Frablue Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ho letto che qualcuno non ha voluto far nomi: è importante per noi, invece, che alcune perplessità vengano a galla, per il bene della Community!Non abbiate timore, la discussione serve proprio a chiarire dubbi o altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Mh...soddisfatto dello staff? Beh..abastanza, dando un voto da 1 a 5 darei un 3.75/4 perchè anche se molte volte sono efficienti, non son rari i momenti dove manca un ulteriore intervento. Poi vorrei dire una cosa riguardo a una persona che non è mai stata molto presente e ha svolto un lavoro meno che mediocre, preferisco non far nomi, ma voi avrete capito tutt'ora. Non sono l'unico a pensarlo da quanto ne so, quindi, vi consiglierei di cambiar questa persona (molto rimpiazzabile) con qualcuno di molto più competente. Se non specifichi chi sia la persona il commento su di essa è una cosa inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Se non specifichi chi sia la persona il commento su di essa è una cosa inutile. semplice, lo staff sa bene a chi mi riferisco, per evitare conflitti con certa gente trattengo questa persona in anonimato, ho già discusso con una persona dello staff a riguardo,quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Io non conosco molto i membri dello staff a parte super manuel. le sue news sono sempre puntuali e fa articoli sono molto interessanti. voto 5/5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Troppo buoni...certa gente la truciderei. >.< Ti riferisci ai provvedimenti che prendiamo verso l'utenza? Perché in questo caso cerchiamo di essere il più elastici possibile, perché sappiamo che Pokémon Millennium è frequentato da utenti di ogni età ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Il migliore rimane sempre chaos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ho letto che qualcuno non ha voluto far nomi: è importante per noi, invece, che alcune perplessità vengano a galla, per il bene della Community!Non abbiate timore, la discussione serve proprio a chiarire dubbi o altro Non per timore, e che proprio altri nomi non ne ho da farne poichè almeno sotto il mio punto di vista è logico che i neo staffer abbiano un giudizio, infatti si sà che questo forum da una scala 1 a 10 è sicuramente sotto giudizio di un grandissimo 10 dalla parte interna dello staffInoltre vedo grande partecipazione dei nuovi moderatori provenienti da Pokémon Ultimate, sto parlando di Ferdy e Revo che sembrano promettere tantoEd anche la neo Platinium User, SnowCristal non è da menoQuindi di pareri negativi non c'è ne sono, staff "vecchio e nuovo" è perfetto ed inoltre qualcuno e sappiamo tutti chi merita una promozione, spero di averti chiarito i dubbi BlueCiao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Concordo con tanti che la bzone deve essere risistemata,ma comunque faccio i complimenti a Jà¦ck e SnowCristal che ultimamente si stanno dando parecchio da fare per migliorarla.Per il resto non trovo grandi problemi.Faccio i complimenti a Prince che in poco tempo da mod ha già fatto un ottimo lavoroSe mi viene in mente altro aggiorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Per le segnalazioni di qualcuno riguardo la confusione in Battling Zone, mi sto già organizzando per rimettere tutto apposto nelle sezioni dove c'è qualche topic fuori posto. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Per le segnalazioni di qualcuno riguardo la confusione in Battling Zone, mi sto già organizzando per rimettere tutto apposto nelle sezioni dove c'è qualche topic fuori posto. :3 2STRONKUH (scusate ma sto ot ci vuole) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 SuperManuel 5/5, è sempre disponibile.Edward: 5/5, gli ho parlato ieri per la prima volta e, appena ha potuto, mi ha aiutato in un piccolo problemino.Prince: 5/5, c'è sempre, SEMPRE! :c (almeno, quando io sono online, lo è sempre anche lui) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 L'ultima volta che è stato aperto questo topic, ho elogiato tutto lo staff in linee generali per il buon lavoro svolto. Ma adesso c'è abbastanza da parlare... Tiratina generale di orecchie (non scendo nei nomi in particolare): se vi aspettate che tutti gli utenti rispettino le regole imposte dalla community, siete voi moderatori e altri membri dello staff i primi a doverle rispettare, per dare il buon esempio. Ecco qualche regola che ho visto trascurata :3 1) Ognuno è libero di esprimere le proprie idee, gusti o convinzioni.Vietato denigrare o offendere le opinioni altrui. Ecco. E poi vedi alcuni moderatori che non rispettano, ma soprattutto non fanno rispettare questa regola. 2) Cerca di usare l’Urloscatola in modo corretto e con moderazione. Ti sconsigliamo inoltre di utilizzarla come una chat. L'urloscatola è una vera e propria chat.. nessuno se n'è accorto a parte me? Strano.. 3) Per risolvere controversie con altri utenti rivolgiti direttamente in privato ai membri dello staff.
