Giratina_94 Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Sappiamo che Mega Swampert avrà l'abilità Nuotovelox che aumenta la statistica velocità durante la pioggia. In più, a giudicare dalla sua "mole" direi che avrà un aumento di statistiche significativo in Att e Dif il che mi fa pensare che sotto la pioggia questo pokèmon diventerà una specie di grande mietitrice acquatica.Mega Sceptile acquisisce il tipo Drago (ed era ora aggiungerei) rendendolo immune al fuoco ma vulnerabile al tipo Folletto-Drago-Veleno-Ghiaccio(x4) e tante altre cose. La sua abilità parafulmine non mi ha convinto, visto che non riesco a dargli una qualche sorta di degna utilità (se non in un tag team) ma comunque l'ho ritenuta deludente. Suppongo avrà un aumento di Vel e SpAtt. il che lo rende il tipico pokèmon "ammazza finchè non ti buttano giù"Voi che ne pensate? Idee su cosa potranno fare? Della loro utilità in metagame? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Invece se ci pensi bene, l' abilità parafulmine su Sceptile non è poi cosi male. -Acquisisce un' immunità (anche se non proprio necessaria)...-Ciao ciao con la manina a quella rottura di Tuononda-Giocato in doppio con Scarica può aumentarsi l' attacco speciale.-Oppure può parare il di dietro al suo compagno di tipo Acqua o Volante. E tante altre cose, basta sapersi ingegnare (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 allora megaswampert a mio parere diventerà un tankone veloce e potente,che farà piangere tante persone,ottimo sia in singolo che in doppio a mio parere megasceptile invece lo reputo buono solo in doppio in combinazione con un pokemon che conosce la mossa scarica,in questo modo oltre a danneggiare i pokemon avversari,aumenterà il suo attacco speciale può essere buono anche in singolo,ma non come in doppio,sempre a mio parere sia chiaro in ogni caso sono fighi tutti e due (ma di più swampert : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Quoto tutto quello che hai detto Il povero Sceptile ha acquisito una debolezza x4 contro il tipo ghiaccio e la sua abilità poteva essere migliore..Swampert invece sarà una vera e propria macchina da guerra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Mega Sceptile anche a me non convince, abilità inutile quasi come Scioltezza di Stunfisk e Levitazione di Rotom ventilatoreElettro X 0.25 su Erba-Drago, bah...Mega Swampert invece anche a me pare forte se usato in VGC sotto la pioggia, e può usare due volte Martelpugno per avere Velocità normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 spero che mswampert diventi ancora più duro di quanto sia già ora (intendo col set levitoroccia + boato) mentre per msceptile purtroppo non lo vedo bene con tutti i ghiacci che girano (occhio a geloscheggia) ragazzi, se scrivete "megasceptile ha una debolezza a veleno x4" è come se avesse una doppia deboezza a questo tipo quando in realtà non è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Invece se ci pensi bene, l' abilità parafulmine su Sceptile non è poi cosi male. -Acquisisce un' immunità (anche se non proprio necessaria)...-Ciao ciao con la manina a quella rottura di Tuononda-Giocato in doppio con Scarica può aumentarsi l' attacco speciale.-Oppure può parare il di dietro al suo compagno di tipo Acqua o Volante. E tante altre cose, basta sapersi ingegnare (?)In effetti non avevo pensato che dalla V generazione l'abilità parafulmine aumenta l'attacco speciale. Dunque MBlaziken e MSwampert ottimi nelle lotte in singolo mentre MSceptile un discreto compagno nelle lotte in doppio. Non male tutto sommato allora megaswampert a mio parere diventerà un tankone veloce e potente,che farà piangere tante persone,ottimo sia in singolo che in doppio a mio parere megasceptile invece lo reputo buono solo in doppio in combinazione con un pokemon che conosce la mossa scarica,in questo modo oltre a danneggiare i pokemon avversari,aumenterà il suo attacco speciale può essere buono anche in singolo,ma non come in doppio,sempre a mio parere sia chiaro in ogni caso sono fighi tutti e due (ma di più swampert : ) In effetti un Tank veloce non si era mai visto xDSarà un incubo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Troppo presto per fare supposizioni. Non è esattamente la stessa cosa, ma prima che uscissero XY pensavo e speravo che le MegaEvoluzioni potessero regredire allo stadio originale nel corso della lotta, in modo tale che Charizard potesse abusare con Solarpotere il sole messo da lui stesso in forma