Ghilgakia Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Benvenuti a tutti i nuovi utenti! Più siamo meglio è! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Benvenuti Pokémon Ultimate Millennium o_O Pokémon Ultimate Millennium. Suona bene. xd Comunque, benvenuti utenti di Pokémon Ultimate. O_o Il nome rimarrà sempre Pokémon Millennium, insieme faremo il possibile per portarlo a livelli ancora più alti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Che dire, benvenuti ai due nuovi staffer e alla community di Pokemon Ultimate. Stiamo crescendo sempre di più ed è una cosa bellissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Un caloroso benvenuto a tutto il popolo di Ultimate. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Sono felicissimo, benvenuti a tutti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Benvenuti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 BENVENUTI A TUTTI!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ma non ho capito una cosa : i dati degli utenti di pokemon ultimate verranno trasferiti nel server di PM o gli utenti di PU dovranno rifarsi il profilo? La struttura, i dati e gli account di Pokémon Millennium non subiranno variazioni. I visitatori di Pokémon Ultimate dovranno crearsi un account all'interno della community di Pokémon Millennium per scrivere sul forum e partecipare a tutte le iniziative a attività ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ma quando arriveranno qua quelli di PU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Weeelk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WPA Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Salve a tutti, volevo solo dire: Alla fine ce l'avete fatta Bravo Revo. (Ferdy, tu puzzi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Benvenuti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Benvenuti O_o , saremo quindi sempre di più quindi avremo una community bella grande. Ma come in ogni comunità deve esserci sempre un difensore della giustizia....**Mette la maschera**Prometto di proteggere PM anche a costo della vita degli altri utenti O_o !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Salve a tutti, volevo solo dire: Alla fine ce l'avete fatta Bravo Revo. (Ferdy, tu puzzi) WPA, per chi non lo sapesse, è un nostro utente storico e grande giocatore in competitivo in BW. Lasciò il forum dopo averlo portato ai massimi livelli nel campo Battling, dando davvero un grande contributo, per problemi di tempo. È assolutamente meritevole di essere ricordato come Vecchia Quercia di PU, e quindi anche di PM da oggi. Wappone <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 WPA, per chi non lo sapesse, è un nostro utente storico e grande giocatore in competitivo in BW. Lasciò il forum dopo averlo portato ai massimi livelli nel campo Battling, dando davvero un grande contributo, per problemi di tempo. È assolutamente meritevole di essere ricordato come Vecchia Quercia di PU, e quindi anche di PM da oggi. Wappone <3 Io le vecchie quercie le brucio nel camino (?) è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ah quindi siete buoni battlerBuona a sapersihttp://pokemonmillennium.psim.us/ per quelli di PU (è il server di showdown di PM , sempre attivo) Spero di incontrare qualcuno che giochi Vgc/ou 5 gen come first meta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Bellla notizia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Io se fossi un utente di PU sarei piuttosto spaesato/confuso e non mi piacerebbe trasferirmi di punto in bianco e perdere il forum che frequento giornalmente. lol Benvenuti btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Io se fossi un utente di PU sarei piuttosto spaesato/confuso e non mi piacerebbe trasferirmi di punto in bianco e perdere il forum che frequento giornalmente. lol Benvenuti btwAnch io ero iscritto a PU, ma preferivo PM. Ora che però PU si è traferito su PM è il massimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Io ci sono iscritto mi pare ma poi mi sono trasferito qui @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ah! New friends! Benvenuti, benvenuti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Anch io ero iscritto a PU, ma preferivo PM. Ora che però PU si è traferito su PM è il massimo! Beh, questo è un altro discorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Aiuto, manco mezz'ora che siamo arrivati ed è già scoppiata la raviolomania! lol#raviolionmillennium#vivaelraviolo Il mio più grande ringraziamento va anche a tutti gli altri staffer che hanno partecipato al forum in tutti questi anni: Zesh, Edward, à˜mega, Mon, Andrew, Zeus, Higuchi, Shawn, Galéh, e tutti gli altri. Non vi dimenticheremo mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 non c'è nient'altro da dire se non BENVENUTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 oddio sei nuovi comunciano con gli hashtag giuro che impazzisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.