Wicked Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Ahahahahahah. Unici!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Oddio ma è orribileee O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 LOL. Ne voglio una. Ora. Ma forse è meglio prima prendere la patente. Eheh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest localoca Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 originali come idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Solo a me non piacciono ? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDark Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Carine, ma penso che non andrei in giro con un auto così XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Si, sono belle... però chi ci andrebbe a lavoro/ in giro con queste macchine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Solo a me non piacciono ? O_OSiamo in due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Siamo in due Siamo in 3 non hanno senso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 la voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Mi piace quella di Fennekin perchè non ha gli occhi con il faro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Belle ma non ne guiderei mai una... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 spreco di soldi e tempo... comunque è da esposizione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 La macchina di Oshawott *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 qui in italia non ci andrei mai in giro con una macchina così (perché verrei ridicolizzato moltissimo) ma se vivessi in jap allora la userei perché a mio parere sono bellissime *.* E' stata aggiunta una reazione da Hydrangea 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Non mi piacciono tantissimo, soprattutto le orecchie della macchina-fennekin sono inguardabili! o-o"Comunque, sono molto originali! ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Quando ero in vacanza in america 3 anni fa passando per l'autostrada vidi un'auto di Pikachu di quelle più vecchie e a momenti prendevo un infarto, non avrei mai pensato di vederne una VERA HAHAHAHA! Comunque era di questo modello:Oh mio dio, quella vecchia è stupenda, per me. Ci sta bene, a parte per le orecchie che doveva essere un po' più simili a quelli veri di pikachu :'D. Comunque, ma dai :°, è carino ma c'è un bel problema: mancano i fari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Se vado in giro con quella mi scambiano per un nabbo :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Che carina! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Oh, ma che carine *w* Allora dopo che mi prendo la patente, voglio guidare quella di Pikachu u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 (modificato) una macchina che non comprerei mai sinceramente XD Modificato 14 giugno, 2014 da Ninfeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Ahahahaha è bellissima XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekkius Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 se qualchuno va in giro con una macchina di queste in italia secondo me lo arrestano ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Ok,obbligo mio padre a comprarla e mi ci faccio portare la mattina a scuola.*corre da suo padre* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Che carine dai, sopratutto quella di Fennekin mooolto originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati