Angry Birds99 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Le scan hanno fatto schifo.Anche se osservate attentamente noterete MegaSteelix, quindi dovrebbero rivelare altre news. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Anche se osservate attentamente noterete MegaSteelix, quindi dovrebbero rivelare altre news. È molto probabile che non siano complete, in effetti Ma tanto tra poco più di un'ora il Sito Ufficiale aggiornerà , quindi se dovesse per davvero mancare qualcosa, lo sapremo da lì... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Cavolo.Dovrò aspettare il mio compleanno per ORAS. Ed è in giugno.PASSI aspettare per le MegaevoPASSI aspettare per le Basi segretePASSI aspettare per Rocco campionePASSI aspettars per i Pikachu cosplayers (aspetto volentieri, per quelli)MA non credo che reggerò tutto questo tempo se Deoxys è in-game!Vi immaginate? Magari Arceus si presenta se catturi tutti gli altri leggendari *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Non mi ricordo se se ne parlava in questa discussione comunque il nome trovato nella demo non è Iris bensi Lyris... da notare la somiglianza del nome e i tipi dei pokemon del team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeM92 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Il fatto che parliate di Deoxys non evento vuol dire che sarà disponibile anche per i poveri sfigati senza possibilità di eventi come me? Anche quello di RBG era più lungo. Nota: in XY non c'è nessun dungeon post-lega (la Grotta Climax è aperta anche prima e bloccata solo in fondo). In RBG c'è la Grotta Celeste. Avrebbero potuto, almeno, creare una grotta ignota decente. Quella che hanno fatto è la toilet di Mewtwo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Toh, MegaDiggersby. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Toh, MegaDiggersby. Che orrore!Dai che tra 45 minuti sapremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Mega Golem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Che orrore!Dai che tra 45 minuti sapremo Che poi Diggersby era orribile, questa mega è il top. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ma la smettete di intasare questa discussione con immagini nosense? Andate nel bar a fare ste robe per piacere Comunque, non son sicuro che solo perché lo ha detto Manuel oggi il sito si aggiornerà , non credeteci troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ma la smettete di intasare questa discussione con immagini nosense? Andate nel bar a fare ste robe per piacere Comunque, non son sicuro che solo perché lo ha detto Manuel oggi il sito si aggiornerà , non credeteci troppo.Non credo che Manuel dica balle :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Non credo che Manuel dica balle :0 Manuel sa questo perchè è in contatto con Masuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Manuel sa questo perchè è in contatto con Masuda Con Masuda non credo ma con Nintendo e Pokemon company si.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 MegaTorterra, MegaInfernape e MegaEmpoleon Non esistono, ovvio, ma chissà che un domani... Perdonatemi, Torterra competitivo è sempre stato il mio sogno Per evitare che il messaggio sia del tutto OT aggiungo: ma non dovevano aggiornarlo alle 3 il sito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 MegaTorterra, MegaInfernape e MegaEmpoleon Non esistono, ovvio, ma chissà che un domani... Perdonatemi, Torterra competitivo è sempre stato il mio sogno Per evitare che il messaggio sia del tutto OT aggiungo: ma non dovevano aggiornarlo alle 3 il sito?Alle 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeM92 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 MegaTorterra, MegaInfernape e MegaEmpoleon Non esistono, ovvio, ma chissà che un domani... Perdonatemi, Torterra competitivo è sempre stato il mio sogno Per evitare che il messaggio sia del tutto OT aggiungo: ma non dovevano aggiornarlo alle 3 il sito? Alle 16. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 In questa scan viene rivelato mega farfetchd *^* EPICO Non mi fa paura perchè ho un Hulk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Non mi ricordo se se ne parlava in questa discussione comunque il nome trovato nella demo non è Iris bensi Lyris... da notare la somiglianza del nome e i tipi dei pokemon del team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Questo sarà dovuto più che altro al "geniale" team di traduzione Italiano Non ti lamentare, in inglese l'han chiamata Zinnia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Non ti lamentare, in inglese l'han chiamata Zinnia Che nome HORROR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Beh oddio, Zinnia in italiano richiama qualcosina che non mi dispiace, ma... xD meglio Lyri©s per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 In questa scan viene rivelato mega farfetchd *^* EPICO Chica è una gallina non una papera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Chica è una gallina non una papera. Hanno detto la stessa cosa di Diancie quando hanno visto la mega( o forse no?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Hanno detto la stessa cosa di Diancie quando hanno visto la mega( o forse no?) -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 -9Edit:-7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.