Yeahhgf Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 O.O allooora:MSceptile: avevo paura che sarebbero riusciti a rovinarmi Sceptile, e invece è fighissimo :3MSwampert: ahaha dai è carino, anche se si poteva fare di meglio :')Diance: omg che cambiamento O.o ora il cristallo è rosa e più grande .-.Forme primordiali: se restano un esclusiva di Kyogre e Groudon mi piacciono, e anche tanto Brandon e Vera: non vedo il motivo di cambiargli l'aspetto, ma è la cosa che mi interessa meno.Rocco è figo Pensavo che il team Flare fosse il più strano. Mi sbagliavo però Ivan è figo u.uSe ho capito bene anche la storia è leggermente cambiata. Tanto meglio così non è identico agli originali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 pensiamo anche ai mega regi! Mega regigigas!Che al posto di avere lentoinizio(che è peggio di pigrone lol)prende qualcosa tipo...(?) aceelleratore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 O.O allooora:MSceptile: avevo paura che sarebbero riusciti a rovinarmi Sceptile, e invece è fighissimo :3MSwampert: ahaha dai è carino, anche se si poteva fare di meglio :')Diance: omg che cambiamento O.o ora il cristallo è rosa e più grande .-.Forme primordiali: se restano un esclusiva di Kyogre e Groudon mi piacciono, e anche tanto Brandon e Vera: non vedo il motivo di cambiargli l'aspetto, ma è la cosa che mi interessa meno.Rocco è figo Pensavo che il team Flare fosse il più strano. Mi sbagliavo però Ivan è figo u.uSe ho capito bene anche la storia è leggermente cambiata. Tanto meglio così non è identico agli originali.appunto un remake non può essere identico all'originale vorrebbe dire rifare un gioco!Il che non mi attirerebbe a comprarlo XDaceelleratore?acceleratore sarebbe un rintoccasana per regigigas *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 aceelleratore? .-. nah , è una lumaca. Meglio Macroforza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Sinceramente oltre a Groudon, Rayquaza e Kyogre non voglio Mega di altri leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Sinceramente oltre a Groudon, Rayquaza e Kyogre non voglio Mega di altri leggendari. Sono devoluzioni non Megaevoluzioni ( Miracolo ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 .-. nah , è una lumaca. Meglio Macroforza.invece credo sia meglio acceleratore,poi è anche molto resistente,quindi manca solo un boost in velocità a renderlo imbattibile :/ Sinceramente oltre a Groudon, Rayquaza e Kyogre non voglio Mega di altri leggendari.quindi lasceranno le devoluzioni ai leggendari e le megaevoluzioni ai pike non leggendari(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 quindi lasceranno le devoluzioni ai leggendari e le megaevoluzioni ai pike non leggendari(?) non penso colleghino leggendario -->devoluzioe e pokèmon normale -->megaevoluzione... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Sono devoluzioni non Megaevoluzioni ( Miracolo ). Vero :angry: Vbb comunque si è capito cosa volevo dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Non vorrei dire ma su Amazon c'é la data di uscita (IL MIO COMPLEANNO) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Non vorrei dire ma su Amazon c'é la data di uscita (IL MIO COMPLEANNO) non mi sembra l'abbiano detta ufficialmente... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 quando?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 30 novembre è scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Mi sento in dovere di suggerire a svariati utenti di spostarsi in topic più consoni come "Quali ME vorreste nei nuovi giochi?", "Analizziamo le possibile statistiche e Abilità dei Pokémon che potrebbero ottenere delle ME nei Remake" o "Me di Pokémon overpower o di Pokémon che necessitano di essa" piuttosto che "Quali altri Pokémon, secondo voi, avranno una Devoluzione?", la sezione dedicata ai NUOVI GIOCHI è decisamente più adatta, dal momento che si è passati dal commentare questa news al non aver più niente di nuovo da dire e dunque alle mere speculazioni... E' stata aggiunta una reazione da Artuel e Porygatto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 30 novembre è scritto Guarda che Amazon quando non sa la data, mette sempre la data a fine mese eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ah ok chiedo scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Usciranno verso il 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 nn vedo l'ora!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 nn vedo l'ora!!!! Penso come tutti su questo forum,specialmente ora che non si sa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 nn vedo l'ora!!!! Mi associo. Penso come tutti su questo forum,specialmente ora che non si sa niente. Speriamo che da domani pomeriggio ne sapremo un po'di più(cosa abbastanza probabile). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Non vorrei dire ma su Amazon c'é la data di uscita (IL MIO COMPLEANNO) Auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Rega basta OT sull'uscita c'è una discussione in proposito, basta che la cerchiate. La Devoluzione per me andrebbe chiamata in modo differente perché molte persone hanno pensato che essa stesse a indicare che i pokémon sarebbero diventati più deboli, quando in realtà tornano semplicemente alle loro forme originali ovvero quelle che c'erano probabilmente alcuni milioni di anni fa... E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matygioo Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Chissà se si potranno trasferire in x e y le mega... Forse introdurranno i Pokemon di x e y in rubino e zaffino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Auguri Porta sfiga è! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Stando lontano per circa 200 risposte, leggendo le pagine che mi sono perso, confermo che e' pieno di off topic (sisi, lo so, ho capito, compreso quello quello degli eventi che comunque non avevo intenzione di creare, quindi mi scuso ancora se non si e' ancora capito che non volevo). In effetti si dovrebbero evitare commenti tipo quello sopra di me XD E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati