Frok Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 So che sono stati tolti i doppioni, ma a causa di questi doppioni ho perso molti PP: Vanillite+MAbsol+Arceus+Togekiss=0+2+3+2 In tutto dovrei aver speso 7 PP, quindi ora dovrei averne 11 (prima ne avevo 18), ma me ne ritrovo 2.80, non è possibile avere un rimborso? D: Anch'io dovrei avere un rimborso. Da 7.qualcosa, credo 26 (lol) sono finito a 0.26 per 3 doppioni di Dunsparce e 6 doppioni di Dialga :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 So che sono stati tolti i doppioni, ma a causa di questi doppioni ho perso molti PP:Vanillite+MAbsol+Arceus+Togekiss=0+2+3+2In tutto dovrei aver speso 7 PP, quindi ora dovrei averne 11 (prima ne avevo 18), ma me ne ritrovo 2.80, non è possibile avere un rimborso? D:Io dovrei avere un mega-rimborso, voglio avere Arceus uffi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 So che sono stati tolti i doppioni, ma a causa di questi doppioni ho perso molti PP:Vanillite+MAbsol+Arceus+Togekiss=0+2+3+2In tutto dovrei aver speso 7 PP, quindi ora dovrei averne 11 (prima ne avevo 18), ma me ne ritrovo 2.80, non è possibile avere un rimborso? D:Anche vanillite era gratis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Perfetto, sono riuscito a prendere Torchic.Ora mi mancano Darkrai e Lucinda ma who cares. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkFlygon Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Si, però io non sono riuscito a prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ATTENZIONE: Le bambole di Latios e Latias sono state rimosse dal Mercatino PokéPoints in seguito ai numerosi errori dati troppi acquisti contemporanei. Maggiori informazioni a riguardo a breve. Qui ci vorrebbe Bad Luck Brian :°D.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Oddeo ma come fanno a rimborsare tutta sta gggente? Loro non possono sapere chi ha acquistato dei doppioni D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Anche vanillite era gratis? sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 datemi Charmander e Klefki gratuiti e io sparisco felice dehhihihoho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Quanto lo amo Grazie!(anche se lo preferivo gratis .-.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Oddeo ma come fanno a rimborsare tutta sta gggente? Loro non possono sapere chi ha acquistato dei doppioni D: Per untenti com @Froking e @Porygon-Z non ci dovrebbero essere problemi dato che sono molto seri ed affidabili, per gli altri non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Quanto lo amo Grazie!(anche se lo preferivo gratis .-.) Beato te! a quanto pare hanno letto le nostre richieste! non posso prenderlo peccato vabbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Yessa SONO STATO IL 4° a prendere Latios, Manuel fammelo avere pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Beato te! a quanto pare hanno letto le nostre richieste! non posso prenderlo peccato vabbe Io mi sono indebitato fino al collo per prenderlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Qualcuno mi dia 1,38 PP per Arceus e gli darò 10 shiny flaw kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Io latias e latios i ho presi subito perché sapevo già che erano limitatissimi come ieri ho-oh e lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Povero Togekiss, trattatelo bene, mi raccomando. ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Non sono riuscito a prendere niente Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Grazie per aver messo tra le bambole il mio amato Hawlucha Ora posso (possiamo) riavere Latios? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 zygarde gratis è per gu? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 zygarde gratis è per gu? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 zygarde gratis è per gu? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ATTENZIONE: Le bambole di Latios e Latias sono state rimosse dal Mercatino PokéPoints in seguito ai numerosi errori dati troppi acquisti contemporanei. Maggiori informazioni a riguardo a breve. Ma :c. Così rovini la mia Latias. Anch'io dovrei avere un rimborso. Da 7.qualcosa, credo 26 (lol) sono finito a 0.26 per 3 doppioni di Dunsparce e 6 doppioni di Dialga :c 6 Dialga? LOOOL :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Prima sono riuscito a prendere solamente un paio di bambole gratis! Vabbè... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma è già passato Sunflora gratis? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.