Vai al commento

MegaDiancie debutterà  nel 17esimo film Pokémon! Ecco tutte le ultime novità !

Vinkachu99

Post raccomandati

You don't say :tf:?

Era telefonatissimo, perciò non fingetevi sorpresi [?]...

Diancie verrà  distribuito su X e Y con un Bijounormale assegnato e comunque lo stesso minisito ufficiale specifica che per avere MegaDiancie bisogna trasferirlo su RO/ZA, perciò io toglierei quel "con molta probabilità  potrà  essere ottenuta solo...", Vinkachu ^^

Yep, grazie mille. La notizia era stata scritta prima dell'uscita del trailer e del sito ufficiale, ma pubblicata dopo :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yoshiko Mita interpreterà  Xerneas, il suo primo ruolo nell'animazione Pokémon. Descrive Xerneas come il creatore della vita stessa. "Ha questo vento, quest'aura attorno a se." Yamadera joked that Mita has such an aura around her as well.

lol..

Link al commento

Secondo me consegneranno la megapietra in ROZA, mentre Diancie sarà  un evento pre uscita.

Io credo che la Diancite si possa trovare in-game avendo in squadra Diancie evento (un po' come i moduli di Genesect). Non avrebbe senso fare un'altra distribuzione soltanto per la Megapietra.

Link al commento

Io credo che la Diancite si possa trovare in-game avendo in squadra Diancie evento (un po' come i moduli di Genesect). Non avrebbe senso fare un'altra distribuzione soltanto per la Megapietra.

Forse, appunto perché Diancie è un evento, anche la sua megapietra sarà  un evento

Link al commento

Forse, appunto perché Diancie è un evento, anche la sua megapietra sarà  un evento

Secondo me non avrebbe molto senso: un giocatore dovrebbe scaricare due eventi diversi (su due giochi diversi) per avere MegaDiancie. Sarebbe troppo sconveniente.

Avrebbe avuto senso se la Diancite fosse stata assegnata al Diancie evento, ma non è così... :c

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...