Orion Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 ah io il serpentone l'avevo già ,meno male xD @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Troppo cari,non siamo ricchi di PP T_TVogliamo cose gratis,GRATIS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ora anche Rayquaza? Mi volete far soffrire, ammettetelo! 3pp troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 C'era magikarp dorato gratis xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Chiunque curi il mercatino sappia che lo amo. Ho il trio di Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 il trio di kalos gratis in anteprima e bacio il pc @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Chespin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 ma se rivendo N, riavro i miei due pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Mi sembra che ti danno la metà che hai speso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 trio di kalos preso al pelo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 ovvviamente con trio intendo i legend xD @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ho preso il trio di Kalos ma mi sono riperso Magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Uh,vado a prendere anche Chespin e Froakie,trovo "Disponibilita':1",e puff,qualcuno mi ruba(?) Chespin.Buu,volevo tutti gli starter di Kalos,buu Chespin! Siete tutti dei Chespiladri. (?) :c EDIT 2:Mi servono 2 PP per Armonio,buu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Perchè alcune bambole hanno disponibilità -1? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 nn sono riuscito a prendere magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 presi tutti e 3 gli starter di kalos gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 quelle gratis... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Oh....peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 ma se rivendo N, riavro i miei due pp? perdi il 40% del valore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Uff,qualcuno vuole darmi Tepig pe qualcosa che non siano PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Preso Pikachu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 io sono sempre a refreshare la pagina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Chiunque curi il mercatino sappia che lo amo. Ho il trio di Kalos presi tutti e 3 gli starter di kalos gratis Ladri di Chespin. Scambio Baccapesca o Vecchio Lavottino per Chespin o Snivy. >:o (?) Uff,qualcuno vuole darmi Tepig pe qualcosa che non siano PP? Io te lo potrei dare per Chespin. Pero'mi manca solo Snivy per avere gli starter di Unima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ladri di Chespin. Scambio Baccapesca o Vecchio Lavottino per Chespin o Snivy. >:o (?) Preferisco tenermi chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ladri di Chespin. Scambio Baccapesca o Vecchio Lavottino per Chespin o Snivy. >:o (?) Io te lo potrei dare per Chespin. Pero'mi manca solo Snivy per avere gli starter di Unima. No, mi spiace :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.