ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Se ti do Magikarp mi dai Ho-Oh? Per ora no :c Oh-Ho è un tantino più difficile da ottenere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Se te ne vuoi liberare io sono qui,eh! Mi dai Ho-Oh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 No, aspettate. Nella lista degli acquisti ho visto un Magikarp cromatico. E' stato rimesso in commercio? Guardate che mi arrabbioMe l'hanno scambiato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma il sistema per mettere le bambole nel mercatino è automatico? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Me l'hanno scambiato xD Ah, ecco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Mettete più bambole gratis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ahahahahahah finalmente ho Magikarp cromatico, VI AMO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Preso magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Presa la dorata carpa magica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 HANNO RIMESSO LA SFERA VERDE E MAGIKARP SHINY! E Clamperl.Presi tutti e tre.Mettete Sunflora adesso,pls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Yeeee ho preso anche Clamperl e la Sfera Verde, sono un fulmine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 w finneon e vanillite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Presi Magikark e Clamperl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Cavolo! Mi son fermata a Clamperl e non ho visto Magikarp. >_> ...oh, vabbè, almeno ho Clamperl! xD EDIT:Cosa?! C'era pure l'Ender Pe- la sfera verde?! Cavolo di nuovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Clamperl! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Preso pure clamper, tsk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 raga afrettatevi anno messo clanpearl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Preso clamperl *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Presa Clamperl e Sfera verde! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Preso clamperl ma mi avete rubato la sfera verde. #%%?!@-`*€@!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Clamperl? No thanksPidgey is the Best Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Xernas è tornato! Purtroppo non posso prenderlo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Xernas è tornato! Purtroppo non posso prenderlo à§_ৠidem mi si spezza il cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 *mia madre mi chiama*Non ora! Sto lottando per le Pokébambole!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Preso Clamperl Preso Clamperl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.