Manuel Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 (modificato) Si sta per rompere il silenzio intorno a Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, i due attesissimi nuovi titoli per Nintendo 3DS in uscita in tutto il mondo il prossimo novembre. Fino ad ora abbiamo visto ben poco: le illustrazioni della confezione, i loghi e una scena tratta dal gioco. Il programma giapponese Pokémon Get?TV in onda su TV Tokyo ha confermato ufficialmente che nella puntata che andrà in onda domenica 15 giugno saranno rivelate tante nuove informazioni su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.Con ogni probabilità tutte le informazioni saranno sicuramente anticipate da Nintendo durante l'evento in streaming mondiale Nintendo Digital Event dedicato all'E3 di Los Angeles, il più importante evento al mondo dedicato ai videogiochi, che potrete seguirlo in diretta su Pokémon Millennium il 10 giugno alle 18.00. Tutte le informazioni localizzate saranno probabilmente pubblicate dalla The Pokémon Company International subito dopo l'evento, che immaginiamo aprir i siti ufficiali dei due titoli.Non sappiamo ancora con esattezza cosa sarà rivelato, ma ci si aspetta di vedere le prime scene di gameplay dei giochi, le illustrazioni dei personaggi, della regione e dei Pokémon iniziali, la data di lancio ufficiale, maggiori novità sui "nuovi" Kyogre e Groudon e molto altro ancora. Inoltre, novità giungeranno sicuramente anche dalle immagini della rivista giapponese CoroCoro, che saranno ricche di succulente novità sui due giochi e sicuramente trapeleranno in rete qualche giorno prima del rilascio ufficiale, atteso per il 15 giugno.L'aspettativa è davvero grande, ma per ora è meglio rimanere con i piedi per terra e aspettare con pazienza ancora qualche giorno! Tenete duro Allenatori!Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 6 giugno, 2014 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da NoelFurokawa, Simoon2, Chicco e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 yeee news, spoilerr ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Speriamo sia un gameplay giocato stavolta xD e non i risveglio di groudon e kyogre xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Voglio vedere il restyle di Brandon e May, please. Voglio solo questo! E' stata aggiunta una reazione da Marko. e Foxface 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Meh, ormai per le novità considerevoli credo sia semplicemente meglio aspettare corocoro... :/ E' stata aggiunta una reazione da Drawer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 L' E3 sarà da seguire per KH3 e FF XV , ma se ci sarà tempo guarderò anche questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 spero che facciano vedere qualcosa in più di un filmato senza audio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 magari le tanto famose lotte "diverse" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Bene, non vedo l' ora! Sono curiosa di vedere come sarà Hoenn con la nuova grafica... E' stata aggiunta una reazione da Pongi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Non vedo l'ora *^*Mi sta crescendo l'hype per sti giochi :3 Spero che ci siano notizie succulenti e non quisquilie >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rei Harmonia Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Dire che sto fremendo dalla gioia sarebbe riduttivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Ma non voglio nemmeno tanto (anche perché non mi spoilero nulla): voglio solo la grafica. Solo. La. Grafica! *à§* E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derick Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 L' E3 sarà da seguire per KH3 e FF XV , ma se ci sarà tempo guarderò anche questo. Mi spiace infrangere i tuoi sogni, ma né KH3 né FF XV saranno presenti all' E3 :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Ma non voglio nemmeno tanto (anche perché non mi spoilero nulla): voglio solo la grafica. Solo. La. Grafica! *à§* Io ho un brutto presentimento proprio sulla grafica... Spero di sbagliarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Tante nuove informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 oramai ho già molato X non posso più giocarci sapendo di tutto ciò xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Speriamo rivelino cose importanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Gare confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby. Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Io rivoglio la casa dei quiz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Si sta per rompere il silenzio intorno a Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, i due attesissimi nuovi titoli per Nintendo 3DS in uscita in tutto il mondo il prossimo novembre. Fino ad ora abbiamo visto ben poco: le illustrazioni della confezione, i loghi e una scena tratta dal gioco.Il programma giapponese Pokémon Get?TV in onda su TV Tokyo ha confermato ufficialmente che nella puntata che andrà in onda domenica 15 giugno saranno rivelate tante nuove informazioni su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.Con ogni probabilità tutte le informazioni saranno sicuramente anticipate da Nintendo durante l'evento in streaming mondiale Nintendo Digital Event dedicato all'E3 di Los Angeles, il più importante evento al mondo dedicato ai videogiochi, che potrete seguire in diretta su Pokémon Millennium il 10 giugno alle 18.00. Tutte le informazioni localizzate saranno probabilmente pubblicate dalla The Pokémon Company International subito dopo l'evento, che immaginiamo aprirà i siti ufficiali dei due titoli.Non sappiamo ancora con esattezza cosa sarà rivelato, ma ci si aspetta di vedere le prime scene di gameplay dei giochi, le illustrazioni dei personaggi, della regione e dei Pokémon iniziali, la data di lancio ufficiale, maggiori novità sui "nuovi" Kyogre e Groudon e molto altro ancora.Inoltre, novità giungeranno sicuramente anche dalle immagini della rivista giapponese CoroCoro, che saranno ricche di succulente novità sui due giochi e sicuramente trapeleranno in rete qualche giorno prima del rilascio ufficiale, atteso per il 15 giugno.L'aspettativa è davvero grande, ma per ora è meglio rimanere con i piedi per terra e aspettare con pazienza ancora qualche giorno! Tenete duro Allenatori!Articolo pubblicato nella categoria Videogames Qualche edit, imo hype is real people Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Aspettiamo l'E3...CoroCoro secondo me svelerà qualche extra come successo con X e Y l'anno scorso(all'E3 avevano rivelato Noivern e Vivillon,mentre CoroCoro aveva rivelato Litleo e personaggi come i rivali,Alexia e Violetta).Get Star Tv,invece,sarà solo un'inutile replica di quanto già visto all'E3 ho annunciato su CoroCoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 non vedo l'ora di saperne di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Speriamo mostrino il Gameplay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Mi spiace infrangere i tuoi sogni, ma né KH3 né FF XV saranno presenti all' E3 :\ Fonte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati