Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Svelato MegaSableye in un nuovo video di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Post raccomandati

Inviato (modificato)

A chi da fastidio e a chi non piace la mega evoluzione di Sableye: Se facessero tutte le mega come Mega Lucario, Mega Charizard o altri mega, queste non sarebbero poi tanto diverse da un quarto stadio evolutivo. Da questo punto di vista Mega Kangaskhan e Mega Sableye sono quelle più innovative. E vi ricordo ancora una volta che nessuno vi obbliga ad usarle. 

Modificato da Sonic98
Inviato

A chi da fastidio e a chi non piace la mega evoluzione di Sableye: Se facessero tutte le mega come Mega Lucario, Mega Charizard o altri mega, queste non sarebbero poi tanto diverse da un quarto stadio evolutivo. Da questo punto di vista Mega Kangaskhan e Mega Sableye sono quelle più innovative. 

Infatti: una MegaEvoluzione dovrebbe essere caratterizzata da poche modifiche dal punto di vista estetico, ma che rispecchino il vero potenziale del pokémon. Alcune MegaEvo (come MegaMewtwoY e MegaCharizardX) sono troppo differenti dall'originale, non dovrebbero neanche esistere.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Però gia sable è piccolo,figurati una pre evo?

non è detto che deve per forza essere mignon perchè sableye è nano... può anche essere più bassa di un solo 1 cm e già  essere pre-evo...

Giusto,cambierebbero troppe cose

nel post lega non penso cambierebbero tanto...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Inviato

Ognuno ha i suoi gusti, c'è chi preferisce le mele anzichè le pere, e chi preferisce mega absol anzichè mega sableye.(ho sparato mega a caso). :D

Inviato

Pory-Z, vorrei precisare che anche le evoluzioni cambiano molto l'aspetto(Vedi Dewott e Combusken e le loro evoluzioni che distaccano molto), ma bisogna seguire bene la scelta dei concept e sopratutto ispirazione. Non solo i Mega(a parte per le stat, come scusa per diventare ancora più forti) c:.

Inviato

MegaSableye era meglio così. :( *fggw*

è sicuramente bellissimo...ma certi avrebbero detto che non ha senso che si aggiungesse del ghiaccio...a meno che non siano diamanti xDxD Allora come non detto :P

Inviato

A chi da fastidio e a chi non piace la mega evoluzione di Sableye: Se facessero tutte le mega come Mega Lucario, Mega Charizard o altri mega, queste non sarebbero poi tanto diverse da un quarto stadio evolutivo. Da questo punto di vista Mega Kangaskhan e Mega Sableye sono quelle più innovative. E vi ricordo ancora una volta che nessuno vi obbliga ad usarle. 

infatti. secondo me Mkangaskan e Msableye sono innovativi proprio per questo... non si discostano molto dall'originale ma lo migliorano dal punto di vista competitivo...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Inviato

MegaSableye era meglio così. :( *fggw*

Mi dispiace per te ma il tuo supermegafighissimo MegaSableye non è all'altezza di "quello sgorbio goblin che si nasconde dietro una pietra preziosa più grande di lui". u.u

Inviato

Ho appena capito che la gemma esce da cuore, chissà  quante volte l'ho visto quel video. E' fantastico lo sto già  amando quel pokemon xD

Inviato

Nessuno ha notato la scritta sotto nel video? Eccola:

Puoi ottenere la diancite in pokemon rubino omega e zaffiro Alpha

Comunque è una bella megaevoluzione!

Inviato

è sicuramente bellissimo...ma certi avrebbero detto che non ha senso che si aggiungesse del ghiaccio...a meno che non siano diamanti xDxD Allora come non detto :P

Infatti non è ghiaccio. :fg:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Cavolo è vero! Io non ci avevo fatto caso, ciò significa che con la diancite puoi far evolvere sia sableye che diance? :/

Inviato

Cavolo è vero! Io non ci avevo fatto caso, ciò significa che con la diancite puoi far evolvere sia sableye che diance? :/

ma no xDxD

Avranno sicuramente sbagliato qualcosa...ognuno ha la sua pietra.

Inviato

omg è vero!!

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...