Vai al commento

[Offro] Vivillon Pokeball LEGIT - AGGIORNATO


Marius

Post raccomandati

Bentrovati in questo Thread, stavolta non potete dire nulla! è lui, è il vivillon Evento: 

 

img_20140606_174856.jpgimg_20140606_174842.jpg

 

 

Cosa cerco? Diciamo che sto cercando di accontentare tutti. Con alcuni ho concordato per 3 Shiny kb flawless, altri per 2 eventi, altri che non hanno ne l'uno ne l'altro dei competitivi breedati (4 ivsati ed evsato, o 6 solo ivsati). Tu hai qualcosa del genere? 
Alternativamente ho dei Pokémon ivsati che vorrei evsare (alcuni sono al 100). 

 

Per favore, invito tutti a trattare qui o per mp, ma nel momento in cui accettate lo scambio, portatelo a termine.

 

Ora, ci sono offerte interessanti? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Almeno scambialo per altri cheat D:

 

Proponi e valuterò ;)

 

Quindi avevo ragione, hai i cheat xD

 

Premetto che non ho Powersaves od altro. Ho dalla mia solo l'inglese. L'ho trovato, mi piace, è un vivillon bellissimo, ed è shiny. Che mi importa se è cheat? Magari qualcuno la pensa come me, ed è interessato, qualcuno no e se ne esce con commenti come il tuo, pazienza :)

Se è cheat non vale manco il bidoff del primo percorso

 

No grazie il bidoof del primo percorso non mi interessa :) Ma grazie dell'offerta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siamo sicuri che ora hai quello legit ? Se sì, discutiamone in MP

 

Ha la cherish ball, ha il nome prismillion, ha le mosse dell'evento, è livello 12, ha l'abilità  dell'evento, ha l'AO Paris, che altro manca?

L'ho preso nella chat room francese XD Se non è legit questo non so dove trovarlo tale!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Clonate e spargete miei prodi! XDD No, anch'io sono interessato (adesso si'), ti offro uno tra Arceus evento film12 con oscurotuffo, fendispazio e fragortempo, Celebi evento film13 con congiura, Jirachi evento con dragobolide, e Mew Gold/Silver 10th Anniversary (ovviamente tutti legit e in pregio ball). Sei interessato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

UP! è arrivato quello vero!

 

Clonate e spargete miei prodi! XDD No, anch'io sono interessato (adesso si'), ti offro uno tra Arceus evento film12 con oscurotuffo, fendispazio e fragortempo, Celebi evento film13 con congiura, Jirachi evento con dragobolide, e Mew Gold/Silver 10th Anniversary (ovviamente tutti legit e in pregio ball). Sei interessato?

 

 

Raga se sono legit, sono interessato. :) Posso offrirvi i seguenti shiny tutti legit, trasferiti dalle versioni gba: Linoone, Magikarp, Gyarados, Crobat, Manetric, Bellossom, Sableye.

 

EDIT: Ah, e se riesco a imparare come si clona in X/Y, aggiungo alla lista degli shiny anche Furfrou.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

EDIT: Ah, e se riesco a imparare come si clona in X/Y, aggiungo alla lista degli shiny anche Furfrou.

 

 

Ti servono 2 cassette, 2 3DS e un qualsiasi video su youtube 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Clonate e spargete miei prodi! XDD No, anch'io sono interessato (adesso si'), ti offro uno tra Arceus evento film12 con oscurotuffo, fendispazio e fragortempo, Celebi evento film13 con congiura, Jirachi evento con dragobolide, e Mew Gold/Silver 10th Anniversary (ovviamente tutti legit e in pregio ball). Sei interessato?

Ciao i leggendari non mi attirano particolarmente. Di eventi ho accettato da un altro utente un hydreigon evento , ma perché è anche competitivo. Se hai qualcosa di simile proponi!

Qualcuno mi dia quel vivillon ò_ò

Qui c'è il mio offro: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56472-mercatino-di-blast%C3%B8/

Ho letto l'mp, ma mi dispiace non c'è nulla che mi interessi :/

Raga se sono legit, sono interessato. :) Posso offrirvi i seguenti shiny tutti legit, trasferiti dalle versioni gba: Linoone, Magikarp, Gyarados, Crobat, Manetric, Bellossom, Sableye.

EDIT: Ah, e se riesco a imparare come si clona in X/Y, aggiungo alla lista degli shiny anche Furfrou.

Ciao, in genere cerco kb, o comunque li cerco competitivi. I tuoi lo sono?

anche io lo vorrei, ce qualcosa nel mio bazaar che ti interessa?

Il bazar comprende solo i 3 leggendari? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...