Lief Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 (modificato) questo è fare le cose per bene: edizione cartacea E digitale.In italia su queste cose siamo ancora indietro, i manga in digitale sono 3-4 serie il resto si deve recuperare su internet o scannarizzarselo in proprio (e sinceramente pur comprandoli in cartaceo li preferisco di gran lunga in digitale: non occupano spazio, non si riempono di polvere, sono catalogati perfettamente, si possono leggere sia su computer, tablet/smartphone e kindle (ebook reader) e le pagine sono perfettamente bianche). PS. chi ha mai letto il manga dovrebbe farlo, è il vero capolavoro pokemon, migliore dei videogiochi e naturalmente anche dell'anime. Modificato 10 giugno, 2014 da Lief Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Era una domanda.beh se l'esperimento di n b ha successo potrebbe arrivare anche in italia! quindi..... tutti a comprare il manga pokemon!questo è fare le cose per bene: edizione cartacea E digitale.In italia su queste cose siamo ancora indietro, i manga in digitale sono 3-4 serie il resto si deve recuperare su internet o scannarizzarselo in proprio (e sinceramente pur comprandoli in cartaceo li preferisco di gran lunga in digitale: non occupano spazio, non si riempono di polvere, sono catalogati perfettamente, si possono leggere sia su computer, tablet/smartphone e kindle (ebook reader) e le pagine sono perfettamente bianche). PS. chi ha mai letto il manga dovrebbe farlo, è il vero capolavoro pokemon, migliore dei videogiochi e naturalmente anche dell'anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 beh se l'esperimento di n b ha successo potrebbe arrivare anche in italia! quindi..... tutti a comprare il manga pokemon! Ovvio.Io sto aspettando BW da mesià§__________ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ovvio. Io sto aspettando BW da mesià§__________ৠanch'io! andiamo insieme all'assalto delle fumetterie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 La pop manga, al torino comics, mi ha detto che metteranno "presto" (sfortunatamente "presto" significa entro qualche anno) l'intero catalogo online.... speriamo così mi posso comprare pokemon B/W in digitale... Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ma per semestrale intendono ogni 6 mesi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 X? Che nome è X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 bello.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 X? Che nome è X? che nome è Ash (che poi nella versione giapponese si chiama Satoshi)? X è il nome del videogioco. Red, Green, Blue, Yellow, Gold, Silver, Crystal, Ruby, Sapphire, Emerald. Fin'ora il manga di pokemon che ho letto (proprio qui su pokemon millenium) ha sempre mantenuto questa tradizione, inoltre nonostante tutto è l'opera più grande che i pokemon abbiano mai visto, non lo finirò mai di repetere, se pensate che la storia dell'anime sia bella leggetevi il manga, se pensate che quella del videogioco sia bella leggetevi il manga..... E' uno dei migliori manga mai fatti, e la sua storia è migliore del videogioco e naturalmente dell'anime. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 No, fermi tutti, avete letto "edizione inglese"? xd Probabilmente arriverà anche da noi, ma al momento sappiamo solo di NB in Italia. Uh, non ci avevo caso :c Eh no, in Adventures si chiamano tutti col nome della versione, non avrebbe senso chiamarli in quel modo (e poi se fosse stato così, anche gli altri si dovrebbero chiamare in altri modi :v) E Platinia, se ricordo bene si chiama così, dove lo metti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Arriverà anche da noi? Molto bello *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Uffa, deve ancora uscire il manga BW in Italia :c invece di acquistare diritti per altre robe, pensare a pubblicare questo? XDAutunno muovitiH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 sembra strano vedere dei personaggi in un gioco in 3d disegnati così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Non vedo l'ora di leggere di più a riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Nn vedo l'ora ke arrivi anke da noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Sembra bello il manga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Sarà fantastico!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati