Tony98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Andiamo Lugia !!!!!!!!!!!!!!!!!!I SU dominano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 E dei due Lati nemmeno l'ombra c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma li dovevano mettere gratis per tutti. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Che brutto, i Pu non possono prendere nè Lugia nè Ho-Oh ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 VOI LO FATE APPOSTA, AMMETTETELO. VI ODIO CON TANTO LOVE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 VOI LO FATE APPOSTA, AMMETTETELO. VI ODIO CON TANTO LOVE -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Mi è venuto un colpo!!Mi sono accorto solo dopo che erano per i GU e per i SU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Che brutto, i Pu non possono prendere nè Lugia nè Ho-Oh ;w; L'unico "grado" che non serve a nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Per fortuna li avevo già altrimenti... per fortuna non mi hanno trollato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 -.--.--.--.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Che brutto, i Pu non possono prendere nè Lugia nè Ho-Oh ;w; Tu hai già troppe bambole :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Le pokèbambole esclusive sono una cosa stupida.Noi dobbiamo avere il diritto di comprare ciò che vogliamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 qualcuno prenda quel jirachi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 qualcuno prenda quel jirachi XD Io lo vorrei prendere ma non so se farlo... :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Voglio lugia e ho oh per tutti @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 L'unico "grado" che non serve a nulla Beh, in teoria serve per altre cosette, ehehehe... Ma seriamente: i Lati@s? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Che brutto, i Pu non possono prendere nè Lugia nè Ho-Oh ;w;Secondo me vi daranno Giratina a sei zampe (non ricorda il nome della forma) c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 qualcuno sa dirmi quando hanno distribuito Blaziken? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 qualcuno sa dirmi quando hanno distribuito Blaziken? Ti vendo misty e brock a 1 pptutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 qualcuno sa dirmi quando hanno distribuito Blaziken? Il Mega ieri a 4PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 :c voglio ho-oh ... ma non ho PP per comprarlo da nessuno y-y vita crudele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Il Mega ieri a 4PPno intendevo quello normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Il Mega ieri a 4PP Beato te che lo hai D; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Secondo me vi daranno Giratina a sei zampe (non ricorda il nome della forma) c: Si chiama alterata Ma hanno già dato l'altra forma.. Non credo :/ (Summon Lati@s) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Prendo solo le bambole gratis, mi sento un barbone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.