MadHatter Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Notiamo ancora una volta la magnificenza della regione di Hoenn, per metà terra, per metà mare. ♥ e notiamo ancora unna volta che somiglia alla rappresentazione geografica del tao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Sinceramente a me sembrano identiche, solo che la mappa è molto più bella e particolareggiata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Innanzitutto rinunciamo a capire cosa potrebbero essere i 2 punti nuovi comparsi sulla mappa, quello bianco e quello nero, non possiamo fare molto per capire cosa possano rappresentare.Le nuvole, come sempre nelle mappe che la GF ci dona con tanta generosità , sono d'intralcio, ma intanto coprono interamente la zona della torre lotta della vecchia Hoenn, quindi potrebbe essere, ancora una volta, tutto e niente. Discorso diverso vale per i leggendari evento di hoenn, le cui isole si collocavano proprio al di sotto della nuvola in basso al centro, non avrebbe avuto senso coprire se non ci fosse stato niente, anche se continuo a non spiegarmi la presenza dell'Isola Suprema o come si chiama.Torre dei cieli nascosta, stranamente devo dire, se non ci danno certezze nemmeno su Rayquaza la questione diventa enigmatica, se l'hanno nascosta un motivo ci sarà e credo proprio c'entri con la trama modernizzata. Tanti laghi aggiunti nelle varie isolette dei percorsi acquatici che non sono mai riuscito ad esplorare fino in fondo e credo che mai ci riuscirò dato che odio i percorsi acquatici (in XY devo ancora arrivare all'antro di Moltres/Zapdos/Articuno), ma credo che il 90% di questi siano solo dei particolari già presenti nei giochi originali ma mai notati da noi perché solamente estetici/inaccessibilmente inutili?Ultima curiosità :c'è una nuvola in alto a sinistra che nasconde dell'altro e la forma della regione, è più squadrata e simile a quella che trovammo nei giochi, mentre il vecchio artwork la mostra più "naturale" e irregolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ma solo io intravedo le sagome di due persone nella nuvola nera? Inoltre, sarà che la vista non è buona, ma il prolungamento sinistro della nuvola assomiglia a un'ala. L'ultima volta che ho visto una cosa del genere era quando rivelarono la mappa di Platino. Che si tratti di Giratina? Sinceramente mi sembra strano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 La zona che ho sempre preferito di più ad Hoenn è il percorso 119, con l'Istituto Meteo e le cascate dove poter catturare Feebas. Spero lo renderanno mozzafiato *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Innanzitutto rinunciamo a capire cosa potrebbero essere i 2 punti nuovi comparsi sulla mappa, quello bianco e quello nero, non possiamo fare molto per capire cosa possano rappresentare. Le nuvole, come sempre nelle mappe che la GF ci dona con tanta generosità , sono d'intralcio, ma intanto coprono interamente la zona della torre lotta della vecchia Hoenn, quindi potrebbe essere, ancora una volta, tutto e niente. Discorso diverso vale per i leggendari evento di hoenn, le cui isole si collocavano proprio al di sotto della nuvola in basso al centro, non avrebbe avuto senso coprire se non ci fosse stato niente, anche se continuo a non spiegarmi la presenza dell'Isola Suprema o come si chiama. Torre dei cieli nascosta, stranamente devo dire, se non ci danno certezze nemmeno su Rayquaza la questione diventa enigmatica, se l'hanno nascosta un motivo ci sarà e credo proprio c'entri con la trama modernizzata. Tanti laghi aggiunti nelle varie isolette dei percorsi acquatici che non sono mai riuscito ad esplorare fino in fondo e credo che mai ci riuscirò dato che odio i percorsi acquatici (in XY devo ancora arrivare all'antro di Moltres/Zapdos/Articuno), ma credo che il 90% di questi siano solo dei particolari già presenti nei giochi originali ma mai notati da noi perché solamente estetici/inaccessibilmente inutili? Ultima curiosità :c'è una nuvola in alto a sinistra che nasconde dell'altro e la forma della regione, è più squadrata e simile a quella che trovammo nei giochi, mentre il vecchio