 Sarebbe molto meglio se i membri dello staff ti dessero retta Molti ti rispondono dopo anni, altri non ti rispondono proprio (lamentela molto comune). Queste erano le cose principali. Poi sarebbe gradito se tra i moderatori ci fosse solo gente matura, capace di evitare comportamenti puerili. Saper graficare decentemente non credo sia una qualità abbastanza rilevante da far diventare un utente moderatore. Essere mod è una responsabilità . Affidare questo compito a persone poco mature non lo trovo corretto, ecco Ora passiamo ai Platinum User Purtroppo, ho notato che alcuni PU si pongono in modo scortese e presuntuoso nei confronti di altri utenti. Questo è un vero peccato! Questo forum è molto conosciuto, e ha una buona reputazione. Se gli utenti dovessero avere a che fare con membri dello staff scortesi, non ci fate mica bella figura. Le voci girano, e le buone impressioni cambiano. Secondo me pochi e selezionati utenti meritano tale titolo. Prima di eleggere un PU, così come ogni altro membro dello staff, sarebbe opportuno decifrare con attenzione i suoi comportamenti, per evitare questi inconvenevoli. Ho detto tutto. Chi ha la coscienza apposto sa che non mi riferivo a lui/lei.Buona continuazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 lo staff si merita 5 stelle, moderatori veloci ed efficienti quando ho chiesto aiuto anche se come ha detto lance alcune regole non si fanno rispettare come la prima : un utente mi ha offeso 2 volte in MP (molto gravi) e lo staff non gli ha fatto niente che io sappia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Aia ragazzi lavata di testa di lance ! basta che non l ha fai a chaos !!!! -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 L'ultima volta che è stato aperto questo topic, ho elogiato tutto lo staff in linee generali per il buon lavoro svolto. Ma adesso c'è abbastanza da parlare... Tiratina generale di orecchie (non scendo nei nomi in particolare): se vi aspettate che tutti gli utenti rispettino le regole imposte dalla community, siete voi moderatori e altri membri dello staff i primi a doverle rispettare, per dare il buon esempio. Ecco qualche regola che ho visto trascurata :3 1) Ognuno è libero di esprimere le proprie idee, gusti o convinzioni.Vietato denigrare o offendere le opinioni altrui. Ecco. E poi vedi alcuni moderatori che non rispettano, ma soprattutto non fanno rispettare questa regola. 2) Cerca di usare l’Urloscatola in modo corretto e con moderazione. Ti sconsigliamo inoltre di utilizzarla come una chat. L'urloscatola è una vera e propria chat.. nessuno se n'è accorto a parte me? Strano.. 3) Per risolvere controversie con altri utenti rivolgiti direttamente in privato ai membri dello staff.
