TOUKO Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 x15 modesta-levitazione-sgomento-tuononda-tuonoshock-stordiraggiokalos Per questo Rotom, un Growlithe 5ivs? Volendo puoi anche sceglierlo da questi:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/63340-regaloscambio-growlithe-5ivs-ha-adamant-3em/
~SpaYx Inviato 9 agosto, 2014 Autore Inviato 9 agosto, 2014 si ok prendo quello con prepotenzail mio codice lo trovi la su!
TOUKO Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 Ok ti ho aggiunto io nel gioco sono Francy2766 8765 7752
~Crystalline★ Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 Ciao mi interessa uno scarto di Elecktrike e uno di Klefki, in cambio posso darti due di questi scarti: AnorithSigilyphPhantumpFrillishRuffletHawluchaSnoruntEspurrGoomyInkayGligarScraggy Sono tutti 4/5 Ivs, se vuoi i dettagli di natura, abilità , mosse dei pokèmon che ti interessano dimmelo
~SpaYx Inviato 9 agosto, 2014 Autore Inviato 9 agosto, 2014 si un attimo che scambio a monochrome solo due secondi
~Crystalline★ Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 si un attimo che scambio a monochrome solo due secondi Certo
~SpaYx Inviato 9 agosto, 2014 Autore Inviato 9 agosto, 2014 ok ecco fatto si mi interessa gligar e goomy puoi dirmi le info e se puoi pure le info di scragghy?Certo ci sei??
~Crystalline★ Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 Goomy - Mangiaerba/IdratazioneN. Calma4/5 Ivs Random (quello con mangiaerba ne ha 5)Mosse: Azione/Bolla---Gligar - Immunità /Sabbiavelo/IpertaglioN. Ardita (si so che la natura è sbagliata, ma quando l'ho breedato aveva questa natura e gliel'ho cambiata con Ditto, però non c'ho più gli altri scarti)4/5 IVs randomMosse: Velenospina---Scraggy - Muta/prepotenza/ArroganzaN. Cauta4/5 IVs randomMosse: Bruciapelo/Assorbipugno/Anticipo/Amnesia
~SpaYx Inviato 9 agosto, 2014 Autore Inviato 9 agosto, 2014 Goomy - Mangiaerba/IdratazioneN. Calma4/5 Ivs Random (quello con mangiaerba ne ha 5)Mosse: Azione/Bolla---Gligar - Immunità /Sabbiavelo/IpertaglioN. Ardita (si so che la natura è sbagliata, ma quando l'ho breedato aveva questa natura e gliel'ho cambiata con Ditto, però non c'ho più gli altri scarti)4/5 IVs randomMosse: Velenospina---Scraggy - Muta/prepotenza/ArroganzaN. Cauta4/5 IVs randomMosse: Bruciapelo/Assorbipugno/Anticipo/Amnesiaok mi interessa goomy con idratazione e scraggy con prepotenzail codice è sopra o nel profilo registro il tuo intanto
~Crystalline★ Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 ok mi interessa goomy con idratazione e scraggy con prepotenzail codice è sopra o nel profilo registro il tuo intanto Perfetto Ti aggiungoGrazie mille ti lascio un feed
Shark Inviato 10 agosto, 2014 Inviato 10 agosto, 2014 Voglio aegislash shinyyyyHo-oh shiny al 100?I love aegi rispondi please
~SpaYx Inviato 10 agosto, 2014 Autore Inviato 10 agosto, 2014 ehhmm.. ho-ho no non è kalos born e non credo sia manco flawless
Shark Inviato 10 agosto, 2014 Inviato 10 agosto, 2014 Spiritomb 6 iVs?Natura fiaccaq con spettrotarga abilità pressione?????
~SpaYx Inviato 10 agosto, 2014 Autore Inviato 10 agosto, 2014 offri o chiedi?Perché è già nel mio mercatino
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.