blablabla Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Mettete più bambole gratuite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Leggi l'edit XD P.S: Sta per tornare Milotic in commercio, a quanto sembra! Si ho visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 preso vanillite! @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Arraffato finneon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Bene, oggi ho preso Vanillite e Finneon gratis più il mio amato Meowstic! Ora mancano Alakazam e Mudkip. Vi prego, se le mettete, mettetele gratis! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Anche io! Aspetto Arceus gratis! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Preso Vanillite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma NegaLucario si può dare via? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Anche vanillite Adesso bidoof e staravia pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Presi Vanillite e Finneon c:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma NegaLucario si può dare via? Se te ne vuoi liberare io sono qui,eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Presi finneon e vanillite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Bambola Milotic avvistata con disponibilità -1! ...2PP? Passo, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 anche se mi è costato la vendita di due bambole finalmente ho il mio adorato yveltal *-* @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 anche se mi è costato la vendita di due bambole finalmente ho il mio adorato yveltal *-* N è in vendita? *occhi speranzosi nonostante non abbia nulla da dare in cambio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Anche vanillite Adesso bidoof e staravia pls Io Bidoof gia ce l'ho Però gradirei Starravia, dato che prima non hanno avvisato che fosse gratis e me lo sono perso :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Qua l'unico senza il suo Pokèmon sono io ARCEUS GRATIS,MANUEL!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 N è in vendita? *occhi speranzosi nonostante non abbia nulla da dare in cambio* N no mi piace molto quella bambola @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Yeeeeeeeeeeeeee preso Dedenne gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Preso Dedenne free. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Addio Dedenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 N no mi piace molto quella bambola ...ti capisco. Eccome se ti capisco. *si allontana con una musica triste di sottofondo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Yeeeeeeeeeeeeee preso Dedenne gratis Uff, gia' a -6 sta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Dedenne! yeaah! :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?app=ibEconomy&tab=global&area=portfolio&member_id=&mname=&p_type=&sort=&sw=DESC&st=0Wow, sono stato il primo a prendere Dedenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.