Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ehi ma la sfera verde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 però ho-oh e lugia sono davvero pochi uffa, gli utenti qui sono velocissimi non è possibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Finally ho entrambi ; Ho- oh e Lugia Grazie mille, bellissima iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Domani aprirà a che ora? °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 A me non è apparso Lugia à§_ৠ@Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Non sono riuscito a prendere Pokéball, Rattata e simili però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Darkrai a 2 PP! Bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Darkrai all'ultimo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Domani rimettete Lugia e Ho-oh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Preso tutto quello gratis possibileoggi ho fatto merce gratis l'unico che manca è magikarp cromatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Spero che prima o poi quel Darkrai diventi gratis! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Preso tutto quello gratis possibile oggi ho fatto merce gratis l'unico che mancha è magikarp cromatico Guardo con estrema ammirazione le tue bambole di Ho-Oh e Lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Guardo con estrema ammirazione le tue bambole di Ho-Oh e Lugia Lugia l'ho preso un attimo fa, come la sfera verde pfiu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 A domani.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Domani rimettete Lugia e Ho-oh? Dicono che saranno bambole differenti rispetto a oggi ma non si sa, vedremo domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Lugia l'ho preso un attimo fa, come la sfera verde pfiu Prima non l'hanno messa la sfera verde Io ho magikarp shiny gnegnegne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Manuel domani una bella bambola per tutti i Silver, Platinum e Gold User Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Prima non l'hanno messa la sfera verde Io ho magikarp shiny gnegnegne un attimo fa la sfera verde c'era, tipo 5 o 3 pezzi maledetto magikarp se ti acchiappo... rimettetelo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 -3 Minuti alla chiusura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Chi vuole Ho-Oh mi mandi un MP @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Quando chiude il Mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Beh, considerando che tutte le mie bambole le ho prese oggi, direi niente male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 -3 Minuti alla chiusura! Lasciate Gengar agli utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Chi vuole Ho-Oh mi mandi un MP Cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Sono stata fortunata ad aver preso Jirachi poco prima delle 22 ;w;. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.