poké-man Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 E secondo te nella demo ci mettevano i dati delle Mega non rivelate? Nella demo non ci stava mica scritto dell'Episodio Delta, che cosa abbiamo scoperto nella demo che non conoscevamo già ? Eccetto i nomi di alcune località (che poi i nomi non rivelano nulla...)Il secondo punto sostiene quello che ho detto io, non ha senso rivelare tutte le Mega prima del gioco, quindi hanno messo SOLO le mega rivelate. FINE.Ci hanno messo Hoopa Buio peró. E nella demo era stata trovata una musica intitolata lettereacaso_VS_DEOXYS.E il numero col poster uscirà 9 giorni DOPO l'uscita dei giochi.Per me sono prove sufficienti, per te no, va bene cosà, aspettiamo il 21 o anche prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Nella Banca dicevano che non si possono trasferire oggetti, giusto? Credo che sarà difficile trovare tutte le pietre di Kalos... Zarxiel, cosa ne pensi a riguardo? Faranno un nuovo sistema o costringeranno a comprarti tutti i giochi e due console se vuoi tutte le megapietre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Zarxiel, cosa ne pensi a riguardo? Faranno un nuovo sistema o costringeranno a comprarti tutti i giochi e due console se vuoi tutte le megapietre?Io ho già due console, faccio scambio e tanti saluti XD Ci hanno messo Hoopa Buio peró. E nella demo era stata trovata una musica intitolata lettereacaso_VS_DEOXYS.E il numero col poster uscirà 9 giorni DOPO l'uscita dei giochi.Per me sono prove sufficienti, per te no, va bene cosà, aspettiamo il 21 o anche prima Infatti ci sono dati che fanno sembrare che quella forma di Hoopa era un placeholder o roba simile, poi si tratta sicuramente di una dimenticanza, lasciare TUTTE le Mega nel gioco è un qualcosa di impensabile, suvvia. Rivelare tutto del gioco prima ancora della sua uscita? E' ridicolo. La musica, nonsocosa_VS_Deoxys, ti fa supporre solo un evento con Deoxys, mica un episodio/DLC/Quellocheè e infatti non sono mai nate ipotesi a riguardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Beh se c'era il nonsocosanemmenoio_VS_Deoxys nella demo, e poi hanno rivelato la sua presenza in game, allora visto che hanno trovato nonsocosa2_VS_BFrontier (o come era scritto), dovrà esserci perforza il Parco Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Sono l'unico che vuole MCacturne? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Cominciate ad accettare l'idea che non ci saranno nuove mega. E speriamo tutti per il Parco Lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Cominciate ad accettare l'idea che non ci saranno nuove mega. E speriamo tutti per il Parco Lotta. Ma dai è impossibile -.- (dico sule Mega, il Parco è scontato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Cominciate ad accettare l'idea che non ci saranno nuove mega. E speriamo tutti per il Parco Lotta. C'è sempre speranza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ancora? Non ci credo -.-Ci sono le nuove ME, ci sono. Tutti poco convinti eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ancora?Non ci credo -.-Ci sono le nuove ME, ci sono. Tutti poco convinti eh?Tanto prima o poi le scoprono, mi ricordo che escluse quelle che trovi nelle storia in X e Y, le altre le hanno scoperte 3 o 4 giorni dopo (tra cui MegaBanette ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ce ne saranno alcune segrete sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 In XY, quali non avevano rivelato prima dell'uscita del gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 In XY, quali non avevano rivelato prima dell'uscita del gioco?Tante.Bannette, gyarados, alakazam, scyter ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Tante.Bannette, gyarados, alakazam, scyter ecc...Scizor* Allora perché non potrebbe essere che non ne abbiano rivelate alcune di ORAS? Tutto è possibile *Ritorna la speranza* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ma perché leakano tutto tranne quel che cerchiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Scizor* Allora perché non potrebbe essere che non ne abbiano rivelate alcune di ORAS? Tutto è possibile *Ritorna la speranza*Vero scizor >_< mi confondo sempre >_<Cmq si...Ci sono sicuramente altre me da scoprire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Il Parco Lotta NON E' confermato. Anima in pace, amen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Già ...Per il parco lotta c'é veramente poca speranza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ma perché leakano tutto tranne quel che cerchiamo? Perché nessuno è ancora arrivato al punto necessario per scoprire quello che cerchiamo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Perché nessuno è ancora arrivato al punto necessario per scoprire quello che cerchiamo ? Con tutto sto tempo io avrei finito il gioco 2 volte se ci avessi messo abbastanza impegno. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Si riaccenda la speranza...Anche senza Parco Lotta, sarà un gioco bellissimoMa i remake sono di Rubino e Zaffiro, non di Smeraldo, ricordatevi questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Raga le mega NON sono finite... finitela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Tante.Bannette, gyarados, alakazam, scyter ecc...Mega Banette mi ricordo benissimo che è stato rivelato insieme a Heracross e Pinsir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Mega Banette mi ricordo benissimo che è stato rivelato insieme a Heracross e Pinsir Si ma nel gioco no? Non su coro coro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Se non erro solo MScizor è stato scoperto all'interno del gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.