artwork la mostra più "naturale" e irregolare beh, Inanzi tutto vorrei sapere quali isole evento intendi dire, forse non lo so perché gli eventi non li ho mai seguiti più di tanto ma ricordo che a parte l'isola remota la maggior parte delle altre si trova nel settipelago... La torre dei cieli o è stato scelto di eliminarla completamente per dare spazio ai leggendari o è stata distrutta per colpa dei vari terremoti e Tsunami avvenuti nella regione o ancora è semplicemente nascosta per non fare spoiler a chi gioca a un titolo di 3° gen per la prima volta, in fondo quando raggiungevi questo luogo sui vecchi rubino e zaffiro non sapevi neanche cosa aspettarti; io sono fiducioso, almeno 2/3 degli isolotti divenuti visibili adesso devono essere visitabili, Ok tutti i restyling ma alla fine se la terra emerge la gente la visita... La nuvola in alto a sinistra inizialmente pensavo coprisse una zona con un paio di allenatori e zone erbose che ricordavo essere parecchio nascosta nei vecchi titoli ma poi mi sono reso conto che si trova appunto lì dove stava poco più in basso attaccata all'isola quindi devo dire che la nuvola in alto a sinistra per me non nasconde nulla. La forma squadrata l'ho notata anche io, mentre le irregolarità sono date dal semplice fatto che alcune zone sono prese direttamente dal gioco che programma avete usato per editare la mappa ? non lo conosco (o forse ho solo una versione differente) ma potrebbe essermi utile per ricapitolare tutto quanto e aggiungere le mie opinioni su altre cose che non sono state osservate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Guarda che non ci vuole molto per editare, ingrandire o rimpicciolire, puoi usare anche Paint, solo solo ritagli dopotutto, scomodare Photoshop mi sembra esagerato e forse anche svantaggioso se vuoi fare la cosa dei quadratini colorati come ha fatto l'altro utente (Sorry non ricordo il nome e non ho voglia di tornare indietro perché sono da cell lol)Comunque riflettendoci anche io inizio a pensare che in alto a sinistra non ci sia niente, ma comunque ha la stessa colorazione di altre nuvole, quindi potremmo perdere la certezza anche sotto a queste altre!Le isole nuove aggiunte, secondo me, sono pochissime, 1-2 massimo, il resto è tutto un restyling moderno! Le uniche che considero aggiunte sono quell'isola simile ad orocea proprio vicino a quest'ultima e, anche se non è una vera e propria aggiunta, quella grande isola prima del percorso con le correnti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Io ci vedo un bel restyling ma non credo ci saranno particolari novità . Qualche nuova isoletta/località e via.Btw, nel trailer ho intravisto Forestopoli e... :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Chissà invece, i 3 regi se sono sempre nello stesso punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Chissà invece, i 3 regi se sono sempre nello stesso punto si si intravedono le grotte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Io ci vedo un bel restyling ma non credo ci saranno particolari novità . Qualche nuova isoletta/località e via. Btw, nel trailer ho intravisto Forestopoli e... :3 Forestopoli purtroppo aveva alimentato talmente tanto Hype che non si poteva restare un po' delusi nel vederla perché ognuno di noi ha la sua idea di casa sull'albero, però comunque è fatta molto bene Chissà invece, i 3 regi se sono sempre nello stesso punto sì ho visto che ci sono le stesse identiche 3 grotte sono impaziente di vedere se ci sarà un nuovo messaggio da tradurre o se invece si dovrà fare lo stesso che si aveva fatto (spero che relicanth e wailord servano lo stesso) Beh un isola che molto probabilmente per me sarà visitabile è quella tra Ceneride e Verdeazzupoli, si vede chiaramente che si può passare sull'acqua sia alla sinistra che alla destra di essa e metterla lì creerebbe solo dell'intralcio anche se ricordo che nei vecchi giochi c'era sempre una formazione rocciosa; invece ho appena visto qualcosa per cui non so se essere triste o felice : il cratere marrone vicino a ceneride ha una zona di acqua profonda di colore blu scuro tuttavia come alcuni di voi