ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Maddai, il tempo di tornare a casa e mi perdo la sfera verde? Lo fate di proposito?? Per curiosità , domani verrà di nuovo distribuito Ho-oh, magari gratis? Se vuoi possiamo scambiare. Io ti do Ho-Oh e tu mi dai Lugia. Ovviamente se alla fine uno dei due non ha l'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 La guadagno scambiando Jirachi. U.UComunque, Manuello, è triste vedere quello Squirtle a -1 in fondo. Toglilo che è meglio Uh,non fatemi ricordare che ho venduto il povero Squirtle per Prince Omlette Togepi. :oMi dispiace per quel piccolo Squirtle,pero'..Togepi e' Togepi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Io aspetto il SU gratis <.< Giuro se lo mettono gratis mi faccio rimborsare il 70% della spesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 HANNO MESSO DIALGA E PALKIA!CHE INIZI L'INFERNO! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Palkia e Dialga a 1PP. Not bad, ma non posso averli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Forse ora mettono Arceus gratis :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Sapete cosa? Avrei preferito 20 lugia tutti insieme piuttosto che 5 ogni 4 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Maddai, il tempo di tornare a casa e mi perdo la sfera verde? Lo fate di proposito?? Se vuoi possiamo scambiare. Io ti do Ho-Oh e tu mi dai Lugia. Ovviamente se alla fine uno dei due non ha l'altra Ho notato che non hai MegaLucarioFacciamo a cambio con Ho-Oh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Yeee, non ho saputo resistere a Palkia ad un prezzo stracciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Forse ora mettono Arceus gratis :ONo, lo metteranno a 3PP insieme a Giratina Origin e Alterato a 1PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 No, lo metteranno a 3PP insieme a Giratina Origin e Alterato a 1PP Nha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Togliete quel -1 Squirtle che fa pena :c L'ho preso io per sbaglio. u.u E' finito nel carrello perché Frok mi ha chiesto di guardare se si poteva ancora prendere.Me ne ero dimenticato e quando ho cliccato per prendere Lugia mi sono ritrovato con 1PP in meno e uno Squirtle in più. -.- Se volevo spendere 1 PP prendevo Mewtwo, Vaporeon o Palkia. >.> Spero mi tolgano Squirtle e mi ridiano il mio 1PP. (Sono avaro ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ho notato che non hai MegaLucarioFacciamo a cambio con Ho-Oh? Vedo che sei disperato lolCredo che MegaLucario non sia scambiabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Dialga e palkia a un pp..me piange @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ho aggiunto Palkia al mio carrelloMa non posso acquistarlo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Yeee, non ho saputo resistere a Palkia ad un prezzo stracciato Concordo! (anche se ora sono senza nemmeno 0.01,devo sperare nelle bambole gratis e di prendere un Ho-Oh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Concordo! (anche se ora sono senza nemmeno 0.01,devo sperare nelle bambole gratis e di prendere un Ho-Oh) Eh, anch'io! Però Palkia è uno dei miei leggendari preferiti e non ho resistito.. Anche perché era un prezzo bassissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ho aggiunto Palkia al mio carrelloMa non posso acquistarlo oraAggiungere più doll al carrello penalizza i tempi di acquisto. Esperienza personale. T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Rimessa la sfera verde! Combattete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Evviva! Sfera verde mia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Rimessa la sfera verde! Combattete! Preeesa!! :v lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Evvai! Finalmente quello Squirtle è stato preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Rimossa la sfera verde! Combattete! Fix'd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Nooo sono stato outspeedato sulla sfera verde! Era l'ultima maledetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 -3,tsk. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.