 Sarebbe molto meglio se i membri dello staff ti dessero retta Molti ti rispondono dopo anni, altri non ti rispondono proprio (lamentela molto comune). Queste erano le cose principali. Poi sarebbe gradito se tra i moderatori ci fosse solo gente matura, capace di evitare comportamenti puerili. Saper graficare decentemente non credo sia una qualità abbastanza rilevante da far diventare un utente moderatore. Essere mod è una responsabilità . Affidare questo compito a persone poco mature non lo trovo corretto, ecco Ora passiamo ai Platinum User Purtroppo, ho notato che alcuni PU si pongono in modo scortese e presuntuoso nei confronti di altri utenti. Questo è un vero peccato! Questo forum è molto conosciuto, e ha una buona reputazione. Se gli utenti dovessero avere a che fare con membri dello staff scortesi, non ci fate mica bella figura. Le voci girano, e le buone impressioni cambiano. Secondo me pochi e selezionati utenti meritano tale titolo. Prima di eleggere un PU, così come ogni altro membro dello staff, sarebbe opportuno decifrare con attenzione i suoi comportamenti, per evitare questi inconvenevoli. Ho detto tutto. Chi ha la coscienza apposto sa che non mi riferivo a lui/lei. Buona continuazione Ciao! Hai fatto benissimo a fare queste segnalazioni, è importantissimo capire in cosa potremmo migliorarci! 1) Su PM c'è sempre stata libertà di pensiero e di parola. Ovviamente, essendo una community frequentata da persone di ogni età , è importante che alcuni che alcuni discorsi vengano "censurati". Sicuro che tu non stessi facendo proprio uno di questi discorsi? 2) Effettivamente sì, l'Urloscatola non dovrebbe affatto essere usata come chat. Tuttavia, capirai che non possiamo impedire e/o punire coloro che ci scrivono... ci sono comportamenti ben peggiori! 3) Purtroppo, non so se è anche il mio caso, soprattutto in questo periodo siamo/siamo stati tutti molto impegnati: ci sono gli esami, fino a settimana scorsa magari qualcuno doveva prendere le ultime interrogazioni: siamo umani e capita di sbagliare Purtroppo io non ho potuto notare questo genere di comportamenti puerili da parte di qualche staffer. Ti spiacerebbe segnalarmeli (se non vuoi nel topic, magari mi invii un MP che leggerò appena posso)? Idem per i PU in questione, mi piacerebbe approfondire di più la faccenda! Magari se c'è qualche altro utente che la pensa così potrebbe intervenire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Faremo di tutto, ad ogni modo, per fare in modo che PM sia un ambiente sempre migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 L'ultima volta che è stato aperto questo topic, ho elogiato tutto lo staff in linee generali per il buon lavoro svolto. Ma adesso c'è abbastanza da parlare... Tiratina generale di orecchie (non scendo nei nomi in particolare): se vi aspettate che tutti gli utenti rispettino le regole imposte dalla community, siete voi moderatori e altri membri dello staff i primi a doverle rispettare, per dare il buon esempio. Ecco qualche regola che ho visto trascurata :3 1) Ognuno è libero di esprimere le proprie idee, gusti o convinzioni.Vietato denigrare o offendere le opinioni altrui. Ecco. E poi vedi alcuni moderatori che non rispettano, ma soprattutto non fanno rispettare questa regola. 2) Cerca di usare l’Urloscatola in modo corretto e con moderazione. Ti sconsigliamo inoltre di utilizzarla come una chat. L'urloscatola è una vera e propria chat.. nessuno se n'è accorto a parte me? Strano.. 3) Per risolvere controversie con altri utenti rivolgiti direttamente in privato ai membri dello staff.
