniversary (ovviamente tutti legit e in pregio ball). Sei interessato?Ciao i leggendari non mi attirano particolarmente. Di eventi ho accettato da un altro utente un hydreigon evento , ma perché è anche competitivo. Se hai qualcosa di simile proponi! Qualcuno mi dia quel vivillon ò_òQui c'è il mio offro: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56472-mercatino-di-blast%C3%B8/Ho letto l'mp, ma mi dispiace non c'è nulla che mi interessi :/Raga se sono legit, sono interessato. Posso offrirvi i seguenti shiny tutti legit, trasferiti dalle versioni gba: Linoone, Magikarp, Gyarados, Crobat, Manetric, Bellossom, Sableye.EDIT: Ah, e se riesco a imparare come si clona in X/Y, aggiungo alla lista degli shiny anche Furfrou. Ciao, in genere cerco kb, o comunque li cerco competitivi. I tuoi lo sono? anche io lo vorrei, ce qualcosa nel mio bazaar che ti interessa?Il bazar comprende solo i 3 leggendari? XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.