Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Svelate le megaevoluzioni di Sceptile, Swampert e Diancie, nuovi personaggi informazioni! Tutte le novità  su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Post raccomandati

Inviato (modificato)

:| megaswampert obeso come niente al mondo, i protagonisti 7 anni l'uno e "sarà  solo un remake" con delle "evoluzioni dei leggendari" direi che per i primi giorni se lo possono tenere.

Ma poi i pantaloncini del tizio disegnati col *censura* vogliamo parlarne?

Modificato da Hunder
Inviato

/Me si impicca per il mega orrore che è diventato il suo amato Swampert

Le trovo orribili, mi hai veramente deluso tanto, GF.

Ora impicco quell' insettino con rock slide MSwampert lol.

Inviato

Ma Mega Sceptile ha Parafulmine?!? Comunque mi piacciono molto entrambe le Mega ed anche gli artwork dei protagonisti checché ne diciate voialtri ;D

Inviato

Non mi piace quella specie di cappuccio che ha il pg maschio.

Ma wtf che è lo stesso di Ruby/Sapphire :fg:

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)

Wow, che notiziona bomba :v finally Megaevo di Sceptile e Swampert confirmed (anche se non impazzisco per le megaevoluzioni in generale)  :jump: Ma quello di Diance è stato del tutto inaspettato .. O.o

Vabbe sono un pò deluso sui PG sopratutto quello femminile ossia Vera D: Brendon insomma li vedo troppo forzati.. Rocco è il TOP il caso è chiuso!!

e invece tutto il resto ( team Magma e Idro potevano farli un pò meglio mha).
Non vorrei fare il guastafeste..  sono un pò deluso...

Modificato da -Pincus.
  • Mi Piace 1
Inviato

vera non mi piace molto e potete dirmi a cosa serve la bici doppia nel senso il personaggio è unico

La bici da cross è per andare più lento e quella da corsa per andare più veloce ;)

Inviato

vera non mi piace molto e potete dirmi a cosa serve la bici doppia nel senso il personaggio è unico

Con una (lenta) fai le acrobazie.

Con una (velocissima) fai milano-roma in 10 minuti.

• Mi Piace 1
Inviato

Adesso la gente capirà  che il coso bianco che Brendan ha sulla testa è un cappello e non i capelli. :mki:

Resta di fatto che sto artwork nuovo non è bello :mki:

• Mi Piace 1
Inviato

Adesso la gente capirà  che il coso bianco che Brendan ha sulla testa è un cappello e non i capelli. :mki:

Anch'io ho sempre pensato che fossero capelli XD

Inviato

MDiancie è figo, ma tanto.

MSceptile mi fa rivedere la scala gerarchica degli starter, superando Blaziken.

Non capisco perché tutti odino MSwampert, è figo e muscoloso. E HA SWIFT SWIM OMFG MI PRENDO KYOGRE SOLO PER QUELLO.

Il team Magma è brutto, l'Aqua è badass a livelli inimmaginabili. Forse cambio idea e prendo Alpha Sapphire.

May è carina.

E poi c'è Brendan.

Perché.

Cosa gli hanno fatto.

È diventato strabico e ritardato.

E ha delle scarpe a barchetta.

Delle maledettissime, orribili scarpe a barchetta.

E i capelli castani.

Perché.

Piango sangue.

Inviato

ma mi spiegate l'utilità  di dare una megaevo ad un leggendario evento e perlopiù brutto come la fame?

Se fosse stato blu e con un aspetto più mascolino, non avresti mai detto così.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...