SuperManuel Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 (modificato) Il canale Youtube ufficiale giapponese di Nintendo ha caricato due trailer del gioco Pokémon Art Academy nei quali vengono disegnati e successivamente colorati i leggendari Xerneas e Yveltal. È stato inoltre annunciato che il gioco verrà rilasciato in Nord America nel mese di ottobre 2014.Il gioco verrà rilasciato nel Nord America ad ottobre, sia nei negozi sia nel Nintendo eShop. La versione digitale occuperà 4.096 blocchi sulla scheda di memoria della console (circa 512 MB).Pokémon Art Academy è un titolo per console Nintendo 3DS e Nintendo 2DS che offre 40 lezioni approfondite sulle tecniche di disegno e pittura in digitale. Sarà disponibile in Europa a partire dal 4 luglio 2014. Modificato 23 luglio, 2015 da SuperManuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 bellooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Carino, ma non penso proprio che lo comprerò! (tra l'altro non riesco neanche a disegnare sul 3DS) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 xerneas è... bellissimmmmmmooooo!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Vorrei sapere disegnare io così. Davvero figo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Oh mio dio, quello su Xerneas è fenomenale, curatissimo e attento ai dettagli! :Q______ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Non male, ma non lo prenderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Dall'annuncio sono sempre stato diffidente su questo gioco, visto che gli altri Art Academy li reputo tutt'ora inutli e noiosi, ma effettivamente non sembra malaccio. Poi questi trailer sono carini, quindi boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Yvetal è il migliore! /otComunque il gioco è bello ma 35 euro non li lascio alla cassa. Lo dovevano fare come uno di quei giochi "minori" per 3DS che costano €20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 OHMIODIO*-*(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick915 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Wow, il gioco sembra bello ma non lo prenderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Si vabbè... questi son professionisti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 OMG !!!! *^* Bellissimo !!!! Questo gioco sarà mio !!!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Fighissimo⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Carino come gioco, ma non lo prenderò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Io forse si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 però cavolo distribuzioni evento anche di disegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Vorrei segnalare un motivo per cui un gioco del genere non andrebbe benissimo sul 3DS.Non so se l' avete notato, ma lo schermo touch del 3DS non è molto preciso e per disegnare potrebbe essere scomodo questo fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Fantastico... Però non compro... Non amo disegnare... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Vorrei segnalare un motivo per cui un gioco del genere non andrebbe benissimo sul 3DS.Non so se l' avete notato, ma lo schermo touch del 3DS non è molto preciso e per disegnare potrebbe essere scomodo questo fatto.Quoto !! Non lo vedo proprio come gioco da poter fare su un 3ds u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Sisi tutto molto bello. Intanto io sclererei dopo essermi annoiato a disegnare su uno schermo relativamente piccolo. A me piace disegnare, anzi, lo adoro, però è molto difficile e potrei rimanere deluso dal gioco... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Esistono Art Academy di Pokemon? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati