-DarkLugia Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Che episodio hanno fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 E sì scoprì che l'Italia era la nazione che seguiva XY più di tutte. (?) Infatti credo solo in Italia trasmettano gli stessi anime (O cartoni, se preferite chiamarli così xD) tutti i giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Che episodio hanno fatto? Quello del video-clip mi sembra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest cottafava10 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ragazzi ma possibile che non c'è uno streaming di questi nuovi episodi c.c ?Inviato dal mio HUAWEI G510-GAMER V4 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ragazzi ma possibile che non c'è uno streaming di questi nuovi episodi c.c ?Inviato dal mio HUAWEI G510-GAMER V4 utilizzando Tapatalkancora no purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Ragazzi ma possibile che non c'è uno streaming di questi nuovi episodi c.c ?Inviato dal mio HUAWEI G510-GAMER V4 utilizzando Tapatalk Ci saranno presto. Però, qui su PM, non si possono postare gli streaming di siti di Pokemon non ufficiali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 What? Un episodio alla settimana? Il senso? Agli Americani non piace l'anime? lol E tutto il resto della settimana che fanno? La replica dello stesso episodio? No guarda sarebbe molto meglio 1 episodio a settimana come gli altri. Niente pause e tutto di fila, mentre adesso ci danno prima 20 episodi poi si fermano per 3-4 mesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Li mettessero sul loro canale YouTube almeno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 giusto :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.