mega, per rimanere poi profondamente deluso. Quei due(anzi tre, don't forget Diancie) potrebbero avere qualsiasi statistica o aggiunta al movepool. per ora possiamo fare solo delle mere ipotesi non faccio commenti sull'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 MSwampert ovviamente verra' utilizzato quasi solo nei rain team, con la velocita' aumentata, attacco che era gia' buono potenziato ulteriormente, e con solo la debolezza a erba (sormontabile con gelopugno), non lo fermera' nessuno. MSceptile invece non potra' avere l'abbassamento della sua probabile mostruosa velocita' dalla paralisi, e come hanno gia' detto, in un team con qualcuno che usa scarica potra' aumentare l'attacco speciale che gia' sara' stato boostato dalla ME. Praticamente, essendo perfetti per le lotte in doppio, saranno onnipresenti al VGC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 volendo anche in singolo su un predict Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Swampert sarà il nuovo Lght Yagami del VGC.Mentre Sceptile potrebbe andare bene con un rain / Azumarill. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Perchè mai MegaSceptile dovrebbe avere una debolezza 4X al Veleno? Il tipo Drago mica è debole a Veleno, qundi la debolezza è 2X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Intanto quei cosi scancrizzeranno il VGC nerfando Rotom e Kanga omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Swampert e' ancora acqua/terra vero? Non avra' mica preso acqua/lotta...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Perchè mai MegaSceptile dovrebbe avere una debolezza 4X al Veleno? Il tipo Drago mica è debole a Veleno, qundi la debolezza è 2X Hai ragione, correggo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Hai ragione, correggo subito Debolezza 4X è solo per Ghiaccio..tutte le altre sono 2X Comunque la sua abilità per quanto inaspettata mi piace se si considera che nelle lotte in doppio il suo Attacco Speciale può aumentare grazie a Scarica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ma lo daranno 'sto moveset speciale a Sceptile o ci ritroviamo la bestia in att. SP con un moveset paragonabile a quello degli Unown? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 spero che mswampert diventi ancora più duro di quanto sia già ora (intendo col set levitoroccia + boato) mentre per msceptile purtroppo non lo vedo bene con tutti i ghiacci che girano (occhio a geloscheggia) ragazzi, se scrivete "megasceptile ha una debolezza a veleno x4" è come se avesse una doppia deboezza a questo tipo quando in realtà non è vero scusate, ho sbagliato xD la debolezza al veleno non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Solarraggio +Sun più scarica abusator =bye rotomSwampy si cominciera dopo un po di mesi di ra in team MESwampy abusator si utilizzerà con bitorzolelmo in predict a kanga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 ci sto rimuginando,e credo che comunque megasceptile sarebbe buono pure in singolo,ma deve essere ben supportato e ci vuole un notevole predict Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joseki Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 MegaSceptile io lo vedo anche mixed oltre a quello che avete detto voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 che set di mosse si potrebbe dare a Mswampert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ottime Mega.La debolezza al ghiaccio di Sceptile, se ha grande velocità e Spatk, è facilmente sopperibile.Swampert sarà devastante, mentre credo che Parafulmine sia stato fatto soprattutto per proteggere Sceptile dalla paralisi e quindi evitare lo speed drop. È utile, come già detto da altri, in double ed è ottimo per assorbire una move avversaria di predict ed avere un boost facile in Spatk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 non mi stupirei se entrambi finissero in uber tier però prima dobbiamo vedere le loro statistiche base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Diciamocela tutta... Non potevano mettere abilità troppo uber nelle mega (e tantomeno inutili come Solarpotere). In più i vgc si gioca in doppio e probabilmente vogliono spingere verso nuove strategie del doppio piuttosto che nel singolo pokemon.E c'era chi sperava in Swampert con Sap Sipper xDAspettiamoci altre megaevoluzioni (Jynx? Mr.Mime? Plusle e Minum? Se ci basiamo sui rumor dell'anno scorso, visto che si sono dimostrati ancora veri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.