PakOnTheFloor Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Si, ma vengono distribuiti per essere collezionati, non per essere usati nel VGC Come ho gia detto,qualcuno che è agli inizi li userebbe per combattere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Come ho gia detto,qualcuno che è agli inizi li userebbe per combattere Ho capito, ma il loro intento è quello di non fargli usare nel VGC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ho capito, ma il loro intento è quello di non fargli usare nel VGC Infatti chi è agli inizi partecipa al VGC?Un suicidio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Infatti chi è agli inizi partecipa al VGC?Un suicidio Diciamo che vogliono distribuirli solo per collezione proprio per non farli usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 :c sono un po' inutili, però che balls, sempre millemila eventi in Giappone. Da noi e arriveranno si e no 2 o 3 ogni morto di papa ahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 :c sono un po' inutili, però che balls, sempre millemila eventi in Giappone. Da noi e arriveranno si e no 2 o 3 ogni morto di papa ahah. Giusto,Sarà sempre così,dobbiabo abituarci Diciamo che vogliono distribuirli solo per collezione proprio per non farli usare Allora anche perchè non in ITA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Allora anche perchè non in ITA? Perché i giapponesi sono malvagi :c E' stata aggiunta una reazione da mewmewdrake03 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Fantastico, insomma se non sbaglio (a meno che non mi sia persa qualche evento) fin ora hanno distribuito da noi solo Torchic che poteva essere utile però cavolo, sembra che noi italiani viviamo nel dimenticatoio... Speriamo solo che i "nuovi leggendari" li distribuiscano presto anche da noi, non che siano competitivi, ovvio, ma un leggendario in più piuttosto che uno in meno non guasterebbe :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Perché i giapponesi sono malvagi :c Io li prenderei solo per poi scambiare alcune megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Sarebbe bello avere un evento solo ITA!!! Come il maledetto vivillon francese.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Sarebbe bello avere un evento solo ITA!!! Come il maledetto vivillon francese....Non succederà Mai, ormai preferiscono anche la Nuova Zelanda a noi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Sarebbe bello avere un evento solo ITA!!! Come il maledetto vivillon francese.... In realtà quelli del pday sono solo ita poi vabbè li fanno da altre parti, ma non quando escono! O almeno credo. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 E per precisare, gli eventi che arrivano a noi fanno proprio schifo... ora usciranno un botto di eventi pure in francia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Tyranitar è na bestia!! ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 ma come fate ad averli (mi riferisco ai commenti sopra ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 io non li ho, ma ipotizzo scambi... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 si ma come fanno a chiederli ai giapponesi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 si ma come fanno a chiederli ai giapponesi :/ ipotizzo GTS... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 ipotizzo GTS...Sulla GTS non puoi scambiare eventi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 si ma come fanno a chiederli ai giapponesi :/ Parlando in giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Parlando in giapponese Wow nn c avevo mai pensato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Parlando in giapponese saperlo... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Mi piacciono solo per le scritte giapponesi lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ma cm diavolo fanno ad ottenerli ?!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Iniziate a clonarli e a distibuirli in italia hahaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati