Xander Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 una forma obesa e corazzata di quello attuale... O uno stra tank come swampert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 mega chesnaught sarebbe fighissimo,scusa ma non posso andare contro il pokemon che mi ha fatto scegliere il nick su questo forum XD gusti son gusti. a me non piacerebbe, mentre a te potrebbe... dipende... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 povero Mchesnaught,non potete immaginare come diventerebbe bello u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Beh, indovina un po' da chi è nata la questione degli "eventi" ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 una forma obesa e corazzata di quello attuale... Chesnaught non è obeso lol Voglio dire,quello che ha dietro è lo scudo che lo fa sembrare grasso O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Quale questione eventi? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Beh, indovina un po' da chi è nata la questione degli "eventi" ... Di certo non avevo immaginato che avrebbe generato un off topic, ma non penso che Artuel si riferisse a quello dato che il suo commento e' arrivato pagine dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 una forma obesa e corazzata di quello attuale... scusa dove sarebbe diverso dal normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 ok,mi arrendo...siete in troppi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Sinceramente tutto questo "disprezzo" per MSwampert proprio non lo capisco...Bah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Di certo non avevo immaginato che avrebbe generato un off topic, ma non penso che Artuel si riferisse a quello dato che il suo commento e' arrivato pagine dopo. ma io non capisco questo fatto dell'off topic,ma quando uno parla è logico che si aprono tante strade e tanti nuovi argomenti,che poi alla fine non siamo arrivati a parlare di qualcosa diverso dai pokemon lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 (modificato) Scusa artuel non voglio criticarti ma tu hai 2318 messaggi e 20.40 PP e molte bambole xD Scusami, ma questo non centra proprio niente :| è come dire che io ho i capelli neri e tu li hai .. ? non credo sia reato espandere il discorso Reato no, ma se uno entra in una discussione, si aspetta qualcosa che riguardi il tema principale della discussione, ovvero quanto scritto nel primo post. immagina una mega befana sulla scopa che vola E non post come questi :| Ogni tanto devono pur fare anche loro il loro commento off topic Guarda su, altro +1 Di certo non avevo immaginato che avrebbe generato un off topic, ma non penso che Artuel si riferisse a quello dato che il suo commento e' arrivato pagine dopo. E' arrivato pagine dopo, perché sono arrivato dopo. ma io non capisco questo fatto dell'off topic,ma quando uno parla è logico che si aprono tante strade e tanti nuovi argomenti,che poi alla fine non siamo arrivati a parlare di qualcosa diverso dai pokemon lol Hai ragione, ma essendo un forum, le altre strade è sinonimo di altre discussioni, però vabbe oh, fate come vi pare. Ho semplicemente detto che a me e immagino a qualcun' altro, se si va off topic da solo fastidio, perché tocca stare 2 ore a scrollare la pagina cercando qualcosa di inerente alla discussione, scusami se ti sono sembrato antipatico, però.. Con questo post chiudo la questione "Ad Artuel da fastidio l' off topic", altrimenti va a finire che lo vado a prolungare io stesso. Modificato 8 giugno, 2014 da Artuel E' stata aggiunta una reazione da BananitoTime e Luke88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Sinceramente tutto questo "disprezzo" per MSwampert proprio non lo capisco...Bah. neanch'io, certo è bruttino non che prima fosse bello, ma nel battling competitivo secondo me sarà uno dei piu usati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Scusami, ma questo non centra proprio niente :| è come dire che io ho i capelli neri e tu li hai .. ? Reato no, ma se uno entra in una discussione, si aspetta qualcosa che riguardi il tema principale della discussione, ovvero quanto scritto nel primo post. E non post come questi :| Guarda su, altro +1 E' arrivato pagine dopo, perché sono arrivato dopo. Hai ragione, ma essendo un forum, le altre strade è sinonimo di altre discussioni, però vabbe oh, fate come vi pare. Ho semplicemente detto che a me e immagino a qualcun' altro, se si va off topic da solo fastidio, perché tocca stare 2 ore a scrollare la pagina cercando qualcosa di inerente alla discussione, scusami se ti sono sembrato antipatico, però.. Con questo post chiudo la questione "Ad Artuel da fastidio l' off topic", altrimenti