Vai al commento


In quale pokemon vi rispecchiate...?


DarkTechno

Post raccomandati

Nella quotidianità  somiglio a Mr Mime. Cammino su due zampe, spazzo per terra, a volte faccio il bucato e le varie faccende domestiche.


A volte mi sento un trubbish quando le cose mi vanno male e mi sento semplice spazzatura. Nei momenti migliori mi sento uno col cervello di Alakazam e l'aspetto di un Milotic.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, ho troppi pokemon che mi rispecchiano molto ma cito sotto quelli che mi rispecchiano di più. °w°


 




Io mi rispecchio in Smeargle, visto che mi piace disegnare, a volte invece mi rispecchio in Psyduck, rimanendo disorientato in certe discussioni e pensando altrove.   :dead:



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

486.png


Serio. Per via della sua abilità . La mattina dormo in piedi qualunque sia l'orario a cui mi sveglio. La notte non mi viene sonno manco a bere litri di camomilla o_o


Più lentoinizio di così non si può.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sylveon shiny *_* Perché mi piace la tranquillità , mi piacciono anche le sciarpe (?) e i fiocchi (?). No, sinceramente non so che carattere abbia un Sylveon, ma qualunque esso sia, mi rispecchio in esso.

Forse allegro ed energico... A cui piace mangiare dolci xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come carattere darkrai,apparentemente cupo e spaventoso,cercando di proteggersi finisce con allontanare gli altri,ma in fondo è un bravo ragazzo.Anche umbreon per motivi simili(e perché oltre celebi è il mio piké preferito)


Poi anche psyduck xd


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I pokémon che mi rispecchiano di più sono Espeon e Absol. Il primo (oltre a essere esteticamente il mio pokémon preferito) credo mi assomigli in quanto è pronto a dare tutto per proteggere le persone a cui vuole bene e di cui ha piena fiducia. Il miglior modo di usare un Espeon in battaglia poi è con una natura timida, e non c'è natura che mi possa descrivere meglio.


 


Per Absol il discorso è un po' diverso. Non è che dove vado io capitano disastri eh, ma come lui sono schivo e spesso incompreso. E poi Absol è figo quasi quanto me.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I pokémon che mi rispecchiano di più sono Espeon e Absol. Il primo (oltre a essere esteticamente il mio pokémon preferito) credo mi assomigli in quanto è pronto a dare tutto per proteggere le persone a cui vuole bene e di cui ha piena fiducia. Il miglior modo di usare un Espeon in battaglia poi è con una natura timida, e non c'è natura che mi possa descrivere meglio.

 

Per Absol il discorso è un po' diverso. Non è che dove vado io capitano disastri eh, ma come lui sono schivo e spesso incompreso. E poi Absol è figo quasi quanto me.

stima per l'ultima frase ahahahha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente Archen: ottime potenzialità , altamente propenso alla depressione (Defeatist) ma che alla fine in qualche modo trionfa (è pur sempre la rappresentazione dell'archaeopteryx, il primo dinosauro volante) Mi ci rivedo molto, sia in lui che in parte anche in Clefairy la cui gentilezza è vista da pochi fortunati, e lontanamente ai tempi dell'elementari mi associavano a Chansey, sempre per il carattere tranquillo, ma ormai mi ci riconosco poco :P
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...