forse ricorderanno in uqella zona ci sono tantissime zone che fanno uscire dalla mappa solo per trovare una squama cuore un coccio o qualche piccolo item, comunque anche questa zona molto probabilmente è visitabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Spero ci siano le gare pokemon *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Specter Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Io non ci trovo grandi differenze, mi salta subito all'occhio invece quel cerchio luminoso sotto il percorso a sinistra di Orocea, che chiaramente non è una nuvola Spero che l'isola cerchiata in giallo ospiti il safari amici... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ok Roftl ho preso in casa un PC con una versione di paint normale visto che io uso altri programmi non credo di aver selezionato tutto ma buona parte delle cose di cui c'è da parlare o si deve chiarire qualcosa Viola: Grotte dei RegiRosso: Scontro di nubi scure/isola/città ancora da definire sia per il prolungamento sia per l'origineAzzurro: Arene delle virtù, manca quella di Brunifoglia probabilmente coperta dalla nube del vulcano, o forse no ?Verde: possibile accesso secondario al monte camino, ancora da definire, poco probabileGiallo chiaro:piccola isola a forma di cratere con un lago al centro molto simile a ceneride, al centro presenta acqua profonda, probabilmente è accessibile ma vi è nascosto solo qualche strumentoGiallo scuro: Vecchia Nave, ancora da definire, ora sembrerebbe essere attraccatta su un isola; l'isola sembra avere dei cantieri forse la nave è in ristrutturazione...Nero: Isola remota, probabilmente ampliata, potrebbe essere il luogo in cui ritroveremo la Latiasite e la Latiosite Carminio: Locazione della Sala Incisa, nascosta dalla nebbia/nuvola potrebbe essere diventata un isola visibile o seplicemente potrebbe trovarsi ancora sott'acquaBlu: zona di massima profodità delle acque di Hoenn, nascondiglio di Kyogre, assume una strana forma che ricorda appunto la lettera alphaArancione: Isola sospetta, posizionata al centro del percorso acquatico, circumnavigabile e con quelle che sembrano essere delle piccole insenatureRosa: possibile nuovo edificio o forse semplicemente un rilievo montuosoMarrone: Altre isole, alcune di queste molto probabilmente diventeranno visitabili, tuttavia non possiamo sapere ancora quali... Restano le nuvole che nascondono Torre dei Cieli, Torre Lotta/Parco lotta e possibili nuove aree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ok Roftl ho preso in casa un PC con una versione di paint normale visto che io uso altri programmi non credo di aver selezionato tutto ma buona parte delle cose di cui c'è da parlare o si deve chiarire qualcosa Viola: Grotte dei Regi Rosso: Scontro di nubi scure/isola/città ancora da definire sia per il prolungamento sia per l'origine Azzurro: Arene delle virtù, manca quella di Brunifoglia probabilmente coperta dalla nube del vulcano, o forse no ? Verde: possibile accesso secondario al monte camino, ancora da definire, poco probabile Giallo chiaro:piccola isola a forma di cratere con un lago al centro molto simile a ceneride, al centro presenta acqua profonda, probabilmente è accessibile ma vi è nascosto solo qualche strumento Giallo scuro: Vecchia Nave, ancora da definire, ora sembrerebbe essere attraccatta su un isola; l'isola sembra avere dei cantieri forse la nave è in ristrutturazione... Nero: Isola remota, probabilmente ampliata, potrebbe essere il luogo in cui ritroveremo la Latiasite e la Latiosite Carminio: Locazione della Sala Incisa, nascosta dalla nebbia/nuvola potrebbe essere diventata un isola visibile o seplicemente potrebbe trovarsi ancora sott'acqua Blu: zona di massima profodità delle acque di Hoenn, nascondiglio di Kyogre, assume una strana forma che ricorda appunto la lettera alpha Arancione: Isola sospetta, posizionata al centro del percorso acquatico, circumnavigabile e con quelle che sembrano essere delle piccole insenature Rosa: possibile nuovo edificio o forse semplicemente un rilievo montuoso Marrone: Altre isole, alcune di queste molto probabilmente diventeranno visitabili, tuttavia