Vai al commento

ArcheoRayquaza, tanti dubbi e nessuna risposta!

ArcheoRayquaza, le ipotesi!  

116 utenti hanno votato

1. 1.

• Non ci sarà
    • Sarà una Megaevoluzione
    • Avrà una forma α ed una Ω
    • Avrà una nuova forma legata ad un'altra lettera greca, Î?, θ?
    • Altro (specificare)

Post raccomandati

La mia opinione: La forma Archeo di Groudon e Kyogre è la loro forma originale quindi quella mostrata in rubino,zaffiro, smeraldo è la loro forma più debole indebolita per via del loro precedente scontro (secondo la mia ipotesi). Ora, escludendo che non faranno uscire un terzo remake pokemon (omega smeraldo), le possibilità  di vedere rayquaza si restringono per 2 motivi:

1 Lui, non avendo mai perso potere non ha una forma indebolita, semmai una più forte (ma non penso che la abbia)

2 Essendo questi dei Remake (cioè giochi dove l'unico cambio principalmente è la grafica) dubito fortemente che altereranno così tanto la trama tanto da aggiungere persino Rayquaza e non pensi che ce lo butterebbero dentro rando come con Heatran.

Detto questo, per quanto sia scettico, vorrei tanto una mega/archeo/omega/alpha/etc.. evoluzione di Rayquaza ma solo in un gioco a parte o presentato bene (con influenza sulla trama) in OmegaZaffiro e OmegaRubino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia opinione: La forma Archeo di Groudon e Kyogre è la loro forma originale quindi quella mostrata in rubino,zaffiro, smeraldo è la loro forma più debole indebolita per via del loro precedente scontro (secondo la mia ipotesi). Ora, escludendo che non faranno uscire un terzo remake pokemon (omega smeraldo), le possibilità  di vedere rayquaza si restringono per 2 motivi:

1 Lui, non avendo mai perso potere non ha una forma indebolita, semmai una più forte (ma non penso che la abbia)

2 Essendo questi dei Remake (cioè giochi dove l'unico cambio principalmente è la grafica) dubito fortemente che altereranno così tanto la trama tanto da aggiungere persino Rayquaza e non pensi che ce lo butterebbero dentro rando come con Heatran.

Detto questo, per quanto sia scettico, vorrei tanto una mega/archeo/omega/alpha/etc.. evoluzione di Rayquaza ma solo in un gioco a parte o presentato bene (con influenza sulla trama) in OmegaZaffiro e OmegaRubino

Al massimo Smeraldo Delta xD

Oppure potrebbero fare che, dato che con i loro archeorisvegli hanno aumentato i loro poteri, rayquaza trovandosi in difficoltà  si mega/archeo evolva

Link al commento

Il senso è quello... E chi ci dice che Rayquaza non avesse un'altra forma quando ha sconfitto i due? E soprattutto non possiamo sapere se dopo, pur avendo vinto, si è "riposato" perdendo quindi potenza o meno!

Sono dei remakes è vero, però questa sembra essere la principale novità  e personalmente ritengo giusto che sia ampliata! E poi c'è anche un ragionamento di parità , su! :D

Link al commento

Guarda che Rayquaza appariva in rubino e zaffiro, era catturabile alla Torre dei Cieli. Inoltre non è detto che sia come dici tu perché Rayquaza potrebbe aver perso molte energie nel fermare lo scontro fra i titani, e potrebbe aver avuto bisogno di recuperare le energie restando nascosto nell`Ozonosfera. Quindi ora potrebbe avere risvegliato il suo potere antico poichè noi gli andiamo a rompere le scatole per catturarlo, e magari rilascia l'archeo-pietra (o come si chiama), così come Mewtwo rilascia la sua Megapietra.
Link al commento

Guarda che Rayquaza appariva in rubino e zaffiro, era catturabile alla Torre dei Cieli. Inoltre non è detto che sia come dici tu perché Rayquaza potrebbe aver perso molte energie nel fermare lo scontro fra i titani, e potrebbe aver avuto bisogno di recuperare le energie restando nascosto nell`Ozonosfera. Quindi ora potrebbe avere risvegliato il suo potere antico poichè noi gli andiamo a rompere le scatole per catturarlo, e magari rilascia l'archeo-pietra (o come si chiama), così come Mewtwo rilascia la sua Megapietra.

secondo me hai ragione

Link al commento

Io spero che ci sarà  uno scontro tra i tre come in smeraldo. Sarebbe brutto andare sulla torre e trovare lì rayquaza e basta. Uno che non ha mai giocato a R/Z/S direbbe: ma chi è sta lucertola?

E comunque secondo me non c'entra la dormita con Groudon e Kyogre che perdono potere. Un tempo dovevano creare la terra/i mari ed erano più attivi, ora non più. Cosa ne pensate voi?

Strano... Ogni volta che io posto, la discussione finisce...

Link al commento

Io spero che ci sarà  uno scontro tra i tre come in smeraldo. Sarebbe brutto andare sulla torre e trovare lì rayquaza e basta. Uno che non ha mai giocato a R/Z/S direbbe: ma chi è sta lucertola?

