Vai al commento


Europa e Canada esclusi dal lancio mondiale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha?


Manuel

Post raccomandati

Ma a parte X e Y i vecchi giochi pokémon non sono sempre usciti qualche settimana dopo? :c non capisco tutta quest'ansia, basterà  aspettare qualche giorno e se non si vuole spoiler, basterà  non andare in giro a cercare notizie su internet su gente che ha già  il gioco negli USA o dove gli pare.


Comunque, se hanno ritardato l'uscita dei nuovi giochi qui in Europa perchè è stato rotto il day one di X e Y (anche se non credo che siamo gli unici al mondo ad averlo fatto, solo i più "sfigati") hanno fatto proprio bene. A fare i furbi non ci si guadagna niente! E' già  tanto se non lo ritardano di qualche mese, come mi sembra sia stato fatto con un'altra collana di giochi anni fa, sempre pee motivazioni simili...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è il fatto della settimana in più, il fatto è che verremo sommersi da spoiler incredibili... bisognerà  staccare internet per una settimana...

Quello che stavo per scrivere.

Il problema alla fine non è aspettare una settimana, anche perché avevo maggiore hype con XY (con questi giochi pochissimo, li compro solo per andare ai nazionali o quasi. Cioè, non mi stanno attirando come xy) , il problema son gli spoiler.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che stavo per scrivere.

Il problema alla fine non è aspettare una settimana, anche perché avevo maggiore hype con XY (con questi giochi pochissimo, li compro solo per andare ai nazionali o quasi. Cioè, non mi stanno attirando come xy) , il problema son gli spoiler.

Ed internet non'è dalla nostra parte. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comprerò il gioco al D1, anche se magari al negozio lo avranno prima:°


Tanto questi giochi non mi convincono per nulla, ho più hype per giochi come Smash.


Sarebbe bello se magari spiegassero il ritardo dell'Europa e Canada, magari confermano che sia la rottura del D1.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Pokedani

Cmq qualcuno vuole un cobalion? Lo trovate nella sezione cerco offro

Inviato dal mio ME302KL utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se noi italiani, pur nel nostro "piccolo", rispettavamo il D1, magari l'avremmo avuto prima... (non solo noi, gli altri stati non sono esentati dal rispetto del D1...)


Modificato da xavierluca

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto ci sarà  lo stesso quell'Italiano che avrà  il gioco prima e che lo sbatterà  in faccia agli altri tanto per spoilerarglielo.

Sinceramente non è che mi interessi più di tanto questa cosa poiché ho sempre pazientemente aspettato il day one prima di comprare un gioco.


Io uso il day 1 americano quindi non lo rompo

Inviato dal mio ME302KL utilizzando Tapatalk

In teoria lo rompi eccome perché per quanto mi risulta sei Italiano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...