non possiamo sapere ancora quali... Restano le nuvole che nascondono Torre dei Cieli, Torre Lotta/Parco lotta e possibili nuove aree no l'arena si vede benissimo. guarda bene brunifoglia, si vedono 4 case + due staccate quella piu lontana e il centro pokemon mentre l'altra è l'arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 no l'arena si vede benissimo. guarda bene brunifoglia, si vedono 4 case + due staccate quella piu lontana e il centro pokemon mentre l'altra è l'arena le 4 case che dici tu sono campi coltivati che stanno nei pressi di brunifoglia, c'erano anche nei vecchi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 inoltre le isole marroni sembrano veramente visitabili(perche hai cerchiato anche il percorso per arrivare alla torre dei cieli??) quella in basso a sinistra presenta un'area disboscata diversamente dalla vecchia hoenn ,basso a destra lago e penisola, sopra la prima, percorso per la torre dei cieli e un altro lago, la zona arancione invece c'è sempre stata e non era visitabilele 4 case che dici tu sono campi coltivati che stanno nei pressi di brunifoglia, c'erano anche nei vecchi giochigia scusa, hai ragione tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Il Parco Lotta è nascosto dalle nuvole a sud-est della mappa, l'Isola Remota è stata ampliata ed è ben visibile a sud-est di Porto Selcepoli.Le nubi negli angoli in basso a destra, in alto a destra e sulla parte inferiore dell'artwork di Hoenn mostrano sfumature verdi, di conseguenza e a parer mio saranno liberamente esplorabili come nuovi luoghi, anche perché l'isola principale della regione pare sia rimasta praticamente invariata e che non presenti nuovi luoghi e/o percorsi, ben visibili invece ai tempi di HG/SS. In qualche posto devono metterci i leggendari delle altre generazioni, dopotutto.Da notare quel punto oscuro in alto e quello luminoso in basso, che dubito siano stati inseriti per abbellire il risultato finale.Non avevo notato quello sbrilluccichio! *^* Ecco che arriva infine anche la mia analisi con un'immagine di confronto tra le due mappe, nuova e vecchia, insieme a qualche delucidazione per coloro che non conoscono/ricordano bene Hoenn:http://i58.tinypic.com/kec8ip.png-nel Riquadro Rosso abbiamo l'Isola Remota (accessibile ai tempi di RSE unicamente avendo l'Oggetto Evento Biglietto Eone; vi si poteva catturare il gemello non errante e questi era l'unico dei due ad essere equipaggiato con Cuorugiada). Nella mappa vecchia appariva più come uno sputo di terra, in quella nuova è stata adeguatamente ridimensionata.-nel Riquadro Giallo ho voluto evidenziare un isolotto che ai tempi di RSE non era visitabile ma che ora appare sufficientemente disboscato da permetter un approdo: NOVITA' in arrivo?-il Riquadro Viola corrisponde allo spazio destinato ad ospitare il Parco Lotta su Smeraldo: è volutamente celato dalle nuvole e la cosa non mi piace affatto! Che la GF abbia in serbo qualcosa... che non è il buon (cattivissimo) vecchio Parco Lotta :cry: ?-nel Tondo Grigio abbiamo l'Isola Miraggio (collocata nel mezzo del Percorso 130 e non visibile nella vecchia mappa, a meno che per visibile non intendiate uno di quegli scogli grandi quanto un pixel :*D).-nel Tondo Arancione punto l'attenzione su un misterioso lago presente in un isolotto completamente asciutto nella sua controparte vecchia: potrebbe essere solo decorativo, esattamente come quello presente sull'isola di Rayquaza e in un isolotto a nord ovest di Ceneride, la città inclusa nel cono vulcanico grigiastro, ma chi lo sa...-con la Freccia Bordeaux appiattisco un'isola che dovrebbe avere una certa Torre dei Cieli in cui dimora Rayquaza... eppure mi ricordo tanti piani con il pavimento cedevole...-nel Tondo Nero compare Ciclamipoli (visto che se secondo qualcuno era sprofondata).-nel Tondo Marrone abbiamo l'entrata alla centrale Ciclanova, raggiungibile utilizzando Surf passando sotto alla Pista Ciclabile.-nel Riquadro Rosa... un'isola priva di alcun fascino, per quanto grande: non è mai stata visitabile.