Vai al commento

Pokémon Day 2014: Vantaggi speciali per i membri di Pokémon Millennium!

Manuel

Post raccomandati

In effetti ho visto decine e decine di ragazzi girare con dei mazzi di carte in mano nuovi nuovi come premio dei minigiochi.

pfft.. Al gioco del Plinko (o come si chiama XD), zona Prato, ricordo questo bambino che al suo turno prende la pokéball e la lascia cascare all'interno di questo grande labirinto di cartone per poi ricevere un premio in base alla zona di arrivo della sfera.

Finita la partita, il bambino si gira con un sorrisone verso i suoi amici pieni di bustine come a dire "State a vedere!"

Poi si rigira e lo Staff gli dà  una figurina gigante di quelle cartonate.

..Non vi dico lo stato immobilità  che ha avuto in quel momento... XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 PP for me!! comunque è stato bellissimo anche se il premio dell' imito speciale che ho vinto è stata solo una tovaglietta ce poi è stata data a tutti, forse anche perché ogni tanto c'erano dei genitori dietro, si vedeva una mano che spuntava ed un gadget che spariva. Comunque spero che continuate ancora allungo, grazie di tutto!

Link al commento

C'ero anch'io per la prima volta

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento

I 10 PP Non vedo l'ora *_*

ecco.  :nuisance: voglio diventere SU  :you:

Giah *_*

Ora chiederò pure nella discussione ufficiale.Ma non ho capito bene:

La bambola di Cresselia te la tieni per sempre à§______à§?Io la vorrei per sempre in questo caso, o se no se te la tiewni per sempre, meglio :mki:

Link al commento

Si Manuel mi ha risposto.

I 10 PP Non vedo l'ora *_*

Giah *_*

Ora chiederò pure nella discussione ufficiale.Ma non ho capito bene:

La bambola di Cresselia te la tieni per sempre à§______à§?Io la vorrei per sempre in questo caso, o se no se te la tiewni per sempre, meglio :mki:

ma a quanto ne sò per l'evento pokemon day la bambola è Rocco, non cresselia, mi sbaglio?

Manu, scusa, ma quando avremo i pp. ;_;

Mi sa che prima devono controllare l'utenza, purtroppo i codici che ci hanno dato al pokemon day per partecipare all'iniziativa qualcuno li ha passati anche a chi non ha partecipato all'evento e non mi sembra giusto che tali personaggi (i soliti furbacchioni) abbiano questi premi. 

Link al commento

ma a quanto ne sò per l'evento pokemon day la bambola è Rocco, non cresselia, mi sbaglio?

Mi sa che prima devono controllare l'utenza, purtroppo i codici che ci hanno dato al pokemon day per partecipare all'iniziativa qualcuno li ha passati anche a chi non ha partecipato all'evento e non mi sembra giusto che tali personaggi (i soliti furbacchioni) abbiano questi premi. 

Beh c'è anche gente disonesta che dice che c'è stato ma non è stato al palco.

Io invece ho già  parlato con Manuel trammite un utente che ci è stato , e abbiamo avuto un trade. Quindi posso avere le cose come voi. Ma lo dico , non sono come altri che si passano dei codici solo per dei punti virtuali in modo disonesto.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...