Ghilgakia Inviato 10 giugno, 2014 Inviato 10 giugno, 2014 Benvenuti a tutti i nuovi utenti! Più siamo meglio è! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Manuel Inviato 10 giugno, 2014 Autore Inviato 10 giugno, 2014 Benvenuti Pokémon Ultimate Millennium o_O Pokémon Ultimate Millennium. Suona bene. xd Comunque, benvenuti utenti di Pokémon Ultimate. O_o Il nome rimarrà sempre Pokémon Millennium, insieme faremo il possibile per portarlo a livelli ancora più alti!
Zebstrika94 Inviato 10 giugno, 2014 Inviato 10 giugno, 2014 Che dire, benvenuti ai due nuovi staffer e alla community di Pokemon Ultimate. Stiamo crescendo sempre di più ed è una cosa bellissima.
SuperManuel Inviato 10 giugno, 2014 Inviato 10 giugno, 2014 Un caloroso benvenuto a tutto il popolo di Ultimate. ♥
Manuel Inviato 10 giugno, 2014 Autore Inviato 10 giugno, 2014 Ma non ho capito una cosa : i dati degli utenti di pokemon ultimate verranno trasferiti nel server di PM o gli utenti di PU dovranno rifarsi il profilo? La struttura, i dati e gli account di Pokémon Millennium non subiranno variazioni. I visitatori di Pokémon Ultimate dovranno crearsi un account all'interno della community di Pokémon Millennium per scrivere sul forum e partecipare a tutte le iniziative a attività !
Light Paladin~ Inviato 10 giugno, 2014 Inviato 10 giugno, 2014 Ma quando arriveranno qua quelli di PU?
WPA Inviato 10 giugno, 2014 Inviato 10 giugno, 2014 Salve a tutti, volevo solo dire: Alla fine ce l'avete fatta Bravo Revo. (Ferdy, tu puzzi)
~John Inviato 10 giugno, 2014 Inviato 10 giugno, 2014 Benvenuti O_o , saremo quindi sempre di più quindi avremo una community bella grande. Ma come in ogni comunità deve esserci sempre un difensore della giustizia....**Mette la maschera**Prometto di proteggere PM anche a costo della vita degli altri utenti O_o !!!
Revo Inviato 10 giugno, 2014 Inviato 10 giugno, 2014 Salve a tutti, volevo solo dire: Alla fine ce l'avete fatta Bravo Revo. (Ferdy, tu puzzi) WPA, per chi non lo sapesse, è un nostro utente storico e grande giocatore in competitivo in BW. Lasciò il forum dopo averlo portato ai massimi livelli nel campo Battling, dando davvero un grande contributo, per problemi di tempo. È assolutamente meritevole di essere ricordato come Vecchia Quercia di PU, e quindi anche di PM da oggi. Wappone <3
~John Inviato 10 giugno, 2014 Inviato 10 giugno, 2014 WPA, per chi non lo sapesse, è un nostro utente storico e grande giocatore in competitivo in BW. Lasciò il forum dopo averlo portato ai massimi livelli nel campo Battling, dando davvero un grande contributo, per problemi di tempo. È assolutamente meritevole di essere ricordato come Vecchia Quercia di PU, e quindi anche di PM da oggi. Wappone <3 Io le vecchie quercie le brucio nel camino (?) è.è
Roxas Inviato 10 giugno, 2014 Inviato 10 giugno, 2014 Ah quindi siete buoni battlerBuona a sapersihttp://pokemonmillennium.psim.us/ per quelli di PU (è il server di showdown di PM , sempre attivo) Spero di incontrare qualcuno che giochi Vgc/ou 5 gen come first meta.
Roman Inviato 10 giugno, 2014 Inviato 10 giugno, 2014 Io se fossi un utente di PU sarei piuttosto spaesato/confuso e non mi piacerebbe trasferirmi di punto in bianco e perdere il forum che frequento giornalmente. lol Benvenuti btw
blablabla Inviato 10 giugno, 2014 Inviato 10 giugno, 2014 Io se fossi un utente di PU sarei piuttosto spaesato/confuso e non mi piacerebbe trasferirmi di punto in bianco e perdere il forum che frequento giornalmente. lol Benvenuti btwAnch io ero iscritto a PU, ma preferivo PM. Ora che però PU si è traferito su PM è il massimo!
yohohoho Inviato 10 giugno, 2014 Inviato 10 giugno, 2014 Io ci sono iscritto mi pare ma poi mi sono trasferito qui @Darki♥
Roman Inviato 10 giugno, 2014 Inviato 10 giugno, 2014 Anch io ero iscritto a PU, ma preferivo PM. Ora che però PU si è traferito su PM è il massimo! Beh, questo è un altro discorso
Revo Inviato 10 giugno, 2014 Inviato 10 giugno, 2014 Aiuto, manco mezz'ora che siamo arrivati ed è già scoppiata la raviolomania! lol#raviolionmillennium#vivaelraviolo Il mio più grande ringraziamento va anche a tutti gli altri staffer che hanno partecipato al forum in tutti questi anni: Zesh, Edward, à˜mega, Mon, Andrew, Zeus, Higuchi, Shawn, Galéh, e tutti gli altri. Non vi dimenticheremo mai!
Crazy_Bandicoot Inviato 10 giugno, 2014 Inviato 10 giugno, 2014 non c'è nient'altro da dire se non BENVENUTI
Kintah Inviato 10 giugno, 2014 Inviato 10 giugno, 2014 oddio sei nuovi comunciano con gli hashtag giuro che impazzisco
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.