-nel Tondo Verde appare qualcosa che non mi ricorda affatto la Nave Abbandonata della vecchia mappa, uno dei posti più affascinanti di sempre, dove era possibile addirittura fare Sub, mi auguro che non l'abbiano rovinata !-non ricordo affatto che nel Percorso 130, quello in cui si situa l'Isola Miraggio inclusa nel Tondo Grigio, fossero presenti dei punti in cui immergersi... eppure sono chiaramente presenti zone d'acqua più scure, proprio come quelle ad est di Ceneride (la Sala Incisa, nella quale si sbloccano i Regi, anch'essa accessibile usando Sub, è parecchio più ad ovest, oltre Orocea, nel Percorso 132, dove iniziano le correnti oceaniche ed i millemila isolotti che conducono a Porto Selcepoli). Ah, un consiglio: fossi in voi non ricamerei più di tanto su ogni massa di terra emergente dalle acque che appare nella nuova mappa perché questa appare più ricca di quella vecchia in quanto più dettagliata e rappresentante di ogni più piccolo scoglio comunque già presente ai tempi di RSE... Non mi esprimo sulla nuvola nera già individuata da tutti, perché quello che potremmo dire in merito solo poco più che castelli per aria...Grande, hai riassunto tutta Hoenn (a parte lo sbrilluccichio e il monte a nord, ma va beh) in un post, ti stimo. **Comunque la nave abbandonata a me sembra sia rimasta, solamente che sembra ricoperta da delle edere o cose del genere. :o Ok Roftl ho preso in casa un PC con una versione di paint normale visto che io uso altri programmi non credo di aver selezionato tutto ma buona parte delle cose di cui c'è da parlare o si deve chiarire qualcosa Viola: Grotte dei RegiRosso: Scontro di nubi scure/isola/città ancora da definire sia per il prolungamento sia per l'origineAzzurro: Arene delle virtù, manca quella di Brunifoglia probabilmente coperta dalla nube del vulcano, o forse no ?Verde: possibile accesso secondario al monte camino, ancora da definire, poco probabileGiallo chiaro:piccola isola a forma di cratere con un lago al centro molto simile a ceneride, al centro presenta acqua profonda, probabilmente è accessibile ma vi è nascosto solo qualche strumentoGiallo scuro: Vecchia Nave, ancora da definire, ora sembrerebbe essere attraccatta su un isola; l'isola sembra avere dei cantieri forse la nave è in ristrutturazione...Nero: Isola remota, probabilmente ampliata, potrebbe essere il luogo in cui ritroveremo la Latiasite e la Latiosite Carminio: Locazione della Sala Incisa, nascosta dalla nebbia/nuvola potrebbe essere diventata un isola visibile o seplicemente potrebbe trovarsi ancora sott'acquaBlu: zona di massima profodità delle acque di Hoenn, nascondiglio di Kyogre, assume una strana forma che ricorda appunto la lettera alphaArancione: Isola sospetta, posizionata al centro del percorso acquatico, circumnavigabile e con quelle che sembrano essere delle piccole insenatureRosa: possibile nuovo edificio o forse semplicemente un rilievo montuosoMarrone: Altre isole, alcune di queste molto probabilmente diventeranno visitabili, tuttavia non possiamo sapere ancora quali... Restano le nuvole che nascondono Torre dei Cieli, Torre Lotta/Parco lotta e possibili nuove areeOk, stimo anche te. PS: solo io ho notato che non c'è la Torre Miraggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Linko la mappa dettagliata di tutti i Percorsi e luoghi di RSE, cercando di sfatare falsi miti che sono venuti a crearsi consultando quella nuova: http://i58.tinypic.com/1428sif.png (ho cercato di usare all'incirca gli stessi colori di Luke88, così ci intendiamo meglio )-nel Riquadro Giallo è evidenziata l'isola a nord-ovest di Ceneride, quella che presenta al suo interno una sorta di laghetto con tanto di zona profonda: è effettivamente visitabile ed accessibile proprio usando Sub dalla fossa che attornia la città vulcanica. Non vi si trova nulla di interessante, se per interessante non intendete un Coccio Verde.-nel Riquadro Arancione si situa uno scoglio massiccio che è anch'esso visitabile, nella sua parte più bassa in parte sommersa dall'acqua.-nel Riquadro Verde scuro vi è la famosa massa arancione del Percorso 123, a destra della casa di Bacco Bacchini: è una banalissima roccia!