E comunque secondo me non c'entra la dormita con Groudon e Kyogre che perdono potere. Un tempo dovevano creare la terra/i mari ed erano più attivi, ora non più. Cosa ne pensate voi?

Strano... Ogni volta che io posto, la discussione finisce...

Questo è un remake di ORAS, non di Smeraldo, quindi non c'è la lotta;

Lol

Link al commento

Oppure potrebbero fare che, dato che con i loro archeorisvegli hanno aumentato i loro poteri, rayquaza trovandosi in difficoltà  si mega/archeo evolva

io spero che succeda questo. in pratica voglio archeoraquaza

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento

Wow mi avete praticamente linciato xD. Comunque anche se fosse mi sembra un po strano che non l'abbiano annunciato,perchè,un conto comprare il gioco aspettandosi solo Archeo Groudon/Kyogre, un conto è aspettandosi anche rayquaza, molta molta e molta più gente lo comprerebbe e dubito nell' effetto sorpresa.E poi come ha già  detto Andryongi99

Questo è un remake di ORAS, non di Smeraldo, quindi non c'è la lotta;

Lol

Non c'è una lotta quindi, quindi nessuno deve calmare nessuno, quindi non c'è rayquaza.

Link al commento

Wow mi avete praticamente linciato xD. Comunque anche se fosse mi sembra un po strano che non l'abbiano annunciato,perchè,un conto comprare il gioco aspettandosi solo Archeo Groudon/Kyogre, un conto è aspettandosi anche rayquaza, molta molta e molta più gente lo comprerebbe e dubito nell' effetto sorpresa.E poi come ha già  detto Andryongi99

Non c'è una lotta quindi, quindi nessuno deve calmare nessuno, quindi non c'è rayquaza.

I fan se lo aspettano, si sa che c'è un trio leggendario e si pensa ad un pari trattamento!

Per quanto riguarda la lotta... Magari non ci sarà  la storia, che era incentrata su Rayquaza, ma la lotta è successa in passato! Molto in passato! E per questo è giustificato il prefisso "Archeo-"...

Link al commento

Però l'idea della maggiore forza per la creazione di terra e mare mi ci sta! :D

Lo so sono un mito (xD)

Rayquaza c'era comunque in R/Z. Comunque penso che abbiano messo la lotta in smeraldo solo perchè non avevano voglia di metterlo prima. Avrebbe comunque senso vedere chi è rayquaza. Non bisogna dimenticare che smeraldo è una versione "migliorata" di rubino e zaffiro.

Alcune cose che c'erano in smeraldo ci saranno sicuramente nei remake.

Link al commento

per me ci saranno due versioni una alpha ed una omega, non so perchè ma mi ispira, magari viene integrato nella storia col fatto che uno dei due leggendari prevale sull'altro a seconda dei giochi! oppure sto sognando troppo...

Link al commento

Senza dubbio mi piacerebbe la cosa, ma non so... I due MegaMewtwo in realtà  non mi piace molto come sono stati integrati e distinti nella storia, impossibile non fare menzione dell'altro, non trovi?

Quindi se riuscissero a migliorare questo aspetto sarebbe fantastico averne una, altrimenti una nuova e ben curata anche mi piacerebbe ben poco!

Comunque a riguardo della lettera abbiamo scoperto che Alpha e Omega provengono dai simboli dei due team e sappiamo che hanno un ruolo di primo piano nelle Archeoevoluzioni. Ora, se ci fosse una nuova lettera che c'entrerebbe col resto? Non c'è un terzo team e non credo che possa essere creato (ai fini della storia, poi di certo non so)! Questo avvalora tre ipotesi: due Archeo, una Mega o niente di niente...

Che ne pensate?

Link al commento

Idea pazzerella: e se i due team si fossero uniti alla conquista del mondo e solo un mega rayquaza li potesse fermare??

Spiego meglio: se il gioco fosse come heart gold/ souls silver quindi 2 anni dopo i due team potrebbero aver riflettuto e deciso di unirsi alla conquista del mondo aiutata grazie alle nuove archeo forme di kyogre e groudon, il che spiegherebbe la mega forma di rayquaza

CONTRO:I capi dei 2 team si pentirono

Sarebbe più una trama adatta a smeraldo che a r/z

Che ne pensate?

Link al commento

Idea pazzerella: e se i due team si fossero uniti alla conquista del mondo e solo un mega rayquaza li potesse fermare??

Spiego meglio: se il gioco fosse come heart gold/ souls silver quindi 2 anni dopo i due team potrebbero aver riflettuto e deciso di unirsi alla conquista del mondo aiutata grazie alle nuove archeo forme di kyogre e groudon, il che spiegherebbe la mega forma di rayquaza

CONTRO:I capi dei 2 team si pentirono

Sarebbe più una trama adatta a smeraldo che a r/z

Che ne pensate?

che è un remake, quindi non si svolge 2 anni dopo .

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...