Haven Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Io mi rispecchio molto in Scrafty :3 La cresta, gli occhi da sonnambulo, e quel cappuccio dietro la testa è il top. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Io mi rispecchio molto in Scrafty :3 La cresta, gli occhi da sonnanbulo, e quel cappuccio dietro la testa è il top. normale o shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 normale o shiny? Shiny, perchè il verde è a un altro livello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Shiny, perchè il verde è a un altro livello. shiny lo vedi al buio giallo e verde fluo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 shiny lo vedi al buio giallo e verde fluo Swag!!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Sì sono io a parte le Lopunny. no dai le lopunny ci devono stare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Nella quotidianità somiglio a Mr Mime. Cammino su due zampe, spazzo per terra, a volte faccio il bucato e le varie faccende domestiche.A volte mi sento un trubbish quando le cose mi vanno male e mi sento semplice spazzatura. Nei momenti migliori mi sento uno col cervello di Alakazam e l'aspetto di un Milotic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Oddio, ho troppi pokemon che mi rispecchiano molto ma cito sotto quelli che mi rispecchiano di più. °w° Io mi rispecchio in Smeargle, visto che mi piace disegnare, a volte invece mi rispecchio in Psyduck, rimanendo disorientato in certe discussioni e pensando altrove. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Banette98x Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Banette..in quanto il più delle volte non tendo a far emergere l'odio che c'è in me,e inizio a pensare e a ''Meditare'' come Medicham Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Salamence 4e ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Serio. Per via della sua abilità . La mattina dormo in piedi qualunque sia l'orario a cui mi sveglio. La notte non mi viene sonno manco a bere litri di camomilla o_oPiù lentoinizio di così non si può. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Slaking e Ludicolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Uhm.. Forse Bagon, come lui ho dei sogni che vorrei realizzare. E magari chissà , un giorno volerò in alto come un Salamance! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Sylveon shiny *_* Perché mi piace la tranquillità , mi piacciono anche le sciarpe (?) e i fiocchi (?). No, sinceramente non so che carattere abbia un Sylveon, ma qualunque esso sia, mi rispecchio in esso. Forse allegro ed energico... A cui piace mangiare dolci xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Deoxys. Mutevole, cambia forma all'occorrenza, come me. Alieno, cioè estraneo, misterioso, che non si capisce, come me. E poi vbb, fikissmo, cm me xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 come carattere darkrai,apparentemente cupo e spaventoso,cercando di proteggersi finisce con allontanare gli altri,ma in fondo è un bravo ragazzo.Anche umbreon per motivi simili(e perché oltre celebi è il mio piké preferito)Poi anche psyduck xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 io un garchomp.non so mi sento lui a volte,pronto a sbaragliare chiunque si trovi sulla sua strada.ma a volte mi sento timido e solo come un cubone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 I pokémon che mi rispecchiano di più sono Espeon e Absol. Il primo (oltre a essere esteticamente il mio pokémon preferito) credo mi assomigli in quanto è pronto a dare tutto per proteggere le persone a cui vuole bene e di cui ha piena fiducia. Il miglior modo di usare un Espeon in battaglia poi è con una natura timida, e non c'è natura che mi possa descrivere meglio. Per Absol il discorso è un po' diverso. Non è che dove vado io capitano disastri eh, ma come lui sono schivo e spesso incompreso. E poi Absol è figo quasi quanto me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Chandelure *^*O anche Serperior. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 I pokémon che mi rispecchiano di più sono Espeon e Absol. Il primo (oltre a essere esteticamente il mio pokémon preferito) credo mi assomigli in quanto è pronto a dare tutto per proteggere le persone a cui vuole bene e di cui ha piena fiducia. Il miglior modo di usare un Espeon in battaglia poi è con una natura timida, e non c'è natura che mi possa descrivere meglio. Per Absol il discorso è un po' diverso. Non è che dove vado io capitano disastri eh, ma come lui sono schivo e spesso incompreso. E poi Absol è figo quasi quanto me. stima per l'ultima frase ahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Snorlax, nuff said. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Sicuramente Archen: ottime potenzialità , altamente propenso alla depressione (Defeatist) ma che alla fine in qualche modo trionfa (è pur sempre la rappresentazione dell'archaeopteryx, il primo dinosauro volante) Mi ci rivedo molto, sia in lui che in parte anche in Clefairy la cui gentilezza è vista da pochi fortunati, e lontanamente ai tempi dell'elementari mi associavano a Chansey, sempre per il carattere tranquillo, ma ormai mi ci riconosco poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuthar Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Pigro come (anzi, probabilmente di più) uno Slakoth e spesso frainteso come un Absol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Serperior. Calmo, distaccato, introverso, altezzoso, ironico e sarcastico, vittima di sbalzi d'umore e cambi improvvisi di comportamenti e personalità (inversione?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.