~SpaYx Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SmollSylveon Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Voglio Magikarp Shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 si certo! dimmi cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 x15 modesta-levitazione-sgomento-tuononda-tuonoshock-stordiraggiokalos Per questo Rotom, un Growlithe 5ivs? Volendo puoi anche sceglierlo da questi:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/63340-regaloscambio-growlithe-5ivs-ha-adamant-3em/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 si ok prendo quello con prepotenzail mio codice lo trovi la su! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ok ti ho aggiunto io nel gioco sono Francy2766 8765 7752 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ciao mi interessa uno scarto di Elecktrike e uno di Klefki, in cambio posso darti due di questi scarti: AnorithSigilyphPhantumpFrillishRuffletHawluchaSnoruntEspurrGoomyInkayGligarScraggy Sono tutti 4/5 Ivs, se vuoi i dettagli di natura, abilità , mosse dei pokèmon che ti interessano dimmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 si un attimo che scambio a monochrome solo due secondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 si un attimo che scambio a monochrome solo due secondi Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Grazie ti lascio un feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 ok ecco fatto si mi interessa gligar e goomy puoi dirmi le info e se puoi pure le info di scragghy?Certo ci sei?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Goomy - Mangiaerba/IdratazioneN. Calma4/5 Ivs Random (quello con mangiaerba ne ha 5)Mosse: Azione/Bolla---Gligar - Immunità /Sabbiavelo/IpertaglioN. Ardita (si so che la natura è sbagliata, ma quando l'ho breedato aveva questa natura e gliel'ho cambiata con Ditto, però non c'ho più gli altri scarti)4/5 IVs randomMosse: Velenospina---Scraggy - Muta/prepotenza/ArroganzaN. Cauta4/5 IVs randomMosse: Bruciapelo/Assorbipugno/Anticipo/Amnesia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Goomy - Mangiaerba/IdratazioneN. Calma4/5 Ivs Random (quello con mangiaerba ne ha 5)Mosse: Azione/Bolla---Gligar - Immunità /Sabbiavelo/IpertaglioN. Ardita (si so che la natura è sbagliata, ma quando l'ho breedato aveva questa natura e gliel'ho cambiata con Ditto, però non c'ho più gli altri scarti)4/5 IVs randomMosse: Velenospina---Scraggy - Muta/prepotenza/ArroganzaN. Cauta4/5 IVs randomMosse: Bruciapelo/Assorbipugno/Anticipo/Amnesiaok mi interessa goomy con idratazione e scraggy con prepotenzail codice è sopra o nel profilo registro il tuo intanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 ok mi interessa goomy con idratazione e scraggy con prepotenzail codice è sopra o nel profilo registro il tuo intanto Perfetto Ti aggiungoGrazie mille ti lascio un feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Voglio aegislash... è subitooo *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 cosa offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Voglio aegislash shinyyyyHo-oh shiny al 100?I love aegi rispondi please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 ehhmm.. ho-ho no non è kalos born e non credo sia manco flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Spiritomb 6 iVs?Natura fiaccaq con spettrotarga abilità pressione????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Fiacca no hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Mi rispondi??? >.<si blocca tuttooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Cloyster 6 IVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 offri o chiedi?Perché è già nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.