 Sarebbe molto meglio se i membri dello staff ti dessero retta Molti ti rispondono dopo anni, altri non ti rispondono proprio (lamentela molto comune). Queste erano le cose principali. Poi sarebbe gradito se tra i moderatori ci fosse solo gente matura, capace di evitare comportamenti puerili. Saper graficare decentemente non credo sia una qualità abbastanza rilevante da far diventare un utente moderatore. Essere mod è una responsabilità . Affidare questo compito a persone poco mature non lo trovo corretto, ecco Ora passiamo ai Platinum User Purtroppo, ho notato che alcuni PU si pongono in modo scortese e presuntuoso nei confronti di altri utenti. Questo è un vero peccato! Questo forum è molto conosciuto, e ha una buona reputazione. Se gli utenti dovessero avere a che fare con membri dello staff scortesi, non ci fate mica bella figura. Le voci girano, e le buone impressioni cambiano. Secondo me pochi e selezionati utenti meritano tale titolo. Prima di eleggere un PU, così come ogni altro membro dello staff, sarebbe opportuno decifrare con attenzione i suoi comportamenti, per evitare questi inconvenevoli. Ho detto tutto. Chi ha la coscienza apposto sa che non mi riferivo a lui/lei. Buona continuazione Come ha detto Blue, anche a me piacerebbe approfondire queste questioni e mi accodo, se non vuoi parlarne pubblicamente spero mi manderai un MP per discuterne tranquillamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi cosa si intende con caos nella battling zone? non sono moderatore e non sono tenuto a svolgere nulla, ma siccome mi sento il dovere morale di dare una mano in quella sezione, mi sento molto toccato. l'unico caos che vedo è dovuto a gente senza le conoscenze che si improvvisa a rateare, nonostante nel regolamento sia scritto benissimo di non dare consigli se non si ha l'esperienza necessaria. warnare tutti non è una cosa possibile, nonché giusta (chi ratea lo fa sempre in maniera gentile e se sbaglia non lo fa certo di proposito), quindi lo staff in questo senso ha le mani legate.questa è l'unica "inefficienza" che mi viene in mente, ma nel caso non sarebbe di certo colpa dello staff. potreste essere dunque più chiari quando parlate di caos della battling zone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 semplice, lo staff sa bene a chi mi riferisco, per evitare conflitti con certa gente trattengo questa persona in anonimato, ho già discusso con una persona dello staff a riguardo,quindi...Non ti preoccupare se non vuoi fare il nome, so già chi intendi perché me l'hai segnalato e ti assicuro che questa persona fin ora ha avuto dei problemi che hanno impedito di svolgere il suo lavoro, ma adesso dovrebbe tornare attiva al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 lo hanno scritto eh @Jackc'è gente che chiede un building da zero anche se il regolamento lo vietacomunque non è giusto impedire a chi ne sa meno di commentare e/o provare a dare consigli in battling zone...si da semplicemente occasione a più gente di imparare da un solo rate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Io tutto sto comportamento scortese e presuntuoso dei PU non lo ho mai notato, dovresti abbassare un po' il tiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Voglio giusto segnalare alcuni Staffers, in base al mio punto di vista molto efficienti.Lance94. 5/5. Mi ha fatto veramente divertire con i Satoshi.. diabolici ma geniali.. ed è stato molto disponibile per chiarimenti.Vinkachu99. 5/5. Svolge un compito eccellente con le sue news, che leggo molto volentieri Manuel. 5/5. dico solo che è il Re delle news XD Per il resto, credo che tutti gli staffers svolgano un buon lavoro. Inoltre voglio segnalare l'uso improprio e scorretto della Urlo Scatola, ormai utilizzata come una vera e propria chat :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 lo hanno scritto eh @Jackc'è gente che chiede un building da zero anche se il regolamento lo vietacomunque non è giusto impedire a chi ne sa meno di commentare e/o provare a dare consigli in battling zone...si da semplicemente occasione a più gente di imparare da un solo ratedi gente che chiede team da zero ne ho vista ben poca, ma in ogni caso basta redarguire l'utente e chiedergli di fare attenzione al regolamento. per quanto riguarda i rate, il problema si pone quando 3 o più persone consigliano ingenuamente idee diverse, senza magari guardare alla funzionalità . il caos che si crea nella mente di chi ha chiesto aiuto diventa dunque un problema, e il servizio diventa, di fatto, un disservizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 dipende Jack...se a quei 3 risponde poi il moderatore evidenziando cosa non va nei loro consigli e consigliando a sua volta non vedo che disservizio possa esserci anzi, come già detto, al posto di consigliare una sola persona ne hai consigliate ben 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Non mi riferivo ai rate "sbagliati", ci mancherebbe.Quando nelle discussioni c'è un messaggio non pertinente, che non può essere di alcun aiuto, bisognerebbe intervenire. Se non sempre, almeno ogni tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.