va a finire che lo vado a prolungare io stesso. assolutamente no,ma quale antipatico,inanzitutto tutti hanno diritto di esprimere la propria opinione Poi che io la pensi in un modo e tu in un altro è un conto,anche se spesso mi sono trovato a metterti dei mi piace,perchè trovavo la tua opinione spesso simile alla mia XD Poi come ho già scritto sul giornalino,adoro il tuo modo di parlare e descrivere le cose Quindi peace and love Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Sinceramente tutto questo "disprezzo" per MSwampert proprio non lo capisco...Bah. disprezzo? io amo MegaSwampert,è tipo il mio pokemon preferito,ho usato solo swampert al tempo su zaffiro,e sono arrivato alla lega con lui al 100 e la forma mega mi piace tantissimo,e non vedo l'ora di vederla shiny,perchè sarà sicuramente una cosa incredibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Sinceramente tutto questo "disprezzo" per MSwampert proprio non lo capisco...Bah. A me pare un po' "strano", ma non lo disprezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 A me pare un po' "strano", ma non lo disprezzo in fin dei conti la game freak non ci ha mai deluso con le sue creazioni,credo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 (modificato) in fin dei conti la game freak non ci ha mai deluso con le sue creazioni,credo (?)Varie volte lo ha fatto invece secondo me, ma meglio non continuare perche' potrebbe crearsi off topic. Modificato 8 giugno, 2014 da Pokeman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Solo io vedendo il nuovo Ruby ho pensato una cosa del tipo: Per il resto, nulla da dire: Rocco rimane figo, Vera rimane bellissima, MScemptile e MSwampert sono bellissimi mentre i restyling dei nuvoi team mi hanno deluso.Ad ogni modo, trovo interessante la "devoluzione": chissà magari, Groudn e Kyogre si sono dovuti evolvere per trattenere la loro potenza, ormai incontrollabile, mentre devolvendosi ritornerebbero al loro stadio originale, ritornando ad essere le ptenti creature che erano un temo.Probabilmente qualcuno avrà già detto tutto questo, però capitemi: non avevo voglia di leggere tutte quelle pagine D: E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 L'unica pecca è il personaggio in sè. Se dovrà rimanere come nei vecchi giochi significa niente vestiti e nuovi look? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 L'unica pecca è il personaggio in sè. Se dovrà rimanere come nei vecchi giochi significa niente vestiti e nuovi look? Beh alla fine credo proprio di si, altrimenti verrebbe stravolto troppo il gioco e non parleremmo più di Remake... passi tutto quello che riguarda i Pokémon, poiché sono arrivate altre 3 generazioni e bisogna rinnovare, ma il resto del gioco (gare, personaggi, ecc...) dovrebbe rimanere in linea con l'originale ma con una grafica più avanzata. Sinceramente non vedo parecchie differenze fra gli attuali personaggi e quelli del gioco originale, hanno semplicemente subito il cambiamento grafico, ma sono vestiti praticamente allo stesso modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 @tuttiquellichediconochelabilità dimsceptileènammèrda rotom-wRotom-W ROTOM-W ROTOM MADONNA WGrazie game freak,noi tvb E' stata aggiunta una reazione da Artuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Amo già tutte le nuove megaevoluzioni, soprattutto Diancie e MegaSwampert. Solo che non capisco perchè Sceptile debba diventare tipo Drago, sarà che oramai i draghi sono mainstream e piacciono proprio a tutti. :'3Inoltre avrei preferito vedere Brandon e Vera magari ridisegnati, questi nuovi sembrano dei lontani parenti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Beh alla fine credo proprio di si, altrimenti verrebbe stravolto troppo il gioco e non parleremmo più di Remake... passi tutto quello che riguarda i Pokémon, poiché sono arrivate altre 3 generazioni e bisogna rinnovare, ma il resto del gioco (gare, personaggi, ecc...) dovrebbe rimanere in linea con l'originale ma con una grafica più avanzata. Sinceramente non vedo parecchie differenze fra gli attuali personaggi e quelli del gioco originale, hanno semplicemente subito il cambiamento grafico, ma sono vestiti praticamente allo stesso modo. Chissà se magari aggiungeranno ristoranti, le mt saranno usabili più volte e così via! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darthdand Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 (modificato) Ma Max capo Magma è quello grosso nella scan? No, Max è quello magro con gli occhiali a sinistra di quello grosso, che dovrebbe essere il Magmatenente Ottavio Modificato 8 giugno, 2014 da Darthdand Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati