ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Mi servono 0.35 PP! Aiutatemi à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Omg, Espeon! *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 mew a 0.50 me piange @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Vi do l'anima se mettete ancora latios. E me lo fate prendere pero'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Perché nessuno mi dice come si fa ad aprire l'uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Mi dite come si apre l'uovo per favore? Clicca su "Oggetti posseduti" -> "I miei oggetti" -> "Uovo misterioso"; dovrebbe schiudersi cliccando sull'uovo o non-ricordo-come :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 umbreon! @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 METTETE SMEARGLE GRATUITO E TUTTE LE ALTRE BAMBOLE SCUSATE IL CAPS CIAO NO IL CAPS CI STA DI BRUTTO, DATEMI SMEARGLEEEE!!1W1WWQSASDEFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFGGGGGGGGGGGGHJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ho rinunciato ad Umbreon ma ho finalmente preso Mew scontatissimo e Brock *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 lugia e ho oh ci stanno ora @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Non riesco a prendere clamperl eppure è disponibile come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 VOGLIO LUGIAAAAAAAAAAAAAA!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Perché nessuno mi dice come si fa ad aprire l'uovo? Vai sul Mercatino --> Oggetti posseduti --> I miei oggetti --> Uovo misterioso (clicchi su quella specie di cartella a destra) --> Usa uggetto --> Usa oggetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ahi-ahi-ahi! Ho fatto prima che potevo ma ciò che mi potevo permettere, le bambole gratis, sono già andate. Peccato!Comunque è stato divertente lottare per le bambole! Spero si rifaccia in futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 METTETE SMEARGLE GRATUITO E TUTTE LE ALTRE BAMBOLE SCUSATE IL CAPS CIAO E ANCHE PORYGON-Z A NON PIU' DI 7 PP SCUSATE ANCHE IL MIO CAPS CIAO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma perché mettete Starravia direttamente a -1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Rifornite Brock ve ne prego ৠo ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 mi hanno tristemente outspeedato @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Sono le 10.06 e Manuel non si è ancora pronunciato, quanto andrà avanti questa follia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ho-Oh subito a -1 O.ONon so se le mettono apposta o meno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Chi mi presta 0.10 PP? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Brock ; O ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ora mi sa che è finita @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Non c'e' lugia!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Manuel non aggiungere più roba plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.