xavierluca Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 come sarà la distribuzione? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Wao che costume sconvolgente o_oE' un sasso,una sedia pouf, un sacco di patate?Santo cielo diancie E' stata aggiunta una reazione da Samuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 You don't say ? Era telefonatissimo, perciò non fingetevi sorpresi [?]... Diancie verrà distribuito su X e Y con un Bijounormale assegnato e comunque lo stesso minisito ufficiale specifica che per avere MegaDiancie bisogna trasferirlo su RO/ZA, perciò io toglierei quel "con molta probabilità potrà essere ottenuta solo...", Vinkachu Yep, grazie mille. La notizia era stata scritta prima dell'uscita del trailer e del sito ufficiale, ma pubblicata dopo :S E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Wao che costume sconvolgente o_o E' un sasso,una sedia pouf, un sacco di patate? Santo cielo diancie beh non so voi ma mi metterei quel bellissimo pelouche in camera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 sto diancie si sta facendo aspettare fin troppo...Cmq il film ho sentito che in italia arriverà verso natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Molto meglio MegaDiancie, sembra piu' una principessa, la versione normale ha i sassi sotto la gonna XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 non mi aspettavo un nuovo film per megadiancie :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 non mi aspettavo un nuovo film per megadiancie :o si, non è che per ogni leggendario che fanno possono fare un film... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Mi immagino l'enorme delusione se sto film fa cagare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ottimo, anche lui si megaevolve senza allenatore, come Mewtwo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ottimo, anche lui si megaevolve senza allenatore, come Mewtwo -.- Io non l'ho capita sta cosa, dato che si megaevolvono grazie al megacerchio! >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Yoshiko Mita interpreterà Xerneas, il suo primo ruolo nell'animazione Pokémon. Descrive Xerneas come il creatore della vita stessa. "Ha questo vento, quest'aura attorno a se." Yamadera joked that Mita has such an aura around her as well. lol.. E' stata aggiunta una reazione da Vinkachu99 e Sherou 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest localoca Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 sarà un bel film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Secondo me qui in Italia, Diancie, verrà distribuito nelle varie catene di negozi prima dell'uscita dei remake; un po' come hanno fatto per Keldeo all'uscita di Bianco e Nero 2... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Per me lo consegnano quando uscirà Rubino e Zaffiro... come torchic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Per me lo consegnano quando uscirà Rubino e Zaffiro... come torchic Secondo me consegneranno la megapietra in ROZA, mentre Diancie sarà un evento pre uscita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Spero che lo consegnino tramite internet, mi scoccia andare al Gamestop D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Secondo me consegneranno la megapietra in ROZA, mentre Diancie sarà un evento pre uscita. Io credo che la Diancite si possa trovare in-game avendo in squadra Diancie evento (un po' come i moduli di Genesect). Non avrebbe senso fare un'altra distribuzione soltanto per la Megapietra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest localoca Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Spero che la distribuzione avvenga tramite Wi-Fi, altrimenti dovrei andare al game stop ed è abbastanza lontano da me D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest localoca Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 anke da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Io credo che la Diancite si possa trovare in-game avendo in squadra Diancie evento (un po' come i moduli di Genesect). Non avrebbe senso fare un'altra distribuzione soltanto per la Megapietra. Forse, appunto perché Diancie è un evento, anche la sua megapietra sarà un evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest localoca Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 io nn penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 io nn penso Potrebbe anche essere che si trovi durante il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Forse, appunto perché Diancie è un evento, anche la sua megapietra sarà un evento Secondo me non avrebbe molto senso: un giocatore dovrebbe scaricare due eventi diversi (su due giochi diversi) per avere MegaDiancie. Sarebbe troppo sconveniente. Avrebbe avuto senso se la Diancite fosse stata assegnata al Diancie evento, ma non è così... :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati