Vai al commento

Torna la distribuzione di sei Pokémon speciali all''interno dei Pokémon Center giapponesi!

Post raccomandati

Inviato

Come ho gia detto,qualcuno che è agli inizi li userebbe per combattere

Ho capito, ma il loro intento è quello di non fargli usare nel VGC ;)

Inviato

Infatti chi è agli inizi partecipa al VGC?Un suicidio

Diciamo che vogliono distribuirli solo per collezione proprio per non farli usare

Inviato

:c sono un po' inutili, però che balls, sempre millemila eventi in Giappone. Da noi e arriveranno si e no 2 o 3 ogni morto di papa ahah.

Inviato

:c sono un po' inutili, però che balls, sempre millemila eventi in Giappone. Da noi e arriveranno si e no 2 o 3 ogni morto di papa ahah.

Giusto,Sarà  sempre così,dobbiabo abituarci

Diciamo che vogliono distribuirli solo per collezione proprio per non farli usare

Allora anche perchè non in ITA?

Inviato

Fantastico, insomma se non sbaglio (a meno che non mi sia persa qualche evento) fin ora hanno distribuito da noi solo Torchic che poteva essere utile però cavolo, sembra che noi italiani viviamo nel dimenticatoio... Speriamo solo che i "nuovi leggendari" li distribuiscano presto anche da noi, non che siano competitivi, ovvio, ma un leggendario in più piuttosto che uno in meno non guasterebbe :\

Inviato

Sarebbe bello avere un evento solo ITA!!! Come il maledetto vivillon francese....

Non succederà  Mai, ormai preferiscono anche la Nuova Zelanda a noi XD

Inviato

Sarebbe bello avere un evento solo ITA!!! Come il maledetto vivillon francese....

In realtà  quelli del pday sono solo ita poi vabbè li fanno da altre parti, ma non quando escono! O almeno credo. xD

Inviato

Tyranitar è na bestia!! â¤

Inviato

ipotizzo GTS...

Sulla GTS non puoi scambiare eventi...

Inviato

Parlando in giapponese :cool:

Wow nn c avevo mai pensato!! :D

Inviato

Ma cm diavolo fanno ad ottenerli ?!?!?

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...