-DarkLugia Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Sto controllando la lista con tutti gli episodi da internet.. Mmmmh.. Hanno davvero saltato l'episodio dell'asilo e quello di Lickytung, domani ci dovrebbe essere la lotta in palestra contro Blaine, ma è sempre di questa serie o già si passa alla seconda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cri Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 siiiiiiiiiiiiiiii che bellolol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Sto controllando la lista con tutti gli episodi da internet.. Mmmmh.. Hanno davvero saltato l'episodio dell'asilo e quello di Lickytung, domani ci dovrebbe essere la lotta in palestra contro Blaine, ma è sempre di questa serie o già si passa alla seconda? Sono andata a controllare e veramente l'ultima puntata della prima stagione era: Il misterioso giardino di Bulbasaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Beh, è inquietante questa cosa allora.. o.o Non so come funziona allora.. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Beh, è inquietante questa cosa allora.. o.o Non so come funziona allora.. xD Maa chissà che stanno combinando xD Se domani ci dovesse essere veramente la terza stagione allora dovrebbe esserci la nuova sigla (credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RaChel_B Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 A me dispiace perché non ci sarà Tracey Sketchit à§__ৠè uno dei miei personaggi preferiti perché disegna sempre, come me *3*Uffiiiii voglio Tracey!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Oggi hanno fatto la puntata in cui Ash tenta di superare un esame che gli permetta di ottenere una medaglia, ma il Team Rocket fa saltare tutto l'esame. L'esame molto divertente visto che a James capita un Pikachu ed ad Ash casualmente un Arbok, un Weezing e un Meowth. xDNel secondo episodio c'erano Cassidy e Butch del Team Rocket che hanno tentato di rubare dei Pokèmon aprendo una pensione, ma sono stati fermati.Nuuu, sono gli altri due episodi più belli e divertenti! :'D Peccato che sono in vacanza, ricordo perfettamente i due episodi, specialmente il primo che è davvero divertentissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Secondo me, non cambiano sigla, ma fanno sempre questa o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Secondo me, non cambiano sigla, ma fanno sempre questa o.o anche secondo me -.-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 anche secondo me -.-'' spero che la cambiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Ma che hanno combinato oggi? Hanno cambiato la sigla, è carina, ma troppo troppo corta, cioè alla fine dei due episodi fanno la sigla più lunga, solo durante i titoli di coda, che senso ha? o.o Poi altro che serie di Jotho, hanno fatto due episodi a casaccio delle Isole Orange, quello in cui Squirtle si confronta con la squadra dei pompieri Wartortle e l'episodio dell'isola senza cibo in cui Snorlax impara Iper Raggio.. Non ho capito cosa hanno combinato o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Ma che hanno combinato oggi? Hanno cambiato la sigla, è carina, ma troppo troppo corta, cioè alla fine dei due episodi fanno la sigla più lunga, solo durante i titoli di coda, che senso ha? o.o Poi altro che serie di Jotho, hanno fatto due episodi a casaccio delle Isole Orange, quello in cui Squirtle si confronta con la squadra dei pompieri Wartortle e l'episodio dell'isola senza cibo in cui Snorlax impara Iper Raggio.. Non ho capito cosa hanno combinato o_o La mia faccia quando ho sentito la siglia: O_o No vabbè sinceramente non ci sto capendo niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Fanno episodi a caso, mi sa xD La sigla è carina, ma troppo corta, se mettevano quella più lunghetta come alla fine era molto meglio o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Fanno episodi a caso, mi sa xD La sigla è carina, ma troppo corta, se mettevano quella più lunghetta come alla fine era molto meglio o_o Si in effetti...comunque la sigla sarebbe quella inglese tradotta in italiano no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Concordo appieno per la sigla. Se mettevano quella della fine era meglio.Hanno saltato diversi episodi e non ricordo bene il motivo. Se non erro in una notizia pokemon pubblicata qui sul forum avevano spiegato la motivazione.Spero solo che più avanti verranno trasmessi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Si in effetti...comunque la sigla sarebbe quella inglese tradotta in italiano no? Credo di si @Marco: Dovevano saltare la serie delle Isole Orange, ma i due episodi di oggi erano di quella serie o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 è vero hai ragione.Allora a questo punto stanno trasmettendo gli episodi a caso..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 No fanno parte di The Johto Journeys i primi 12 episodi che racchiudono la fine di Orange Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Ah, ecco o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
horus88 Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Non ho avuto modo di vederli... ma la voce di Tracey è la stessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Non ho avuto modo di vederli... ma la voce di Tracey è la stessa?Mi pare di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Non sono a caso... ne saltano alcuni. La prima serie cel'ha fatta a pezzetti cavolo e nn capisco il motivo! Poi, non capisco neanche xche saltare l'isola cannella se nn fa parte della serie Orange? Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RaChel_B Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 *sospiro di sollievo* alla fine Tracey si fa vedere comunque, evvai!!!Ero preoccupata per un eventuale cambio di doppiatore, e invece hanno lasciato Patrizio Prata Comunque la sigla è qualcosa di... di... boh, non ho parole per descrivere il mio ribrezzo. Almeno quella di prima potevo ascoltarmela in inglese dal telefono silenziando il televisore (dehihihoho, feels like a genius) mentre adesso non c'è nemmeno gusto...Uff santa pazienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 *sospiro di sollievo* alla fine Tracey si fa vedere comunque, evvai!!! Ero preoccupata per un eventuale cambio di doppiatore, e invece hanno lasciato Patrizio Prata Comunque la sigla è qualcosa di... di... boh, non ho parole per descrivere il mio ribrezzo. Almeno quella di prima potevo ascoltarmela in inglese dal telefono silenziando il televisore (dehihihoho, feels like a genius) mentre adesso non c'è nemmeno gusto... Uff santa pazienza. Dai, siamo fortunati, si e no dura 5 secondi...xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.