-nel Riquadro Verde marcio indico la parte di Percorso 132 che porta all'entrata delle Cascate Meteora (qui il Monte Camino non centra un bel niente ).-nei Riquadri Nocciola indico le sole isole innegabilmente diverse (specialmente quella più ad ovest delle due, che presenta un laghetto precedentemente mancante, anche se con tutta probabilità non rivestirà comunque un gran ruolo...) e potenzialmente esplorabili.-nel Riquadrino Grigio scuro ho voluto indicare l'entrata subacquea della Sala Incisa dei Regi, un luogo niente affatto celato dalle nubi nelle mappa nuova, come qualcuno ha affermato. La nuvola-alone-macchia bianca a sud del Percorso 133 (e non di Orocea, che è più a est) è palesemente molto diversa dalle altre, innanzitutto perché ha una forma più semplice e meno frastagliata, poi perché è completamente bianca, mentre le altre hanno innumerevoli sfumature grigie, infine perché presenta una parte centrale più "densa" circondata da un anello più opaco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 -nel Riquadrino Grigio scuro ho voluto indicare l'entrata subacquea della Sala Incisa dei Regi, un luogo niente affatto celato dalle nubi nelle mappa nuova, come qualcuno ha affermato. se però hai giocato ai vecchi giochi saprai che dopo aver usato sub in quella zona bisogna effettuare un tragitto medio-lungo muovendosi verso sud e verso destra che è proprio dove appare quella misteriosa nuvola, per gli altri punti ho solo fatto delle teorie ma questo è palese, semplicemente lo hanno messo per nascondere un punto fondamentale per il raggiungimento dei 3 regi, in fondo un isolotto (anche se non si è mai saputo se la sala usciva dall'acqua o se fosse una grotta sottomarina) in mezzo al nulla avrebbe attirato di più l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Era un grotta sottomarina , non vi era infatti nessuna emersione "a cielo aperto", perciò sulla mappa (nuova e vecchia) può comparire, per forza di cose, solo ed unicamente l'entrata marina dal Percorso 134! Se anche quelle nubi nascondessero qualcosa... questo qualcosa non ha certamente a che fare con i Regi (o quantomeno non con quelli vecchi, su Regigigas non mi pronuncio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 La prima cosa che mi è saltato all'occhio e quella minacciosa nuvola a nord, di sicuro è legato alle paleo evoluzioni.Mi sembra che ci saranno nuove aree da esplorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A1234567b Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 In realtà l'unica cosa di cui non mi capacito è il perché abbiano nascosto il Parco Lotta. Dal mio punto di vista era più importante di altri dettagli o strutture che hanno nascosto tra le nubi.So che verrà opportunamente rivelato a tempo debito, ma la mia preoccupazione è che abbiano lasciato solo la banale e alquanto futile Torre Lotta (Se così si chiama), ma data anche la grandezza delle nuvole che lo nascondo, mi aspetto la struttura di Smeraldo. - Buona giornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Hai fatto bingo, è esattamente la stessa cosa che ho pensato anche io quando ho dato la prima, veloce occhiata alla mappa!Per me è fondamentale che ci sia il Parco Lotta ed il fatto che non ci sia mostrato può voler dire solo due cose:-non ci sarà /sarà diverso da come noi veterani lo ricordiamo :/ (le due cose, in un certo senso, possono coincidere)-potrebbe ospitare/essere vicina geograficamente a qualche "novità " che la GF vuole riservarsi il piacere di rivelare più avanti.Altro che scogli e sputi di terra, questa è decisamente una questione più grave/urgente, ma credo proprio che nei prossimi mesi ne sapremo di più, dopotutto abbiamo ben 5 numeri di Coro Coro a dividerci da novembre, più qualche altra aggiunta che può derivare da aggiornamenti del sito ufficiale, da leaks di siti affiliati alla Nintendo, da GetTV (dettagli, più che altro) e da un'eventuale Nintendo Direct... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Secondo me, sopra Orocea, c'è quell'isoletta, che sembra esplorabile, e se sarà cosi, sarà la sede del Safari Amici. O almeno, Spero!!! io voglio il safari amici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.